IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

The L word - The Movie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mayfair
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 803

MessaggioOggetto: The L word - The Movie   Gio Ago 20, 2009 3:43 pm

Ebbe sì, pare che Ilene Chaiken, anzichè creare lo spin-off, sia in procinto di scrivere un film per il grande schermo, inserendovi tutti i personaggi principali più alcuni nuovi, per svelare cosa sia successo a Jenny. Peccato che, non appena abbia dato l'annuncio sul suo sito e lo abbia dichiarato anche in alcune interviste, i commenti giunti dai fans non siano stati dei migliori: a quanto pare nessuno vuol vedere un seguito al cinema che possa eguagliare le assurdità della sesta serie. Alcuni attrici stesse, tipo Rose Rollins (Tasha), ha dichiarato che il finale della serie è stato "totally contradictory of how the show should inspire women" e non si è detta favorevole ad un lungometraggio.
Molti fans hanno addirittura consigliato alla Chaiken una bella visita da qualche buon psichiatra e sperano rinunci a rovinare ulteriormente Bette & company. lol!
Chissà come si evolverà la cosa e se la regista alla fine getterà la spugna. I commenti dei fans non sono per niente incoraggianti, ha fatto una grande cavolata con l'ultima serie, mi auguro se ne sia resa conto.

Trust no one
Tornare in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero

Numero di messaggi : 422

MessaggioOggetto: Re: The L word - The Movie   Gio Ago 20, 2009 11:45 pm

concordo con i fan. spero che le critiche spingano Ilene a scrivere una sceneggiatura migliore a questo punto. e spero anche che le attrici siano interessate al film. sarebbe asurdo farlo senza jennifer beals x esempio.
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: The L word - The Movie   Mar Ago 25, 2009 10:32 pm

pare che il copione sia in fase di stesura da parte di ilene. la domanda sorge spontanea: che azz scrive? con la setsa ha distrutto 5 anni di meravigliosi intrecci. volgio davvvero vedere come se ne esce.
voi cosa vorreste nel film?
DanLawless
Guerriero
Guerriero

Acquario Numero di messaggi : 282

MessaggioOggetto: Re: The L word - The Movie   Gio Ago 27, 2009 5:24 pm

Sono un po' dubbiosa. Di certo un bel film a tema, con un certo cast, farebbe solo bene.. però c'è il rischio davvero che diventi una schifezza. Spero che Ilene rinsavisca a metta giù qualcosa di buono.

Di certo mi piacerebbe vedere Lucy un po' di più e magari in coppia con la mia adorata Helena... dopotutto se riprendono il filo dove il telefilm si è interrotto una particina per Lucy potrebbe anche starci.!! lol!
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: The L word - The Movie   Gio Ago 27, 2009 11:27 pm

nn credo farà na cosa simile.
ho come il presentimento ke ilene farà una grandissima stronzata xke nn sa come concludere veramente il suicidio di jenny visto ke l'ha fatto apparire come omicidio.
nn è una brava giallista. le informazioni che ci ha dato nn portano da nessuna parte e le azioni dei personaggi non sono coerenti. vengono fatte vedere solo x insinuarci il dubbio che uno di loro sia il responsabile.
xme ilene prenderà spunto dallo spin off. lo renderà migliore e partirà con la nuova vita dei personaggi. x esempio tina e bette prmai a ny. parleranno del caso jenny come qualcosa di passato. ho sta sensazione. che non è per nulla gradevole:)
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: The L word - The Movie   Ven Ago 28, 2009 12:48 pm

Io spero che lo faccia così la mia idea sull'innocenza di Bette diventerà realtà!! almeno spero!! risatacipo
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: The L word - The Movie   Ven Ago 28, 2009 11:58 pm

anche tu sospetti di Bette? ho aperto un topic in merito alla morte di Jen... vieni li che confontiamo i sospetti (o meglio, i credo che sospettino di bette ma io la ritengo innocente).. mi sento molto jessica fletcher... fisicament siamo uguali ahahaha!!! sn messa mle eh?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: The L word - The Movie   Sab Ago 29, 2009 9:40 am

NO io non sospetto di BETTE!!! Smile
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: The L word - The Movie   Sab Ago 29, 2009 11:10 pm

spigaci i tuoi non sospetti nel topic:)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: The L word - The Movie   Oggi a 9:56 am

The L word - The Movie
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grande fratello out
» SCARY MOVIE 2
» World Model Expo 2014 - Stresa - 11/13 Luglio.
» Cult Movies anni "70 e anni "80

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: