Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Empty
MessaggioTitolo: Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena?   Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Orolog10Lun Ago 10, 2009 10:33 am

Volevo sapere se gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena sono di vostro interesse, e se volete che ne posti ancora.
Inoltre volevo sapere se riuscite a leggerli o vi serve una mano con la traduzione.
Magari anche se non li traduco tutti, mi riportate la frase o la parola che non avete capito e io cercherò di tradurla appena posso.
Fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena?   Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Orolog10Mar Ago 11, 2009 7:15 am

io sono a favore! e grazie della tua disponibilità!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena?   Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Orolog10Mar Ago 11, 2009 11:22 am

Prego Smile
Spero sia d'interesse anche ad altri.
Torna in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena?   Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Orolog10Mar Ago 11, 2009 11:27 am

lo sarà! SPERO!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena?   Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Orolog10Mar Ago 11, 2009 12:03 pm

A me non dispiacciono affatto, certo con l'inglese non sono una cima purtroppo, ma con un pò di pazienza e un dizionario alla mano ci si districa e i contenuti sono comunque interessanti^^

In ogni caso prendo al volo l'offerta perchè potrei averne molto bisognoXD Grazie^^
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena?   Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Orolog10Mar Ago 11, 2009 1:47 pm

Per il momento anche il mio inglese non è granchè,ma trovo comunque il modo di tradurre ciò che non capisco.Quindi sono interessato anch'io.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena?   Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Vi interessano gli articoli dalla Rivista Ufficiale di Xena?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: