Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Chatbox in Forum

Andare in basso 
+4
Illy
Gess
francesco i.
Flawless
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Mer Ago 12, 2009 4:51 pm

La chatbox,x motivi noti a tutti è stata rimossa.
Vedremo col tempo se rimetterla,trovarne una migliore o lasciare tutto così.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Mer Ago 12, 2009 4:53 pm

purtroppo non c'era altra scelta..l'abbiamo fatto per evitare altri problemi da parte dei soliti idioti.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Mer Ago 12, 2009 4:55 pm

Infatti,già ci danno problemi in forum ma la situazione si può monitorare,ma la chat che era stata inserita x svago è atroce,e io non ho tempo e voglia di monitorare pure quella,è impossibile e sfiancante.
Ora vedremo gli sviluppi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Mer Ago 12, 2009 7:18 pm

e purtroppo era l'nica cosa da fare...mi dispiacxe spero che troveremo una soluzione ...baci ciao raga
Torna in alto Andare in basso
Gess
Novellino
Novellino
Gess


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.06.09

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Mer Ago 12, 2009 7:21 pm

Si ragazzi, avete fatto bene! Wink
Per ora è meglio così. Speriamo si calmino tutti questi matti...
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Gio Ago 13, 2009 7:37 am

Conordo...avete fatto bene!! La situazione stava proprio degenerando!
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Gio Ago 13, 2009 7:49 pm

Ok è stata una decisione saggia, ma non si era deciso di accettare i nuovi iscritti con autorizzazione degli admin? Stanno di nuovo tornando a dare i numeri, Mayfairlover (è una bufala, non conosco questa persona e posta menzogne), Eva Loingoia (il nick è tutto un programma) e con buona probabilità pure tale Ciospa. Inizia realmente a stancarmi tutto ciò. Per non parlare del forum volgarissimo che hanno creato spacciandosi per utenti di questo forum.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Gio Ago 13, 2009 9:28 pm

che palle ma sti qua non hanno mai niente da fare ..utenti bannati e messaggi cancellati.. si ero stato io a proporre l'attivazione tramite admin ma poi qualcuno ci ha giustamente fatto notare che molti iscritti non farebbero l'attivazione (magari sono giovani e non sono capaci oppure si iscrivono ora in previsione di partecipare al ritorno dalle vacanze e nel contempo perdono la mail di conferma)...ringrazio babylucy che ha avvisato manu su msh e manuela a sua volta ha avvisato me tramite sms...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Gio Ago 13, 2009 9:35 pm

Grazie Fra..
Una soluzione va trovata.. in ogni caso il forum che gestisco io va ad attivazione da parte degli admin, gli utenti devono solo registrarsi e poi arriva una mail all'amministratore che avvisa di chi ha fatto richiesta e chiede se attivarlo o meno, così si ha il tempo di controllare di chi si tratta prima di accettare la richiesta. Non credo sia nulla di difficile da parte degli utenti.

Ah, ti è sfuggito un topic nella sezione videogames mi sa..
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Ven Ago 14, 2009 9:57 am

Il punto Mayfair,è che anche facendo come dici non si risolve nulla.
Principalmente perchè l'indirizzo ip lo vedi solo se l'utente posta.
Un nick assurdo non verrà mai approvato da noi ovviamente,ma tu credi che siano così scemi da iscriversi con i medesimi?
Non credo proprio.
Poi non penso tu possa mettere a confronto il tuo forum con il nostro,perchè non è assediato da questi deficienti.
Ti assicuro che dopo mesi ne avresti le scatole piene.
Penso che parlarne alimenti solo il loro ego.
Invito tutti a non rispondere ad eventuali nuovi topic dei pazzi.
I moderatori delle sezioni cancellino quello che c'è da cancellare e gli utenti ignorino il contenuto dei loro post.
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Ven Ago 14, 2009 10:00 am

Guarda caso però han preso di mira la sezione videogames... i cui moderatori non si vedono quasi mai online...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Ven Ago 14, 2009 10:17 am

Più che altro a me sembra che se ne approfittino perchè è estate e si entra al 90 % molto meno.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Ven Ago 14, 2009 11:53 am

Dan, hanno preso di mira tutte le sezioni non solo quella videogames
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Ven Ago 14, 2009 12:26 pm

infatti più che controllare gli ip ci sarebbe da controllare gli indirizzi email. Se sono assurdi magari un dubbio può sorgere, se sono sempre gli stessi pure, ci vuole una santa pazienza per creare ogni volta email nuove appositamente per dare fastidio. Comunque concordo con l'ignorarli, sto adottando questa tecnica, ma quando leggi tante volgarità scritte prendendo di punta una persona nello specifico poi le scatole girano, ieri sera è toccato a me e ne hanno scritte di tutti i colori, vedremo chi sarà il prossimo. Il problema è che visto che molti moderatori in questo periodo sono assenti, poi quelle calunnie in date sezioni possono restare per ore ed ore se non per giorni e la pazienza ha un limite, sono stupide ma offensive e non tutti gli utenti iscritti magari godono di autocontrollo per cui finiscono per rispondere a tono e incentivano questi stupidi a continuare.
Torna in alto Andare in basso
Lady Arwen
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.09

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Ven Ago 14, 2009 2:07 pm

anche io avevo aperto un forum su forum attivo sul signore degli anelli ma non c'era mai nessuno cosi l'ho chiuso. Infatti mi sembra strano che questo sia cosi popolare perchè su forum attivo sono quasi tutti abbandonati. Mayfair il tuo di cosa parlava?
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Ven Ago 14, 2009 4:39 pm

Non credo sia questa la sezione più opportuna per parlarne Lady..
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 51
Località : Taranto

Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10Ven Ago 14, 2009 6:51 pm

Concordo con voi, eliminare la Chatbox era la cosa migliore da fare al momento, purtroppo al mondo esistono persone intellettualmente primitive
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chatbox in Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chatbox in Forum   Chatbox in Forum Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Chatbox in Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Chatbox
» Il forum sta per tornare...
» aggiornamenti sul forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: