Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono amiche?

Andare in basso 
+11
Farfan05
ROC
DanLawless
Mayfair
dangerous prey
Flawless
Dragon
AristarcoX
gluglu92
flond
francesco i.
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 4:50 pm

Va beh...parla da solo!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 4:56 pm

scusa lorenzo ma che sei venuto a fare? a creare polemica?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 5:01 pm

Francesco,io ho sempre sostenuto che tu non fossi un vero xenita,ed ecco la conferma!
Io sono un essere umano che ha sofferto nella vita,al contrario di te che perdi tempo a scrivere idiozie!
Lasciami in pace!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 5:07 pm

caro lorenzo di quello che hai passato tu nella vita me ne frego e tu di me non sai nulla, quindi fatteli tu gli affari tuoi e vedi di smetterla col tuo vitttimismo perchè ci metto due secondi a bannarti.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 5:14 pm

Ti senti potente perchè puoi bannarmi?
Sappi che io sono venuto qui soltanto per la mia Barbara.
Non di sicuro per te o per altri,siete tutti uguali qui.
Torna in alto Andare in basso
dangerous prey
Novellino
Novellino
dangerous prey


Toro Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 50
Località : Catania

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 5:16 pm

Shocked Mi sa che manco da troppo da questo forum.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 5:17 pm

tranquilla dangerous sto tizio si è iscritto solo oggi..è una vecchia conoscenza però...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 5:23 pm

Senza parole Shocked

Siamo tutti uguali qui? Ma che vuol dire? Mi è suonata un pò offensiva la cosa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 5:29 pm

la "mia" Barbara? Scusa Lorenzo, ma io appartengo solo a me stessa.
Mi dispiace che tu sia rimasto deluso perchè ti ho considerato un buon amico e non quello che volevi tu, ma questa è la realtà dei fatti e devi accettarla.

Visto che la mia amicizia non ti bastava, hai preferito piuttosto litigare e andartene.
adesso a distanza di quasi un mese vieni sul forum e insulti tutti?
Sei patetico Lorenzo.
Scusa se ti offendo ma è così.

Adesso per cortesia lasciaci in pace.
Questo poi non è il topic adatto per dire cose del genere.
Se volevi parlarmi avresti dovuto farlo in privato.
Se volevi chiarire idem.
Ma non venire qui e prendertela con chi non c'entra.
Fattene una ragione comunque.
Non sono il tuo tipo, e visto come ti comporti, preferisco anche non essere tua amica.
Chi insulta i miei amici(quelli del forum), come hai fatto tu, non merita la mia amicizia.
Con questo chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 6:02 pm

Ehm pardon, non vorrei infilarmi in affari che non mi riguardano, volevo solo rispondere a Barbara :|

Io riflettevo anche sul fatto che comunque entrambe hanno una famiglia, vorrebbe dire che Renee non ama davvero suo marito? O.o forse è amore ma non come lo intendiamo noi usualmente probabilmente hanno davvero un rapporto speciale, ma forse da quello al sentimento che le lega ai loro mariti c'è differenza.

flond ha scritto:
Dragon ha scritto:
un pò come la Milano in streghe che dopo un pò ha dovuto andare dallo psichiatra perchè cominciava a voler fare pozioni magicheXD

Shocked Shocked Shocked Shocked

Giurin giurettoXD

Citazione :
Sono sposate,il fatto che voi siate lesbiche non vi da il diritto di pensare che lo sia anche Lucy!

Shocked ehm scusa ma che vuol dire?
verrebbe da dire il fatto che noi siamo etero non ci da il diritto di pensare che lo sia anche Lucy O.o
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 6:33 pm

Si Renee è sposata ma non vuol dire che non possa avere più di un'anima gemella.
Smile
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 6:42 pm

Pìù d'una? bho non so...io personalmente non ci credo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 6:44 pm

Ok Smile
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 6:44 pm

XD ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 6:53 pm

Non ci credevo nemmeno io fino a qualche tempo fa. Le opinioni cambiano Smile
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 6:54 pm

Dragon ha scritto:
Ehm pardon, non vorrei infilarmi in affari che non mi riguardano, volevo solo rispondere a Barbara :|

flond ha scritto:
Dragon ha scritto:
un pò come la Milano in streghe che dopo un pò ha dovuto andare dallo psichiatra perchè cominciava a voler fare pozioni magicheXD

Shocked Shocked Shocked Shocked

Giurin giurettoXD

non mettevo in dubbio la tua informazione, era piuttosto un commento su lei che si mette a fare pozioni magari a casuccia sua bella. cmq immagino che ognuno faccia quello che gli pare. giustamente.

sulle anime gemelle... non è che sia molto ferrata in materia, ma parti trigemmellari di anime, che io sappia, non ce ne sono mai stati lol!
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 7:10 pm

Parti trigemellari di anime lol!

Mi sorge una domanda, ma le anime gemelle sono destinate ad amarsi o possono essere legate anche solo da una profonda amicizia? Perchè altrimenti l'anima gemella di Renèe potrebbe benissimo essere Lucy e lei provare amore per Jad..
Non so che tipo di rapporto Renèe abbia con suo marito, ma il feeling con Lucy è evidente, così come evidente è il modo in cui la guarda e si comporta con lei..ma questo non vuol dire che si tratti di altro, potrebbe benissimo essere una sincera e profonda amicizia.. la verità la sanno solo loro, anche se, sono convinta che Lucy non abbia mai pensato di andare oltre con Renèe, appare sempre più distante, o almeno quella è l'impressione che da in pubblico quando sono insieme.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 7:12 pm

A parte che Renee convive: non è sposata. Comunque non voglio fare altre speculazioni, penso solo che Renee provi qualcosina in più verso Lucy.
Lucy la considera un'amica, una sorella, ma niente di più
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 7:20 pm

bè, ma qui più che fare speculazioni non è che possiamo fare, non è che le conosciamo personalmente, vediamo dei segnali qua e là e interpretiamo o proviamo a interpretare.

quanto alla questione delle anime gemelle... io l'ho sempre pensata come una cosa legata all'amore più che all'amicizia ma nella più blanda delle ipotesi potrebbe essere lo stesso tipo di rapporto che lega due persone innamorate ma senza attrazione fisica.

il prb è anche un altro però: le anime gemelle finzionano anche a senso unico? se Renee considera lucy la sua anima gemella ma lucy non considera renee allo stesso modo, sono anime gemelle veramente? due anime gemelle non dovrebbero quanto meno riconscersi - sia che si tratti di amore che di amicizia?
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 7:47 pm

Si Barbara sorry, piccolo lapsus, lo so che non è sposata Renèe..

Anch'io ho sempre connesso la storia delle anime gemelle all'amore, provavo giusto a pensarla in modo più elevato, ma in effetti flond hai ragione, dovrebbero riconoscersi come tali entrambe quanto meno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 23, 2009 9:19 pm

Hai ragione Flond, ma chissà cosa prova realmente Lucy per Renee. Non lo sapremo mai. Perchè a me Lucy sembra molto sulle sue e molto spesso non esprime le sue vere emozioni in publico(ha detto di essere timida, anche se non ci credo)
Io penso comunque che la tua anima gemella potrebbe essere anche la tua migliore amica.
Comunque capisco perfettamente cosa pensate perchè io la pensavo esattamente così.
Magari è il mio punto di vista che è cambiato dovuto all'esperienza, o è solo la mia impressione e mi sbaglio.
So comunque che altri prima di me hanno visto del subtext tra Lucy e Renee.
Io non me ne ero mai accorta prima, ma parlando con alcune persone ho cominciato a notarlo anch'io.
Comunque ribadisco, non ho mai pensato che siano andati oltre abbracci, strette di mano ecc, e non lo penso tutt'ora.
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 7:56 pm

Io credo che loro siano state davvero grandi amiche, che nel periodo in cui hanno girato Xena il loro legame sia diventato davvero forte, poi un po' alla volta, sia per le scelte professionali, sia per la famiglia si sono allontanate e inevitabilmente un rapporto di qualsiasi natura esso sia, ne risente nel non vedersi.

Renee ha un'emotività molto forte, che ha mostrato al pubblico in più di una occasione, è difficile giudicare non conoscendole. Sì, alcuni gesti si possono equivocare ma ci sta anche che siano solo il modo più espansivo di esprimere affetto. Lucy non mi sembra timida ma direi riservata nelle sue emozioni.

mmmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 8:47 am

Lucy dice di essere timida, ma visto alcune scene in Spartacus, non direi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 9:35 am

Riporto qui quello che avevo scritto nella sezione sbagliata Razz

Cmq io dopo anni di convinzione che tra loro potesse esserci qualcosa,oggi penso che non sia così.
Credo ci siano forma d'amore molto forti tra 2 persone,ma che non sfociano in un rapporto fisico,ma solo platonico,altrimenti Lucy e Renee avrebbero già divorziato.
Ormai l'omosesualità non dico sia accettata,ma non è + un fenomeno da baraccone.
Poi Renee ha un nuovo compagno (tra l'altro molto carino,senza baffi!!!),se amasse Lucy chi glielo faceva fare di stare con un'altro uomo...?
C'è sempre il fenomeno bisex ma...non so...non ci credo mica tanto.
Poi probabilemente,se non avessero recitato la parte di 2 donne che si amano,non avremmo mai paensato a loro 2 come ad una coppia reale.

Riguardo a Lucy e alla sua timidezza,penso che lo sia,non a livelli patologici,ma lo è.
Nelle convention butta tutto sul ridere,e x me questo è un esempio lampante di timideza Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 12:10 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono amiche? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Sono amiche?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono tornata e sono quella vera non un cylon.. ehm un troll :D
» sono pazza? no sono vera
» Personaggi gioco chi sono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: