IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

i Power Rangers - il trash di culto!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: i Power Rangers - il trash di culto!!   Mar Ago 18, 2009 11:55 pm

chi come me non perdeva una puntata? non parlo di quelli che ci sono adesso ma della prima mitica serie figo ..un capolavoro del trash sorrisone

http://www.youtube.com/watch?v=EZ-jj8iJEjk
(METTO SOLO IL LINK PERCHè è DISATTIVATO L'INCORPORAMENTO VIDEO)

curiosita:

- l'unica attrice che ha fatto carriera è Amy Jo Johnson (la Pink Ranger). ha recitato nel telefilm "Felicity" e "The division", ha ancHe fatto qualche film: "Vulcano a New York" e "Infested: Lo sciame".

- Thuy Thrang (la Yellow Ranger) è morta nel 2001 in un incidente stradale. Ha recitato in "Il Corvo 2"

- Mackiko Soga (la prima mitica Rita Repulsa) è morta nel 2006 a 68 anni.
Tornare in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 803

MessaggioOggetto: Re: i Power Rangers - il trash di culto!!   Mer Ago 19, 2009 10:46 am

Uuuh adoravo i power rangers. Ti dico solo che comprai anche il vhs del film e l'ho consumato riguardandolo di continuo. Da ragazzina poi avevo l'orologio della pink ranger e soprattutto, feci impazzire mia madre in quinta elementare per trovare il vestito da ninja pink ranger per una festa di carnevale. Alla fine lo trovai e ce l'ho ancora Embarassed L'unica volta che ho indossato il rosa in vita mia considerando quanto odio quel colore lol!

Amy Jo Johnson è una discreta attrice. L'ho vista proprio l'altra sera in un film tv di cui però non ricordo il titolo. Ne ho visti diversi di suoi film in realtà.
Se non sbaglio però, anche il green ranger l'ho visto in qualche filmetto, però non ricordo nemmeno il suo nome.

Trust no one
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: i Power Rangers - il trash di culto!!   Mer Ago 19, 2009 11:42 am

Mi sono sempre stati sulle palle!! cannone

Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: i Power Rangers - il trash di culto!!   Mer Ago 19, 2009 11:53 am

A me piacevano molto, ma solo la serie originale diciamo, ossia dove il power giallo era una donna u.u
Questi nuovi rifacimenti sono un pò così, voglio dire è un telefilm che ha i suoi anni e li dimostra pienamente e ricopiarlo ora secondo me è un pò forzato e non rende.
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: i Power Rangers - il trash di culto!!   Mer Ago 19, 2009 12:07 pm

Flawless ha scritto:
Mi sono sempre stati sulle palle!! cannone

tsecipo bè socia io avevo 8-9 anni quando lo davano tu eri un po' grandicella quindi è per quello che forse non ti prendeva grin Eihlà
http://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: i Power Rangers - il trash di culto!!   Oggi a 5:56 pm

i Power Rangers - il trash di culto!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capitan Power
» Le Parole di Gesù sul culto e la Chiesa di oggi