Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Xena petizione di film - Video youtube!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
xenia25
Novellino
Novellino



Scorpione Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 49

Xena petizione di film - Video youtube!!  Empty
MessaggioTitolo: Xena petizione di film - Video youtube!!    Xena petizione di film - Video youtube!!  Orolog10Gio Set 16, 2010 3:34 pm

tutti,

il mio nome è Elonka Enzensperger, ho 35 anni e vivo in Germania. Sto rivolgendomi a tutto lo Xenites.


Feci un Video su Youtube per una petizione di Film Xena. Voglio quell'ogni Xenite tutti intorno al Mondo stanno mandandomi un Video corto. Questo Video non deve essere più lungo che cinque minuti. Il Video deve contenere:

1. Perché Lei vuole un film Xena?
2. Quanti anni hai?
3. Dove viene Lei da?
4. Perché Lei è ancora abituato a Xena dopo tutti questi anni?

Voglio riunire quei Video fino a dicembre, che bruciano tutti loro su DVD e gli mandano agli studi. Forse possiamo cambiarlo. Se la gente vede le facce dello Xenites e non alcune firme su carte, forse loro cambieranno i loro pensieri.

Se Lei non sa come fare un Video, o Lei non ha una camcorder... forse Lei proprio ha un cellulare con una Macchina fotografica... fanno un Video là... mandarmelo... Lei non deve parlare inglese per questo... se Lei vuole parlare con il Suo linguaggio naturale, che è che sta bene con me.

Così, per favore vada al Video, guardi di che anche ho bisogno da Lei.. e anche adress della posta elettronica... e se Lei ha amici, forse anche qualcuno che possiede un luogo Xena.. gli dicono su questo, lo mettono per favore sulla pagina web.

il collegamento per il Video
https://www.youtube.com/watch?v=lImMMmwZogM

anche il.I proprio ha ricevuto in contatto con la Spagna Ammiratori di Xena e loro sono tutti felici sulla mia idea.
Qui in Germania abbiamo una televisione scorrente in linea sull'Internet e un Canale Xena.
Il proprietario di questo canale mi chiese se lei poteva mettere il mio video in mezzo gli episodi... indovinano quello che le dissi. assolutamente.

Lei proprio ha tradotto il Video in Spagna e l'ha messo in linea... lei anche ha promosso il mio collegamento su alcuna Spagna i luoghi di Xena... lei fa un lavoro meraviglioso.

Oggi più Video proprio hanno arrivato... e inizierò da Lucia - nessuno non quel che con art fantastico di suo - per riunire tutto il Fan Vids che furono fatti nei 10 anni scorsi!!!

Così, se Lei il freddo promuove il collegamento su posti vari - non conosco la gran parte loro particolarmente in una lingua straniera - sarei più che felice di questo... e sì... mi mandano vids... se Lei non può parlare inglese... nessun problema... parla nel Suo linguaggio naturale... questo importa... finchè i produttori vedono che Lei veramente vuole un film Xena con Lucy e Renee.

e duri ma non meno feci qualcosa che deve fare cose molto più facili per tutti noi.

Proprio ho un server della ragnatela con GDI, poiché non lo uso per problemi personali pensai che lo userei per i Video per la petizione per Lei... così tutto che Lei deve fare è mi mandano il primo ministro quello che Lei deve fare e sono felice di aiutare.

questo farà cose molto più facili, poiché questo andrà molto più più velocemente per Lei per mandarmi il Video!!


anche il primo Video d'aggiornamento su Youtube è in linea. Lei può trovarlo qui!
https://www.youtube.com/watch?v=AlsOqZBnw18

e dopo che proprio ho visto questo film, combatterò più!! Maledetto, Lucy sta ancora sembrando calda con i suoi 42 anni.. questo è una nuova fotografia e Lei può trovarlo nel suo luogo ufficiale!!


Xena petizione di film - Video youtube!!  Spring14
Torna in alto Andare in basso
 
Xena petizione di film - Video youtube!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Petizione per il film di Xena
» XMV(Xena Music Video) un sito di video di Xena
» Nuovo film animato di Xena al computer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: