Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

     

     chi fa più ridere?

    Andare in basso 
    +3
    Lady Arwen
    flond
    francesco i.
    7 partecipanti
    AutoreMessaggio
    francesco i.
    Amministratore
    Amministratore
    francesco i.


    Gemelli Numero di messaggi : 2798
    Data d'iscrizione : 22.06.09
    Età : 37

    chi fa più ridere? Empty
    MessaggioTitolo: chi fa più ridere?   chi fa più ridere? Orolog10Mer Lug 29, 2009 12:14 am

    Secondo voi chi se la cava meglio nei ruoli comici? E in quale episodio avete notato la bravura di una rispetto all'altra?
    Torna in alto Andare in basso
    https://xenaitalia.forumattivo.com
    Ospite
    Ospite




    chi fa più ridere? Empty
    MessaggioTitolo: Re: chi fa più ridere?   chi fa più ridere? Orolog10Mer Lug 29, 2009 8:55 am

    Entrambe sono bravissime nei ruoli comici. Lucy ha un'innato senso dell'umorismo e infatti ha cominciato in Tv proprio con uno show comico: Funny Buisness.
    Renee fa morire dal ridere quando è con Joxer o con Autolicus, ma anche quando interagisce con Xena in alcuni episodi comici tipo A Day In The Life.
    Torna in alto Andare in basso
    flond
    Moderatore
    Moderatore
    flond


    Numero di messaggi : 766
    Data d'iscrizione : 24.06.09
    Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

    chi fa più ridere? Empty
    MessaggioTitolo: Re: chi fa più ridere?   chi fa più ridere? Orolog10Mer Lug 29, 2009 10:00 am

    a me lucy piace di più. trovo che abbia una buona comicità fisica in particolare nell'episodio in cui impazzisce.
    non è un tipo di ocmicità facile da recitare, secondo me, devi essere un po' idiota dentro perchè ti riesca (in senso buono eh...) ed è quel tipo di comicità che così meravigliosamente bene è riuscito a fare jhonny depp con i pirati dei caraibi. certo, lui è l'esempio più "alto" che mi venga in mente in questo momento, però lucy, fatti i debiti paragoni, si avvicina abbastanza.

    la comicità di renee invece non mi esalta, la preferisco nei ruoli drammatici.
    Torna in alto Andare in basso
    Lady Arwen
    Novellino
    Novellino



    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 28.07.09

    chi fa più ridere? Empty
    MessaggioTitolo: Re: chi fa più ridere?   chi fa più ridere? Orolog10Mer Lug 29, 2009 12:40 pm

    Mi piace di più Lucy Lawless in alcuni episodi mi fa crepare dalle risate
    Torna in alto Andare in basso
    ROC
    Moderatore
    Moderatore



    Sagittario Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 41

    chi fa più ridere? Empty
    MessaggioTitolo: Re: chi fa più ridere?   chi fa più ridere? Orolog10Mer Lug 29, 2009 3:28 pm

    Nella vita reale senza ombra di dubbio è piu' simpatica Lucy, forse sarà perchè magari Reneè è piu' timida .... Parlando di ruoli comici invece penso che entrambe se la cavino benissimo anche se preferisco Reneè , ha un qualcosa in piu' che me la fa apprezzare maggiormente...
    Torna in alto Andare in basso
    Illy
    Moderatore
    Moderatore
    Illy


    Leone Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 33

    chi fa più ridere? Empty
    MessaggioTitolo: Re: chi fa più ridere?   chi fa più ridere? Orolog10Ven Lug 31, 2009 5:38 pm

    Decisamente Lucy...per i motivi detti da Flond!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    chi fa più ridere? Empty
    MessaggioTitolo: Re: chi fa più ridere?   chi fa più ridere? Orolog10Sab Ago 01, 2009 11:23 am

    lucyyyyyyyyyyyyyy fa delle faccie uniche e comicaaaaa..
    Torna in alto Andare in basso
    Dia-Rei
    Moderatore
    Moderatore
    Dia-Rei


    Bilancia Numero di messaggi : 152
    Data d'iscrizione : 28.06.09
    Età : 36
    Località : Torino

    chi fa più ridere? Empty
    MessaggioTitolo: Re: chi fa più ridere?   chi fa più ridere? Orolog10Lun Ago 03, 2009 10:30 pm

    Penso di preferire Renee in Xena..adoro la sua comicità..mi fa sempre sbellicare! Delle volte mi sembra veramente naturale! :D
    Torna in alto Andare in basso
    http://namidanokokoro.splinder.com
    ILoveGabby
    Apprendista
    Apprendista
    ILoveGabby


    Numero di messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.09.09

    chi fa più ridere? Empty
    MessaggioTitolo: Re: chi fa più ridere?   chi fa più ridere? Orolog10Gio Set 03, 2009 4:23 pm

    Sono entrambe molto brave.Nelle prime stagioni trovavo buffe alcune espressioni di Gab, soprattutto in compagnia di Joxer. Laughing
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    chi fa più ridere? Empty
    MessaggioTitolo: Re: chi fa più ridere?   chi fa più ridere? Orolog10

    Torna in alto Andare in basso
     
    chi fa più ridere?
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Ma Joxer/Corilo fa ridere?

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
    Vai verso: