Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lo chiudiamo questo forum ???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

lo chiudiamo questo forum ??? Empty
MessaggioTitolo: lo chiudiamo questo forum ???   lo chiudiamo questo forum ??? Orolog10Mar Nov 16, 2010 4:41 pm

secondo me non ha più senso che esista nel web......non si tratta di buona pubblicità per gli xeniti ormai.....e non serve nemmeno ad attirare i fans di telefilm più recenti , anni 2000 per intenderci......

disperato
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

lo chiudiamo questo forum ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo chiudiamo questo forum ???   lo chiudiamo questo forum ??? Orolog10Mar Nov 16, 2010 7:35 pm

Non capisco questa mania del chiudere...perchè non potrebbe essere un forum su cui parlare? Semplicemente di tutto quello che vogliamo o forse se non si parla al 99% di Xena addio non ha senso neanche salutarsi?
Con un pò di lavoro il forum può diventare un punto di ritrovo per parlare di telefilm in generale e più oltre che Xena su cui sono state spese moltissime parole e forse ci si ripete un pò.
Senza per forza scene melodrammatiche.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

lo chiudiamo questo forum ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo chiudiamo questo forum ???   lo chiudiamo questo forum ??? Orolog10Mar Nov 16, 2010 8:07 pm

su questo siamo d'accordo..........nn ho mai fatto una critica alla nuova veste che prenderà il forum ...però non ha molto senso......intendo dire che sono settimane che nn succede niente e mi sembra molto strano dopo mesi di topic e discussioni xenite....

fatto stà che qui come sul forum di spartacus è un deserto......
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

lo chiudiamo questo forum ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo chiudiamo questo forum ???   lo chiudiamo questo forum ??? Orolog10Mer Nov 17, 2010 7:52 am

Bhe è stato specificato che sono occupati e in due non è facile se ognuno ha degli impegni.
Io do abbastanza considerazione a entrambi gli amministratori da pensare che se hanno detto che riaprirà è perchè questa è l'intenzione.
I tempi ovviamente stanno diventando lunghi, ma dal "ci vorrà tempo" al "molliamo tutto" c'è differenza.
Il giorno che non se ne farà più niente penso che ci verrà detto.
Per ora la speranza è l'ultima a morireXD
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

lo chiudiamo questo forum ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo chiudiamo questo forum ???   lo chiudiamo questo forum ??? Orolog10Mer Nov 17, 2010 1:25 pm

Caro Filippo,
il Forum non è tuo,quindi le decisioni sul suo destino non ti riguardano.
Come non ti riguardano quelle del Forum di Spartacus.
Giorni fa ho avuto modo di parlare con Barbara in msn,e anche lei mi ha detto di non avere più tempo,se non per aggiornare il sito di Lucy.
Poi non so quali potrebbero essere le sue decisioni future in merito.
Al momento questo è quanto.
Detto cio, ora mi rivolgo a Dragon Smile
Ti lascio il mio contatto msn:
flawless1976@vodafone.it
Se ti va aggiungimi Smile
Non te l'ho scritto via MP perchè ho disabilitato la messaggistica privata,in quanto il nostro amico Aristarco mi stava stressando con le sue richieste di software e serie tv,approfittandosi della mia disponibilità (ormai esaurita) Smile
capo
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

lo chiudiamo questo forum ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo chiudiamo questo forum ???   lo chiudiamo questo forum ??? Orolog10Mer Nov 17, 2010 1:42 pm

aristarco non mi sembra il caso di fare un dramma greco, al momento io e Manuela non abbiamo molto tempo per dedicarci al forum..se ci tieni tanto ad avere un forum di Xena aprine uno tu, semplice no? Concordo con quanto detto da Dragon in uno dei post precedenti, quando il forum riaprirà non sarà più esclusivamente dedicato a Xena, dato che già da tempo mancano gli argomenti e l'interesse da parte degli utenti..,.e mi sembra anche naturale visto che abbiamo sviscerato ogni argomento inerente a questa serie, che ti ricordo, è finita da 15 anni...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

lo chiudiamo questo forum ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo chiudiamo questo forum ???   lo chiudiamo questo forum ??? Orolog10Mer Nov 17, 2010 4:09 pm

Aggiunta grazie =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo chiudiamo questo forum ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo chiudiamo questo forum ???   lo chiudiamo questo forum ??? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
lo chiudiamo questo forum ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: