IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Il vostro personaggio preferito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Il vostro personaggio preferito   Sab Giu 27, 2009 11:06 am

Qual'è il vostro personaggio preferito e perchè?
Tornare in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com
GxP
Guerriero
Guerriero

Numero di messaggi : 422

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Lun Lug 27, 2009 5:13 pm

indubbiamente Bette Porter xke se la guardate Vedrete me! no scherzo. ma anche no! insomma adoro bette xke lei è quello a cui aspiro e perchè è un giusto mix di forza professionale e fragilità emotiva. è anche una gradissima stronza e purtroppo questo la rende ancora + attraente ai miei occhi ingenui.
Sietta
Guerriero
Guerriero

Ariete Numero di messaggi : 345

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Lun Lug 27, 2009 5:41 pm

Il mio è quello di Marina, perchè è una donna sensuale e poi ha quel fascino intrigante che sa guardarti fin dentro l'anima. Una di quelle donne che se entrano in una stanza tutti si voltano ad ammirarla!
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Mar Lug 28, 2009 3:39 pm

potrei confermare se non fosse che marina ha usato jenny e le ha starvolto la vita in maniera assolutamente egositica.. è questo ke me la fa cascare un po' nella lista delle preferenze.
Lady Arwen
Novellino
Novellino

Numero di messaggi : 13

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Mar Lug 28, 2009 3:41 pm

hai ragione tu GXP Bette è straordinaria :D
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Mar Lug 28, 2009 4:01 pm

eccome se lo è-- basta vedere come riesce a contrattare con danny dumbo (coe la chiamo io!) la pazza dello shebar. se nn c'era Bette si andava alle mani Smile
e come spiega beneeeee .. c'è quell'episodio in cui si vede un 10 secondi di lei che spiega con la sua assistente nadia che fa la saputella.. ma come spiega betteeeeee ehehehe
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Mar Lug 28, 2009 4:07 pm

Sietta ha scritto:
Il mio è quello di Marina, perchè è una donna sensuale e poi ha quel fascino intrigante che sa guardarti fin dentro l'anima. Una di quelle donne che se entrano in una stanza tutti si voltano ad ammirarla!
Comy hai detto tutto tu!!!!

Sietta
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Mar Lug 28, 2009 5:11 pm

GxP ha scritto:
potrei confermare se non fosse che marina ha usato jenny e le ha starvolto la vita in maniera assolutamente egositica.. è questo ke me la fa cascare un po' nella lista delle preferenze.

Bhe, non posso darti torto, si è comportata da vera stronza ma alla fine anche Marina ha pagato un prezzo molto alto!...Si è sentita in colpa per ciò che ha fatto e quando ha capito che in realtà amava davvero Jenny, ormai era troppo tardi per riconquistarla così ha cercato di mettere fine alla sua vita!...Ecco perchè ho rivalutato anche Jenny come personaggio, in fondo non è tutta colpa sua se dà un pò di matta!
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Mar Lug 28, 2009 8:46 pm

beh jenny ha un po dato troppo di testa ma quello mi sa che è colpa di una sceneggiatura tirata insieme con i piedi. la 4 stagione faceva una bella analisi del personaggio ma con la 5 la fanno degenerare e con la sesta beh... mi aspettavo un ritorno di marina. invece nel video in cui compare ce la fanno sembrare + fuori di testa che mai... li in quella casa probabilmnte in campagna... boh che parla francese.. mah...
Sietta
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Mar Lug 28, 2009 10:28 pm

Si il personaggio di Marina anche nella prima serie tirava fuori qualche battuta in francese, questo credo per rimarcare la saccenza del personaggio in questione e soprattutto le origini francesi di Karina Lombard.
Per quanto riguarda la sceneggiatura, bhe...stendiamo un velo pietoso!...Molti episodi sono proprio bislacchi!
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Mer Lug 29, 2009 3:23 pm

vero.. specie nella sesta stagione..
Mayfair
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 803

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Mer Lug 29, 2009 6:13 pm

Concordo con chi dice che Bette è il personaggio migliore.
A me Marina, nonostante il suo fascino, non è piaciuta proprio per il suo comportamento. Ho i miei dubbi che abbia tentato il suicidio perchè resasi conto di amare Jenny, magari non ricordo bene quegli episodi però insomma, era sposata e aveva già l'amante, Jenny era un divertimento per lei. Anche nella registrazione finale, molto fredda, come se non le importasse, praticamente apparizione inutile, ma di sicuro in linea con la sesta serie..inutile appunto.
La sesta stagione la salverei giusto per Bette, è esilarante, la risata quando riceve l'sms di Alice su Jenny e Shane, la faccia sbalordita nel vedere Phillis e compagna nude nello studio della prima, l'imitazione della risata della tizia falegname che sta ristrutturando la loro casa.. uno spettacolo lol!

Trust no one
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Gio Lug 30, 2009 4:18 pm

oddio anche io in quel caso sono morta dalle risate! bette che imita wizzi tha big dike huhuhu!! tremenda!! Smile concordo su tutto.
forse bette è uno dei personaggi meglio riusciti anche xke la sua storia con tina è una delle + forti e + travagliate li dentro. quindi le hanno csotruito proprio un personaggio di cui si sa praticamente tutto. nn possiamo dire lo stesso per esempio di Tina, (che io amo mentalmente) perche il passato di tina è oscuro...forse con gli interrogatori capiamo qualcosa di + su lei.
anche Helena era un ottimo personaggio con un passato fatto di tribunali e sesso. sarebbe stato interessante approfondire..presentarcele meglio.
Lady Arwen
Novellino
Novellino

Numero di messaggi : 13

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Ven Ago 14, 2009 2:04 pm

Bette tutta la vita
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Gio Ago 20, 2009 11:38 pm

+ bette x tutte SmileSmileSmile lol!
DanLawless
Guerriero
Guerriero

Acquario Numero di messaggi : 282

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Ven Ago 21, 2009 7:27 am

Dunque... direi che è il caso di ripensare un attimo a tutti i personaggi principali...

Bette: come non ammirare una donna così... con quel suo carattere forte, indipendente e consapevole... con quella mania di controllo esagerata... il suo voler primeggiare... Lavorativamente ambiziosa, sempre con quei completi che le stanno da dea... Concordo, è un personaggio che mi è piaciuto tanto.. fisicamente non male ma non esattamente il mio tipo... per me è la Xena del 2000... figo Voto: 7

Tina: bellissimo lo sviluppo del suo personaggio nell'arco dell'intera serie, da puccipucci muoio ai tuoi piedi..a.. ora i pantaloni li porto io... fisicamente moooolto carina.. anche se a volte vestiva in modo assurdo a mio avviso.. e se Bette è la Xena del 2000.... Tina è la Gabrielle del 2000 figo voto: 7

Shane: si lo so... c'è una gran parte delle bimbe che vorrebbe saltarle addosso e una buona parte che vorrebbe essere come lei, se aveste girato i locali gay-lesbo nel periodo delle prime stagioni, avreste trovato dei cloni di Shane ovunque... Come personaggio lo direi niente di che... un po' esagerato secondo me a tratti, poteva davvero essere molto più interessante ma invece che farle fare un'evoluzione verso il meglio è finita verso il peggio, se non a confermare quello che si vedeva dalle primissime puntate... Fisicamente non è il mio tipo. confused voto: 6

Jenny: sono contenta che sia morta, io proprio sta quì non la reggevo... credetemi è stata davvero pesanteeeeeee lei e le sue visioni e i suoi drammi... insopportabile, di certo va dato merito all'interprete perchè ha saputo davvero renderla odiosa. Fisicamente non è il mio tipo, quando seppi di Lucy nel cast pregai di vederla con il chakram in mano per decapitare Jenny. Voto: 5 spara

Alice: è lo spasso della compagnia... non ci sono dubbi.. con lei si ride di sicuro, Fisicamente non è il mio tipo ma è davvero troppo simpatica!!!! Voto: 7 cheers

Dana: il suo tentennare sempre mi ricorda qualcuna... mmm ... non è un personaggio incisivo, ma il fatto che spesso cercasse di sdrammatizzare la sua insicurezza con il sarcasmo mi è piaciuto.. sempre esilaranti le sue situazioni... il primo periodo con Alice è stato uno spasso... Fisicamente non è il mio tipo. Voto: 6 1/2 Wink

Marina: affascinante. sapeva essere una bomba in abiti stilosamente femminili sia che con jeans e stivali, è vero, tutti si volterebbero a guardare... Peccato che il suo personaggio sia stato messo da parte in quel modo.. un vero peccato. Fisicamente davvero niente male..... Voto: 6 Rolling Eyes

Helena: l'ho amata.. l'evoluzione del suo personaggio è stato quello che ho preferito.. da grande stronza a grande depressa... con risvolti supercomici.. a grande donna... Bellissima fisicamente. Sensuale al massimo, grazie alla sua posizione agiata ha sempre aiutato le altre quando ha potuto senza farlo pesare a nessuno, all'apparenza inizialmente insensibile si scopre che è una che sa amare e che vuole far parte del gruppo, perchè alle amiche ci tiene. Voto: 9 e guai a chi me la tocca!!! inlovecipo

E' un telefilm che ho amato e che non mi è piaciuto come si è concluso.. avrei fatto decisamente le cose in maniera diversa, ok, esagerato nel rappresentare il mondo lesbico con tutte belle, affermate, lavori meravigliosi, case bellissime... sì, lo so che non è così.. ma sappiate che è anche così, ve lo posso assicurare.

Non mi sono soffermata su Kit, Max, Phillis, Jody, Papi, Tasha, Carmen... non ritengo che siano state poi così dominanti come le altre...
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 153

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Mar Dic 08, 2009 7:23 pm

Bette tutta la vita. perchè ripsecchia molto il mio carattere.. e fisicamente secondo me è stupenda..
anche Helena mi piace mooolto xo..
Gabrielle
Apprendista
Apprendista

Capricorno Numero di messaggi : 92

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Mer Dic 30, 2009 1:59 pm

beeeeh a me piacciono sopratutto bette e tina U_U
ma tra le due preferisco tina (ora mi uccidono XD), non so perchè.. maa bette mi sa di maniaca del controllo.. e l'ha dimostrato molte volte.. lei vuole controllare tutto e tutti pensando che i suoi ragionamenti sono migliori degli altri..
non so non mi va molto giù..
preferisco di granlunga tina >___>
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Sab Gen 16, 2010 12:40 pm

i miei complimenti vanno sicuramente all'attrice che ha interpretato Jenny: brava davvero! Il personaggio è proprio difficile da digerire, quante volte avrei voluto picchiarla!!!
Marina: il suo personaggio, lo avete già detto, nn è stato trattato benissimo.
Bette è la mia preferita Wink perchè come Tina nel corso delle stagioni è cresciuta molto come persona, è cambiata in positivo. Nella sesta è fantastica! Quando partecipano alla gara di ballo mi aspettavo di vedere la Beals con gli scaldamuscoli, muahahahahhah! no dai scherzo! Adoro la scena dell'ascensore perchè le tibette si parlano faccia a faccia, finalmente!
Jodi nn mi è mai piaciuta.
Alice è 'na grande, molto divertente ma io l'avrei vista bene con la 'vampira' incontrata, se nn ricordo male, nella 3 stagione invece che con Tasha che, invece, ho trovato da subito noiosa.
Dana e Shane* nn mi hanno mai detto granchè così come il personaggio di Papi!?
*Per un attimo ho sperato fosse cambiata con Carmen poi, invece, è andata come è andata e Shane è ritornata ad essere la vecchia Shane, anzi, peggio, se mi è permesso dirlo...ripensandoci, mi correggo: il fondo l'ha toccato quando si è messa con Jenny la pazza!
Kit: simpatica e sicuramente alla riunione con quelle dello shebar lei sarebbe arrivata alle mani! Già me la vedo a tirare calci e pugni!!!
Helena quando si è messa con Tina mi stava sulle balle, proprio la classica ricca e stronza! Poi c'è stato un cambiamento in positivo e come personaggio l'ho rivalutato molto.
Max: chi?
La sesta stagione è stata proprio una delusione, solo 8 episodi e nn 12 e tutto concentrato nell'ultimo. Nessun lieto fine, ho dei dubbi anche sulle tibette...la Berkley (Kelly)è odiosa qui così come in csi Miami...gli interrogatori sembrano sedute psichiatriche, in alcuni casi...d'accordo sul fatto che alcuni personaggi potevano essere approfonditi. Il video realizzato per le tibette, in partenza per NY, con la mega carrellata di tutti i personaggi intervenuti durante le stagioni ,davvero ridicolo! Avevo letto di un possibile spin-off ora si parla di un film...forse è per questo motivo che la sesta stagione è finita come è finita? mah ...cmq se esce questo movie sono proprio curiosa di vederlo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Il vostro personaggio preferito   Oggi a 1:33 pm

Il vostro personaggio preferito
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alice in Wonderland: Il cappellaio matto
» Sondaggio , il vostro film preferito di Stanley Kubrick
» Quale era il vostro cartone animato preferito da piccoli?
» I Cattivi del Cinema: il vostri preferiti
» Silvio Berlusconi, chi è costui? Indagine collettiva su un personaggio politico

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: