IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Il personaggio che più odiate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Il personaggio che più odiate   Mar Lug 28, 2009 4:15 pm

Io ho sempre odiato Jenny...sarà che è proprio l'attrice di x sè a starmi sugli zebedei...o sarà che x ogni cosa che doveva fare o dire restava con quella faccia da beota a pensarci su e quegli occhioni da eterna disperata... Evil or Very Mad

Tornare in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero

Ariete Numero di messaggi : 345

MessaggioOggetto: Re: Il personaggio che più odiate   Mar Lug 28, 2009 5:00 pm

Odiare è una parola grossa, però all'inizio mi stava sulle scatole Jenny ma poi con l'andare del tempo è un personaggio che ho rivalutato. Quello di Dana invece è un personaggio che trovo insipido di nessuno spessore a confronto è meglio Alice!
FlawlessExWife
Novellino
Novellino

Vergine Numero di messaggi : 17

MessaggioOggetto: Re: Il personaggio che più odiate   Gio Lug 30, 2009 12:51 pm

beh amore mio sai chi proprio non tollero..
JENNY LA SPASTICA.
finta etero di sti caxxi..
ogni cosa che fa per lei è un dramma..
per ogni azione che compie si prende una vita di pausa per riflettere con quello sguardo da disgraziata..
mamma mia..
non si regge..
noiosa
vigliaccaincapace di vivere
vittima di sè sterssa e degli altri
in poche parole mi ha fatto crescere i coglioni e poi me li ha fatti scender fino a terra col rischio di inciamparci!!!

E' talmente noiosa che a confronto quella deficente e mongospastica di Evi, la figlia di xena, nella puntata di lucifero, con il suo ripetere "I°N NOME DI BELUR E DI TUTTE LE FORZE DEL CIELO" risulta essere una coa divertente

Angela
emmedimarty
Apprendista
Apprendista

Gemelli Numero di messaggi : 92

MessaggioOggetto: Re: Il personaggio che più odiate   Gio Ago 13, 2009 11:29 am

anche io mi aggrego, se devo scegliere, infatti di sicuro dico Jenny senza pensarci due volte, e principalmente per i motivi che avete elencato. Sembra essere perennemente tra le nuvole, nel suo mondo personale, dal quale ogni tanto scende per stare tra i "comuni mortali"... ok che ha avuto dei problemi, ma soprattutto dalla 4 serie in poi, le aleggia intorno un'aurea di superiorità palpabile che io personalmente non reggo...
Mayfair
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 803

MessaggioOggetto: Re: Il personaggio che più odiate   Gio Ago 13, 2009 11:44 am

In principio forse avrei detto anch'io Jenny, in effetti è particolare e difficile da tollerare, ma con l'andare avanti della serie diventa meno pesante ed è protagonista di diverse scene molto divertenti per cui la salverei. Chi proprio non sopporto è Jodie, verso di lei ho provato grandi istinti omicidi. Max/Moira invece..beh è un personaggio inutile ed insipido, per cui va a braccetto con Jodie per me.

Trust no one
Shane
Apprendista
Apprendista

Gemelli Numero di messaggi : 104

MessaggioOggetto: Il personaggio che più odiate   Gio Ago 13, 2009 11:04 pm

emmedimarty ha scritto:
anche io mi aggrego, se devo scegliere, infatti di sicuro dico Jenny senza pensarci due volte, e principalmente per i motivi che avete elencato. Sembra essere perennemente tra le nuvole, nel suo mondo personale, dal quale ogni tanto scende per stare tra i "comuni mortali"... ok che ha avuto dei problemi, ma soprattutto dalla 4 serie in poi, le aleggia intorno un'aurea di superiorità palpabile che io personalmente non reggo...

Concordo a pieno con te..ma stranamente(xke in genere nn capita mai ke dica qlk di diverso da te :D )ti dico ke invece a me, come dice Mayfair, dalla 4 serie in poi inizia a piacermi un po di più.
Sinceramente..se devo dire la verità..la xsona ke ho veramene odiato + di tt è Cherie Jaffe..avete capito ki è vero?ecco..proprio lei..nn la posso vedè x niente!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Un altro poko simpatico è Max, mi sembra un po fuori posto..cioè è un po strano cm personaggio, nn capisco molto il suo ruolo..poi sugli altri personaggi nn ho da dire assolutamente nulla anzi!!!
GxP
Guerriero
Guerriero

Numero di messaggi : 422

MessaggioOggetto: Re: Il personaggio che più odiate   Gio Ago 20, 2009 11:50 pm

decsamente jenny ma solo dalla seconda serie. inizialmente mi piaceva pure.. poi ha iniziato a fare la squilibrata e a pretendere atenzioni fino alla sesta serie dove nn vedevo l'ora che le si chiudesse la bocca.... x semore huahauahaua SmileSmileSmile
altro personaggio che mi stava sullo stomaco la signora Faith Bakley.. ma forse sbalio il cognome... insomma quella che nella prima serie trascina Bete nel fango con una intervista contro la mostra Provocazione e ringrazio Dio x aver fatto abprtire Tina... li avrei presto Faith x il collo e l'avrei semplicemente spezzata in due.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Il personaggio che più odiate   Oggi a 3:48 am

Il personaggio che più odiate
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale personaggio preferireste rivedere su Brendon?
» Silvio Berlusconi, chi è costui? Indagine collettiva su un personaggio politico
» La Russia vieta Winnie the Pooh versione nazi
» #69 Schegge di follia - ottobre 2009
» Qual'è la scena Disney più triste?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: