Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Ecco a chi si sono ispirati...

Andare in basso 
+11
Shane
emmedimarty
Dia-Rei
Dragon
rachele
flond
GxP
ROC
ManuKaikan
DanLawless
francesco i.
15 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Mer Lug 29, 2009 9:22 pm

Mi chiedevo da quale personaggio avessero preso ispirazione per il taglio di capelli di Gab nella stagione 4

ecco la risposta:

Ecco a chi si sono ispirati... 15915427

chi l'avrebbe mai detto....
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Mer Lug 29, 2009 9:45 pm

ahahahahahaahahahahaha eheheheheheheh ahahahahahah eheheheheh

lol! lol! lol! lol!

ricordo che rimasi perplessa per un po' la prima volta che la vidi... era orribile quella roba che le avevan messo in testa... Suspect
Torna in alto Andare in basso
ManuKaikan
Moderatore
Moderatore
ManuKaikan


Leone Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33
Località : Dal letto di Gabrielle, Xena e Ares

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Gio Lug 30, 2009 3:26 pm

Oddio sei fortissimo!!

Giuro che ci avevo pensato pure io! Io adoro Gabrielle oltre ogni misura, ma quando l'ho vista entrare in scena con quel taglio, mi sono cascate le braccia...

Ma poi quando hanno iniziato a crescerle di nuovo, ha recuperato punti e il mio amore per lei è tornato ai livelli iniziali lol!
Torna in alto Andare in basso
http://williamthebloodystories.forumfree.net/
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Ven Lug 31, 2009 12:03 am

lol! Fra oltre a trovare il gemello di Lucy hai trovato anke colei che ha dato l'ispirazione agli sceneggiatori per l'orribile taglio di Gabrielle!!hihihi UGUALEEE!! Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Ven Lug 31, 2009 12:04 am

ecco. adesso x colpa tua ogni volta che vedrò AFIN, sulla scena finale di xena che mette la mano sulla spalla a gab e le bacia la fronte e l'inquadratura si allarga con gabby da sola sul ponte....anzi che sentire la meravigliosa colonna sonora di Joseph...sentirò: finchè la barca vaaaaa ..... lasciala andare....

fra cavolo!! ok sdramattizare AFIN ma cosi è troppo!! lol! :Xena&Gab:
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Ven Lug 31, 2009 8:15 am

hahahaha, gxp ecco, per colpa tua adesso sentirò anch'io lei che canta... coem se non bastasse che certe mattine mi sveglio con la stessa canzone in testa, così, senza un motivo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Ven Lug 31, 2009 8:41 am

Il taglio della quarta stagione non piace neanche a me, anche perchè li indossa una parrucca.
dalla quinta stagione in poi alla sesta invece è più carina
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Ven Lug 31, 2009 3:45 pm

finchè la barca vaaaa lasciala andare... finchè la barca vaaaaa tu non remare... finchè la barca vaaa lasciala andare, quando l'amore viene un campanello suonerà... :Xena&Gab: fra ti odio...
Torna in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Ven Lug 31, 2009 4:00 pm

oddio! mi piaceva di più con i capelli lunghi! sono stata a bocca apera quando mi sono ritrovata davanti l'immagine di olimpia con in testa un parrucchino! ma d'altra parte è vero che non importa l'immagine estetica di una persona, anche se ha cambiato pettinatura resta sempre la vecchia e cara olimpia! sempre la stessa persona con animo gentile e sempre pronta a dare ottimi consigli!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Ven Lug 31, 2009 4:55 pm

XDXD
A me il taglio corto comunque non dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Lun Ago 03, 2009 10:50 pm

Quando indossa la parrucca?_? quando li ha corti?? A me nella 4 serie quel taglio ha sempre fatto pensare alla signora in giallo Razz Mi piacciono i capelli corti..ma solo nella 5 e 6.
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Ospite
Ospite




Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Mar Ago 04, 2009 4:43 pm

concordo
Torna in alto Andare in basso
emmedimarty
Apprendista
Apprendista
emmedimarty


Gemelli Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 34

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Gio Ago 13, 2009 11:05 am

GxP ha scritto:
finchè la barca vaaaa lasciala andare... finchè la barca vaaaaa tu non remare... finchè la barca vaaa lasciala andare, quando l'amore viene un campanello suonerà... :Xena&Gab: fra ti odio...
oddio adesso mi è rimasta in testa... confuso
cmq sono d'accordo con Dragon, anche a me il taglio corto non dispiace affatto!
Torna in alto Andare in basso
Shane
Apprendista
Apprendista
Shane


Gemelli Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 34
Località : Los Angeles

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Lun Set 07, 2009 12:42 am

oddio io invece nn ci avevo proprio pensato alla Berti..ma devo dire ke al momento del taglio sn rimasta sconcertata da qll massa di capelli senza un ordine preciso :pale:
Per fortuna poi le hanno rimesso la "testa a posto"..tra l altro cn i capelli corti mi fa letteralmente impazzire inlovecipo !!!!
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Lun Set 07, 2009 6:38 am

Concordo con voi.. anche io la preferivo con i capelli lunghi..
quando li ha tagliati ci sono rimasta troppo male affraid
poi però nella 5 e nella 6 stagione stava molto bene.. anche perchè secondo me quel taglio delle ultime 2 stagioni la faceva sembrare ancora più giovane.. proprio una ragazzina!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Lun Set 07, 2009 7:10 am

Renee stava bene con i capelli corti, quando erano corti. In BTL aveva una parrucca, per questo stava male
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Lun Set 07, 2009 7:50 am

Anche me non piace il taglio di capelli di Gab nella 4 stagione. lo adoro xo nella 5 e nella 6. Credo che stia mooolto meglio con i capelli corti
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Sab Ott 03, 2009 2:08 pm

nella 4 stagione ha dei capelli orrendii XD
sembra un ananas °-°
poi nella 5 e nella 6 li ha favolosiii.
io preferisco tre mila volte Gab con i capelli corti.. gli da l'aria da combattente °-°
mente con i capelli lunghi sembrava più una poetessa.
però dai, l'aspetto fisico di Gab non conta ( anche se i capelli ad ananas mi hanno sconvolta) l'importante è il suo carattere. che è stupendo *-*
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Sab Ott 03, 2009 4:09 pm

Yuska ha scritto:
nella 4 stagione ha dei capelli orrendii XD
sembra un ananas °-°
poi nella 5 e nella 6 li ha favolosiii.
io preferisco tre mila volte Gab con i capelli corti.. gli da l'aria da combattente °-°
mente con i capelli lunghi sembrava più una poetessa.
però dai, l'aspetto fisico di Gab non conta ( anche se i capelli ad ananas mi hanno sconvolta) l'importante è il suo carattere. che è stupendo *-*

Ahahah! Capelli ad ananas? Descrizione perfetta! Smile

Invece io adoro i capelli di Gabrielle in Who's Gurkhan e quelli delle prime puntate della quarta stagione (come quelli di locked up and tied down). Poi ovviamente adoro quelli della 5 e sesta stagione Wink
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10Sab Ott 03, 2009 5:39 pm

Ires ha scritto:
Yuska ha scritto:
nella 4 stagione ha dei capelli orrendii XD
sembra un ananas °-°
poi nella 5 e nella 6 li ha favolosiii.
io preferisco tre mila volte Gab con i capelli corti.. gli da l'aria da combattente °-°
mente con i capelli lunghi sembrava più una poetessa.
però dai, l'aspetto fisico di Gab non conta ( anche se i capelli ad ananas mi hanno sconvolta) l'importante è il suo carattere. che è stupendo *-*

Ahahah! Capelli ad ananas? Descrizione perfetta! Smile

Invece io adoro i capelli di Gabrielle in Who's Gurkhan e quelli delle prime puntate della quarta stagione (come quelli di locked up and tied down). Poi ovviamente adoro quelli della 5 e sesta stagione Wink
ah si li ricordo! che carini *-*
vabbè ma gabrielle li ha sempre belli basta U_U
apparte quelli ad ananas, e quelli color cacca delle prime puntate XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco a chi si sono ispirati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a chi si sono ispirati...   Ecco a chi si sono ispirati... Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco a chi si sono ispirati...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornata e sono quella vera non un cylon.. ehm un troll :D
» sono pazza? no sono vera
» Ecco il nuovo Peter Parker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: