IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA

Grey's Anatomy Italian Forum

Condividere | 

Stargate Atlantis o Battlestar Galactica?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Stargate Atlantis o Battlestar Galactica?   Dom Ago 02, 2009 10:28 pm

Ho iniziato a vedere questa serie per caso..non è malaccio..c'è sempre il problema degli episodi riempitivi che affliggeva anche Stargate Sg1 ma in sostanza l'ho trovata gradevole...ho visto la prima stagione (20 episodi)...gli effetti speciali sono di buon livello (spettacolari nell'episodio finale)...facendo un confronto con BSG posso dire di preferire Atlantis anche se complessivamente BSG è migliore...sia perchè è più adulto e meno scontato a livello di tematiche, sia per la continuity incalzante...ed è proprio questo che mi fa preferire Atlantis..è meno impegnativa, offre maggiore varietà di ambientazioni, c'è piu humor...BSG pè molto serio, drammatico, ha una continuity incalzante che non lascia un'attimo di respiro, succede sempre qualcosa...Atlantis a livello di sceneggiatura è molto semplice, ricorda un po le prime due stagioni di "Xena" o il vecchio "Star Trek"...il cast è discreto, diciamo che su 5 personaggi solo 3 sono caratterizzati a dovere (pero la dott.ssa Weir è tosta :geek: ), le trame sono un po' semplici ma in fondo è la prima stagione, forse in seguito non sarà cosi..anche le scene di violenza/sesso sono pochissime....insomma lo consiglio a chi ama i prodotti leggeri e non ha troppe pretese... :D

un bel trailer:
Tornare in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com

Stargate Atlantis o Battlestar Galactica?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: