IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Chiedo scusa a Barbara Bruni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Deborah Pantegani
Novellino
Novellino

Cancro Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Chiedo scusa a Barbara Bruni   Sab Ago 14, 2010 1:38 pm

Ciao a tutti,sono Deborah Pantegani la persona che ha distrutto il sito di Lucylle Lawless.Il mio vero nome non è questo come penso era chiaro,ma Susanna Santini.Io sono stata costretta a distruggerti il sito Barbara,mi ha costretta la famiglia Mazza-Maugeri che tu e gli altri conoscete.Li ho conosciuti in un sito per Hacker su Forumcommunity,perchè io sono programmatrice.Abbiamo fatto amicizia e dopo qualche mese mi hanno invitata a casa loro per una cena.Volevano assoldarmi per fare delle cose losche,io avevo detto di no e loro forse se lo aspettavano.Non so cosa avessero messo nel succo di frutta di mirtilli neri, ma mi sono ritrovata il giorno dopo in una cantina con un Pc appoggiato su cinque forme di formaggio.E a parte la puzza c'era un biglietto con scritto che dovevo distruggere "tutti i forum della Xena e il sito della Lucciola" altrimenti non mi avrebbero mai lasciata libera.Così ho dovuto farlo per poter mangiare un tozzo di pane fresco,altrimenti mi portavano solo le mozzarelle blu tossiche.Tempo fa ero andata sul sito di Amazon che è un'amica di Lidia Maugeri,mi hanno detto che dovevo dare fumo negli occhi e fare un'attacco per non far venire i sospetti su di lei e la sua amante Geo.Io ho solo eseguito degli ordini.Scusami Barbara,se vuoi appena mi liberano ti pago il sito che ti ho distrutto.Per dimostrare che non racconto bugie metto la foto della cantina dove mi trovo,l'ho scattata con la cam del computer dei Mazza.

Tornare in alto Andare in basso

Chiedo scusa a Barbara Bruni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiedo scusa...
» Barbara Dezza
» I Ripetenti, il nuovo reality della D'Urso
» Rapina al centro!
» Pillole VIP!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum