Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pirati dei Caraibi 4

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Lun Mag 16, 2011 1:23 pm

cosa ne pensate ? personalmente ho tutta la trilogia in dvd con i vari contenuti extra e trovo sia un action-adventure molto bello e emozionante . In particolare stravedevo keira knightley e poi il capitano barbossa è un mito !!! che bello rivivere il mondo dei pirati!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Lun Mag 16, 2011 1:35 pm

no ho mai visto nessun film della saga..dite che devo rimediare?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Lun Mag 16, 2011 1:48 pm

se inizi con il primo capitolo secondo me poi ti viene voglia di vedere anche il secondo e il terzo , fatti un pò frettolosamente ma comunque godibili . Ci sono tutti gli elementi di un classica avventura da pirati : velieri , bussole , isole deserte , società tribali , viaggi in asia , sirene , stregoni , soldati della marina britannica di fine 800 e capitani di bordo , scimmie e pappagalli ...chi ne ha più ne metta ehhhh
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Mar Mag 17, 2011 6:56 am

Dunque secondo me non è malaccio, è un bel film, azione, divertimento e una bella colonna sonora.
Di sicuro non renderebbe nemmeno la metà senza Depp o Rush.
Un quarto capitolo comunque mi pare eccessivo, non l'ho ancora visto, ma la Cruz non mi ispira molto pirataXD
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Ven Mag 27, 2011 4:51 pm

ok l'hovisto al cinema..in 3d...senza aver mai visto i capitoli precedenti. La mia opinione è: noiosetto e un po' troppo lungo. A un certo punto stavo per addormentarmi, anche a cause del 3d abbastanza fastidioso e sfruttato molto poco, per un film simile. Depp e la Cruz recitano bene e le amnbientazioni sono suggestive, ma penso sia inevitabile il colpo di sonno..mi sono risvegliato quando c'è stato l'attacco delle sirene...da li in poi il film recupera un po' di ritmo ma la prima parte è soporifera. voto: 6
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Lucretia/Gaia
Apprendista
Apprendista
Lucretia/Gaia


Ariete Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 47

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Ven Mag 27, 2011 5:36 pm

A me non sono piaciuti i primi 3, e non credo vedrò anche questo.
Torna in alto Andare in basso
babylucy
Apprendista
Apprendista
babylucy


Bilancia Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 32
Località : Napoli

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Mar Mag 31, 2011 8:57 am

conosco gli altri tre aspetto di vedere il 4 in 3d
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Mer Lug 06, 2011 10:13 am

Ok ho visto finalmente anche il quarto e devo dire che è palesemente chiaro perchè la critica lo ha stroncato...la trama è povera, la Cruz fa pena...Barbossa con la parrucca è un'offesa, niente perla...è veramente poca cosa in confronto agli altri.
L'aspetto umoristico anche è pessimo...
Mah per me era meglio se se lo risparmiavano.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Mer Lug 06, 2011 3:14 pm

si la critica la pensa come te ma è stato un suceessone commerciale , anzi è notizia di oggi che johnny depp abbia firmato un altro contratto miliardario per il capitolo 5 !!!

il primo rimarrà sempre il migliore , personalmente il 1 e un pò il 2....il terzo è un pò noiosetto ....questo lo devo ancora vedere ma appunto non è stato ben accolto tranne che dal pubblico , ha incassato soprattutto all'estero , in usa si è fermato intorno ai 200 milioni....poca cosa rispetto i primi 3....
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Mer Lug 06, 2011 3:33 pm

Il pubblico sa cosa vuole e non vuole certo sempre la qualità.
Il pubblico è una brutta bestia che spesso uccide un buon prodotto.
Ho trovato questo capitolo inutile e le percentuale di fare un bis-floop con il quinto sono davvero molto alte a mio parere...mi stupisce che un attore come Depp si presti a queste agonie...
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Mer Lug 06, 2011 6:55 pm

ma depp ormai è lanciatissimo in questi film da cassetta , non so perchè abbia scelto questa carriera perchè all'inizio faceva un altro tipo di film anche se ha iniziato con il genere horror cioè edward mani di forbice .... non credo sia solo per denaro...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Mer Lug 06, 2011 10:15 pm

Depp sta facendo anche altri film, non si limita a questi prodotti Disney ma di sicuro gli fanno comodo..secondo me solo una cosa può averlo convinto ad accettare di legarsi a questa saga...i soldi..è brutto da dire ma è l'unico motivo che mi viene in mente...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10Gio Lug 07, 2011 7:24 am

Il suo primo film horror in realtà fu Nightmare, comunque si nel periodo dei pirati ha girato molti altri film vedi Alice in Wonderland, The Tourist, Paranssus, Sweeney Todd.
Proprio perchè è un attore a cui non mancano certo i copioni non capisco perchè tanto accanimento...sarà come dici tu per i soldi? Come se non lo pagassero abbastanza per gli altri film?XD
Dalle interviste sembra affezionato al personaggio di Jack, ma se davvero lo fosse non vorrebbe lasciarlo in grande?
Bho...se davvero è per i soldi è proprio vero che chi riceve troppo vuole sempre di più...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pirati dei Caraibi 4  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati dei Caraibi 4    Pirati dei Caraibi 4  Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Pirati dei Caraibi 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: