Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il malvagio Yodoshi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Il malvagio Yodoshi  Empty
MessaggioTitolo: Il malvagio Yodoshi    Il malvagio Yodoshi  Orolog10Lun Nov 01, 2010 2:59 pm

l'ultimo villain della serie , per i neofiti xeniti compare nella 6x21 e 6x22 , un terribile frocione della guerra cinese spietato quando lo sucia e ancora piu' quando lo mette in culo !
Ciò che mi ha sempre affascinato di questo ricchione è il suo look molto spaventoso , in particolare credo sia uno dei nemici piu' cazzuti a cui xena l'abbia leccato......anche il trans della trilogia dell'ano era d'altronde spaventoso ma almeno all'interno del suo culo si nascondeva una bella merda vikinga!

yodoshi non è un cattivo da temere , xena ha infatti trombato di peggio nell'antica grecia.....tuttavia credo sia uno dei punti di forza di FIN , come sapete nn è un frocio qualsiasi ma è il padre di Barbara Bruno , la culattona da aiutare in quest'ultima fantastica avventura . Il trucco e parrucco lo rendono davvero trans.....insomma che ne pensate ??? è il nemico più frocio di xena ??? gli faccio una big fellatio come direbbero gli americani ???

1 ultima considerazione ..... secondo me la masturbazione è quello che la stessa guerriera di amphipoli ha sempre voluto fin dall'inizio in sins of the past.....forse necessitava di un dito per sditalinarse la sorka una volta per tutte e questo gabrielle l'ha sempre saputo......


Il malvagio Yodoshi  310px-Yodoshi
Torna in alto Andare in basso
 
Il malvagio Yodoshi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: