IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

casini al film festival-Nuovo msg di Reneè

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero

Vergine Numero di messaggi : 235

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Mer Ago 12, 2009 12:05 am

DAnnaBiers7707 ha scritto:
I gay hanno tutti i diritti del mondo ad esporre le loro ragioni, mi pare che comunque uno degli esponenti del festival abbia detto una cosa del tipo:

I don't like all this gay stuff!
E questo abbia fatto iniziare il trambusto.

=_=" non mi stupirei...

Secondo me non è stato il momento adatto per tirare su un polverone, a parer mio dovevano star zitti e far finta di nulla e mostrarsi rispettosi anche sotto le frecciatine, poi dopo al di fuori si poteva discutere benissimo (DEVASTAZIONE!) ma offese simili nel 2009 mi sconcertano =_=

Cosa ci trova la gente nell'offendere chi è diverso?
Perchè non capiscono che tutti al mondo non sono nati etero?

Ci trattano come malati, perversi, come i criminali della peggior specie.
Quando poi per strada, trovi chi ti stupra, chi ti rapisce un bambino, chi ti uccide un familiare.

Ma i criminali siamo noi ai loro occhi.
Vengono a dirci che non abbiamo cuore, quando loro per primi non ce l'hanno.

Persone così, sono solo vuote e lo dimostrano in quello che dicono "I don't like all this gay stuff!".
Sono i classici repressi della vita, non sanno vivere se non attaccando il prossimo, perchè l'unica cosa che li soddisfa è far del male a chi invece della vita si gusta ogni momento, e sapendo che un DIVERSO sa quali emozioni possa regalare il "vivere"...si sentono minacciati il doppio.

Hanno paura e fanno solamente ridere. Sono soli e fanno quasi pena.
Ma non c'è compassione per chi discrimina un essere umano uguale identico a loro.
Provo più compassione per un assassino, che per soggetti con mentalità così chiuse.
Non hanno il minimo rispetto, sento solo rabbia e indifferenza, perchè ai nostri giorni non si può ancora aver paura degli omosessuali.

Non l'abbiamo scelto noi di nascere così, e se avessi l'opportunità di scegliere in una seconda vita, non cambierei...perchè sono fiera della mia natura.
Tornare in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista

Cancro Numero di messaggi : 96

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Mer Ago 12, 2009 11:36 am

premesso che io nn sn gay, nulla togliendo a questa categoria, anche ai miei occhi appaiono "DIVERSI", ma una diversità che non influisce sul parere che si può dare ad una persona.
Questa diversità nn deve influire sul giudicare la gente, ma molte persone questo nn lo capisco. io pur essendo diversa da voi, nn tollero quello che lo staff ha detto ai rappresentanti gay, ma anzi sn pienamente d'accordo sulla loro polemica dopo l'affermazione fatta!
i gay hanno i loro diritti, e quella è stata un'offesa non solo ad una categoria ma anche a delle persone, che pur essendo "DIVERSE", SONO ESSERI UMANI COME NOI!
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Mer Ago 12, 2009 4:10 pm

rachele ha scritto:
premesso che io nn sn gay, nulla togliendo a questa categoria, anche ai miei occhi appaiono "DIVERSI", ma una diversità che non influisce sul parere che si può dare ad una persona.
Questa diversità nn deve influire sul giudicare la gente, ma molte persone questo nn lo capisco. io pur essendo diversa da voi, nn tollero quello che lo staff ha detto ai rappresentanti gay, ma anzi sn pienamente d'accordo sulla loro polemica dopo l'affermazione fatta!
i gay hanno i loro diritti, e quella è stata un'offesa non solo ad una categoria ma anche a delle persone, che pur essendo "DIVERSE", SONO ESSERI UMANI COME NOI!

Io sono la prima a non approvare alcune cose dei diritti gay, pur essendo io stessa della categoria.
Non condivido alcune ideologie.
Ma c'è modo e modo per trattare le persone, sapere che ancora oggi si creino casini simili per parole di troppo, è a dir poco una follia LOL

=_= la gente non sa proprio che fare.
gluglu92
Apprendista
Apprendista

Bilancia Numero di messaggi : 96

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Mer Ago 12, 2009 5:00 pm

A quanto pare la nostra Renee ha vinto!! cheers

http://www.whiff2008.com/index.html

Best Short Film:

Words Unspoken

Best Actress:

Renee O'Connor

Honorable Mention: Renee O'Connor

Sono mooooolto contenta per lei! :D
rachele
Apprendista
Apprendista

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Mer Ago 12, 2009 5:01 pm

sono d'accordo con te.
sec me non è la questione di nn essere d'accordo su le: "cose dei diritti gay", ma è proprio l'abbassarsi a livelli minimi, con esclamazioni disonorevoli ( per via di quella frase detta dallo staff ), per pura e vera "CRITICA", NN SOLO DI UNA CATEGORIA DI PERSONE CON IDEE DIVERSE DA LORO, MA DA GENTE UMANA UGUALE A LORO, CON UGUALI DIRITTI E DOVERI!!!!!
Quindi questa volta sono pienamente d'accordo con i rappresentanti dei diritti gay, e tollero il loro intervento anche se sembrato brusco e fuori luogo.
rachele
Apprendista
Apprendista

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Mer Ago 12, 2009 5:03 pm

Fantastico!
Sn contentissima!
Gluglu grazie per aver passato l'informazione!
w Renee!!!!!
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Mer Ago 12, 2009 5:07 pm

gluglu92 ha scritto:
A quanto pare la nostra Renee ha vinto!! cheers

http://www.whiff2008.com/index.html

Best Short Film:

Words Unspoken

Best Actress:

Renee O'Connor

Honorable Mention: Renee O'Connor

Sono mooooolto contenta per lei! :D

*_* si l'ho letto sul forum del suo sito ufficile *_* grandissima XD

Qualcuno di voi è iscritto/a al suo forum? *_*
Facciamoci fare la pagina italiana uahauahauah *_* fantastico *_*
rachele
Apprendista
Apprendista

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Mer Ago 12, 2009 5:17 pm

ti dispiacerebbe darmi il sito del forum di Renee! ( se non ti dispiace ovviamente! )
gluglu92
Apprendista
Apprendista

Bilancia Numero di messaggi : 96

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Mer Ago 12, 2009 6:29 pm

Citazione :
Gluglu grazie per aver passato l'informazione!
Figurati Smile

Citazione :
Qualcuno di voi è iscritto/a al suo forum? *_*
Facciamoci fare la pagina italiana uahauahauah *_* fantastico *_*
Io sono iscritta,però il mio inglese non mi permette di scrivere XD..quindi mi limito a leggere..però quella della pagina italiana è un ottima idea!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Mer Ago 12, 2009 7:33 pm

Renee sei grande!!!
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Gio Ago 13, 2009 1:47 am

rachele ha scritto:
ti dispiacerebbe darmi il sito del forum di Renee! ( se non ti dispiace ovviamente! )

^^ eccolo qui

http://www.reneeoconnor.net/

per fare parte del forum clicca su COMMUNITY ed iscriviti XD

gluglu92 ha scritto:
Io sono iscritta,però il mio inglese non mi permette di scrivere XD..quindi mi limito a leggere..però quella della pagina italiana è un ottima idea!

XD eh anche per me è già tanto se capisco due cose lol, però me la cavo dai XD
per la pagina italiana si può fare, se noti nella sezione "ROC around the world" noi non ci siamo come nazionalità T____T facciamoci sentire XD

Mandiamo un bel Pm a Roc XD visto che ogni tanto scrive sul forum LOL
dangerous prey
Novellino
Novellino

Toro Numero di messaggi : 36

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Dom Ago 16, 2009 1:44 pm

Grande Renee!!!!!!!! Finalmente un giusto riconoscimento!!!!!!
Mayfair
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 803

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Dom Ago 16, 2009 1:56 pm

Evvai son felicissima per lei! :D

Trust no one
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Dom Ago 16, 2009 2:12 pm

Già è una grande conquista per Renee
GxP
Guerriero
Guerriero

Numero di messaggi : 422

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Gio Ago 20, 2009 11:17 pm

grandissima renè!!! la vedrremo scalare la vetta spero! ROC è fuori gioco ma la avviso io dai:)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: casini al film festival-Nuovo msg di Reneè   Oggi a 4:27 am

casini al film festival-Nuovo msg di Reneè
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ArTelesia Film Festival 2015
» I Ripetenti, il nuovo reality della D'Urso
» ANTEPRIMA! NUOVO VIDEO "DAL CARAVAGGIO" Rimini
» Nuovo carro Tamiya
» [film] Il Corvo (di A. Proyas)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum