Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono disponibile se serve aiuto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
babylucy
Apprendista
Apprendista
babylucy


Bilancia Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 32
Località : Napoli

Sono disponibile se serve aiuto Empty
MessaggioTitolo: Sono disponibile se serve aiuto   Sono disponibile se serve aiuto Orolog10Mer Mag 25, 2011 12:44 pm

ciao ragazzi ciao francesco... volevo inviarti un mp ma sono disattivati a quanto pare... io praticamente sono una nullafacente poichè cerco lavoro ma senza alcun risultato.. e quindi sono praticamente sempre a perder tempo su internet ... sono felice che il forum si sia riaperto... e se vi serve aiuto posso darvi una mano basta che mi spieghi cosa fare....

un saluto a tutti... evviva
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Sono disponibile se serve aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disponibile se serve aiuto   Sono disponibile se serve aiuto Orolog10Mer Mag 25, 2011 12:51 pm

beh intanto se trovi un lavoro sarebbe meglio , no??? :-)
cmq mi fa piacere di leggere utenti come te sempre partecipi in questa piccola community virtuale . Personalmente mi aspettavo un'offerta da mod ma sono già contento che il forum sia tornato e mi basta fare anche solo l'utente , posso risultare antipatico o altro ma mi piacrebbe continuare a seguirvi , xena xever !!!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Sono disponibile se serve aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disponibile se serve aiuto   Sono disponibile se serve aiuto Orolog10Gio Mag 26, 2011 7:20 am

Non per penalizzare il forum, ma ti auguro di trovare presto un lavoro!XD
Torna in alto Andare in basso
babylucy
Apprendista
Apprendista
babylucy


Bilancia Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 32
Località : Napoli

Sono disponibile se serve aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disponibile se serve aiuto   Sono disponibile se serve aiuto Orolog10Gio Mag 26, 2011 8:53 am

ragazzi me lo auguro anchio... ma nel frattempo mi va di dare una mano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono disponibile se serve aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disponibile se serve aiuto   Sono disponibile se serve aiuto Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Sono disponibile se serve aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Presentazioni & richieste per lo staff-
Vai verso: