Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angel..lo spinoff

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Angel..lo spinoff Empty
MessaggioTitolo: Angel..lo spinoff   Angel..lo spinoff Orolog10Ven Giu 26, 2009 5:42 pm

Avete visto anche Angel? Cosa ne pensate? secondo voi raggiunge i livelli di Buffy?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Angel..lo spinoff Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel..lo spinoff   Angel..lo spinoff Orolog10Ven Giu 26, 2009 5:51 pm

Ho visto giusto qualche episodio, solo quelli in cui compare Willow in verità.. ma non mi hanno entusiasmato, Angel è un personaggio moscio a mio parere e il telefilm è parecchio noioso se non per i richiami a Buffy che lo salvano.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Angel..lo spinoff Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel..lo spinoff   Angel..lo spinoff Orolog10Ven Giu 26, 2009 5:57 pm

Io ho visto tutto "Angel" e devo dire che l'ho trovato di qualità media..assolutamente distante dai livelli di "Buffy"...alcuni personaggi, come Darla o lo stesso Angel vengono approfonditi e ci sono anche alcuni volti nuovi interessanti, come i due avvocati Lilah e Lindsay...ma nel complesso alcune scelte a livello narrativo mi hanno lasciato un po così..Cordelia che prima diventa una mezza divinità e poi invece si scopre essere un mezzo demone...gli episodi di Pylea decisamente fantasy e lontani dallo spirito della serie..insomma vive di alti e bassi, sembra una copia meno riuscita di "Buffy"...poi ci sono lo steso degli episodi di qualità, ma sono soprattutto quelli legati alla serie madre (come i due con Faith nella prima stagione) o i tre (o 4 non ricordo) centrali della stagione 4 in cui torna sempre Faith.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Angel..lo spinoff Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel..lo spinoff   Angel..lo spinoff Orolog10Ven Giu 26, 2009 6:03 pm

Diciamo che non regge il confronto con Buffy, la mia stagione pèreferita è ovviamente la quinta, per Spike, che ha risollevato un pò i toni. Anche Illiria è un personaggio che mi piace molto, soprattutto messo a confronto con Fred!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Angel..lo spinoff Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel..lo spinoff   Angel..lo spinoff Orolog10Ven Giu 26, 2009 6:05 pm

Se mi sentisse una fan mi sbranerebbe ma ho sempre trovato Fred insulsa...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Angel..lo spinoff Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel..lo spinoff   Angel..lo spinoff Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Angel..lo spinoff
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
Vai verso: