Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 X-Men - l'inizio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

X-Men - l'inizio Empty
MessaggioTitolo: X-Men - l'inizio   X-Men - l'inizio Orolog10Mar Giu 07, 2011 9:48 am

Dall'8 Giugno esce nelle sale il nuovo capitolo dedicato ai mutanti della Marvel. Il film in questione, uscito un paio di giorni fa in USA, si è piazzato subito in vetta al boxoffice, conquistando anche il favore della critica che l'ha definito un grosso passo avanti rispetto agli ultimi due capitoli (Conflitto finale e Wolverine). Temporalmente, L'inizio è ambientato prima rispetto agli altri film e ci mostra Charles Xavier e Magneto ancora giovani, alla scoperta dei loro poteri. I due, che diventeranno nemici giurati, erano amici che lavoravano insieme con altri mutanti per fermare l'Armageddon. Ma durante la collaborazione tra di loro nacque un contrasto, che scatenò l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. Essendo un prequel, il film è ambientato negli anni '60.

Il trailer:

Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Lucretia/Gaia
Apprendista
Apprendista
Lucretia/Gaia


Ariete Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 47

X-Men - l'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men - l'inizio   X-Men - l'inizio Orolog10Mar Giu 07, 2011 1:06 pm

Sembra carino come film.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

X-Men - l'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men - l'inizio   X-Men - l'inizio Orolog10Mar Giu 07, 2011 2:03 pm

Mmh sono indecisa.
Non mi entusiasma poi molto, e poi ho in testa Ian McKellen e Patrick Stewart, proprio non mi convincono queste versioni giovani.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X-Men - l'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men - l'inizio   X-Men - l'inizio Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
X-Men - l'inizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: