IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Lun Mag 16, 2011 1:43 pm

in attesa dell'evento "games of thrones" della hbo , LOTS resta comunque un telefilm discreto che fa passare delle ore spensierate e senza pretese , ci porta in un mondo fanstastico con maghi , cavalieri , depositarie e morsith , insomma un insieme ben amalgamato di personaggi incredibili e il racconto delle loro strepitose avventure .

vi ricordo che potete trovare i volumi del libro di goodkind abuon prezzo in tutte le migliori librerie , nel frattempo a giugno sintonizzatevi su rai2 perchè (fonte antoniogenna) parte in chiaro 1° tv la prima stagione , forse la migliore del telefilm targato raimi-tapert , d'obbligo per i fans di xena ed hercules (in quanto a scenari , storie , action e moltro altro )
Tornare in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Ven Giu 24, 2011 1:19 pm

update : la data di trasmissione in chiaro è stata posticipata di un mese . Si parte martedi 5 luglio alle 21.10 su rai 2 con bene 3 episodi in prima tv . Molto probabilmente in due-tre mesi faranno le 2 stagioni . Speriamo l'audience sia buono , è una serie di qualità e merita

buona visione !
Lucretia/Gaia
Apprendista
Apprendista

Ariete Numero di messaggi : 132

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Ven Giu 24, 2011 2:03 pm

Ho l'impressione che non lo faranno nemmeno quest'anno.

Comunque io sto guardando la serie in DVD e preferisco l'originale Smile
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Mar Lug 05, 2011 1:24 pm

appuntamento stasera alle 21 su rai2 !!!
è ufficiale : si parte con 3 episodi ogni martedi per tutta l'estate...........
Lucretia/Gaia
Apprendista
Apprendista

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Mar Lug 05, 2011 1:29 pm

Si ho visto la pubblicità ieri su Rai 2. Mi chiedo come sarà il doppiaggio. Sono troppo abituata a sentire le voci in inglese.
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Mar Lug 05, 2011 7:15 pm

lo sto guardando adesso in tv schermo lcd e 16:9 .......la prima cosa che mi viene in mente è : ma quanto è bella la nuova zelanda da 1 a 1000 !!! è il paradiso terrestre !!! questa serie ha degli scenari fantastici in tutti i sensi
Lucretia/Gaia
Apprendista
Apprendista

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Mer Lug 06, 2011 8:31 am

Il doppiaggio italiano fa veramente pietà. La voce italiana che hanno dato a Kahlan Amnell ha rovinato per sempre quel personaggio. Cioè hanno usato una doppiatrice che ho sentito nel cartone Full Metal Panic!! (adesso non ricordo chi, ma quella voce non c'entra proprio niente ne con Bridget Regan ne con Kahlan, il personaggio). Anche la voce di Richard non c'entra nulla. Quelle di Zed e Fane invece non sono male, e neanche quella di Chase. Ma quello che conta sono i protagonisti. La versione italiana mi ha molto delusa, infatti ieri mi sono quasi addormentata a guardarlo. Preferisco la versione originale, è 100,000 volte meglio.
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Mer Lug 06, 2011 9:29 am

OTTIMI ASCOLTI per la prima serata di LOTS in chiaro !!!

Su Rai2 ottimo riscontro per la premiere della serie La spada della verità che ha raccolto davanti al video 2.040.000 spettatori (9.11%) nella prima puntata salendo a 2.325.000 (10.66%) nella seconda e 2.208.000 (12.16%) nella terza.

fonte : blog di davidemaggio
Lucretia/Gaia
Apprendista
Apprendista

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Gio Lug 07, 2011 10:53 am

Mah, sono contenta per loro, ma come ho detto, potevano scegliere un doppiaggio più adeguato.
Ai miei è piaciuto molto comunque.
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Mer Lug 13, 2011 10:08 am

a quanto pare anche questa settimana ottimi ascolti !!!!
ieri sera hanno mandato in onda la 1x04 , 1x05 e 1x06 .
indubbiamente la prima stagione è la migliore , ancora non capisco perchè quel tonfo di qualità nella seconda .... seppur gradevole ..... e ancora di più mi spiace per la cancellazione della serie , forse se non fosse stato per la abc che si aspettava ascolti più soddisfacenti .... in fondo xena è sopravvisuta perchè andava in syndication..
Lucretia/Gaia
Apprendista
Apprendista

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Mer Lug 13, 2011 2:17 pm

Io ieri mi stavo quasi addormentando di nuovo.
Comunque la seconda stagione per me è migliore della prima, letteralmente.
Il personaggio di Cara e le sorelle dell'Oscurità lo rendono molto più interessante.
La prima è molto più monotona come stagione.
Da quello che ho sentito da altri fans, concordano con me.
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Gio Ago 25, 2011 5:34 pm

e cmq ieri sera si è conclusa la 1 stagione in chiaro su rai2 e tutto sommato ha confermato dei buoni ascolti , speriamo di non aspettare troppo per la seconda stagione magari anche il sabato pomeriggio questo inverno.....cant wait !
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Mar Giu 26, 2012 1:26 pm

UPDATE : stasera 26/06/12 parte in chiaro la seconda e ultima stagione; sempre in prima serata alle 21 ; la macchina promozionale cmq si è spenta da un pezzo tant'è che di dvd o merchandising vario da noi manco l'ombra :(

buona visione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2    Oggi a 1:49 pm

a giugno 2011 la 1 stagione su RAI2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meeting Art Domenica 19 Giugno 2011 (Maiolica)
» Video della puntata del 24 Giugno 2011
» Video della puntata del 14 Giugno 2011
» Upas - Puntata 2 giugno - giovedì
» La bambina nata due volte (Carolina De Robertis)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: La spada della verità-
Andare verso: