Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 i reality musicali? quali guardate/avete guardato?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

i reality musicali? quali guardate/avete guardato? Empty
MessaggioTitolo: i reality musicali? quali guardate/avete guardato?   i reality musicali? quali guardate/avete guardato? Orolog10Mer Lug 06, 2011 10:21 pm

Non mi sono mai piaciuti particolarmente, ma è innegabile che questi reality siano diventati delle vere e proprie fabbriche di cantanti di successo...Amici, X-Factor, Popstars..voi quali seguite/avete seguito in passato?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

i reality musicali? quali guardate/avete guardato? Empty
MessaggioTitolo: Re: i reality musicali? quali guardate/avete guardato?   i reality musicali? quali guardate/avete guardato? Orolog10Gio Lug 07, 2011 7:28 am

Mmh...ho seguito il primo X-Factor e forse un'edizione di amici.
In realtà le puntate serali, dove si esibiscono, perchè quelle di tutti i giorni litigano e basta...
Ho trovato X-Factor un pò più adulto di Amici, non solo per le età, ma proprio per la mole di impegno dovuto, sembra formare davvero un'artista e non solo uno strimpellatore di ugola.

In ogni caso non li trovo molto attendibili.
Ogni volta che sento questi cantanti mi dico "Ehi questo è il più bravo vince sicuramente" e come a portar iella perde di sicuro.
E' possibile che io non ne capisca nulla di musica? Probabile chi lo sa...

Certo ammetto che mi diverto un sacco a vedere i provini perchè la condizione dell'essere umano tocca livelli infimi mai visti prima...
Torna in alto Andare in basso
 
i reality musicali? quali guardate/avete guardato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alcuni video musicali di Xena GK
» Guardate sto gatto
» Guardate che bello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Musica-
Vai verso: