IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Mer Lug 21, 2010 11:14 pm

Le serie "crime", ovvero quelle che in ogni episodio presentano una nuova storia autoconclusiva con un crimine diverso, un assassino da scoprire e generalmente una squadra di agenti (FBI il più delle volte) che indaga sul caso. Ormai queste serie spuntano come funghi e sono anche quelle che godono di maggior successo in Italia. Ecco quelle attualmente in onda sui nostri canali:

CSI Las Vegas
CSI Miami
CSI: New York
Criminal Minds
Cold Case
Senza traccia
Bones
NCIS: Squadra Anticrimine
NCIS: Los Angeles (ancora inedito in Italia)
Castle

direi di averle citate tutte...

voi quali seguite/avete seguito e quale di queste serie si distingue (qualitativamente) dalle altre?
Tornare in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Gio Lug 22, 2010 8:30 am

Io ho seguito CSI Miami e NCIS.
Ho anche incontrato Michael Wheaterly(Di Nozzo in NCIS) a Montecarlo, simpaticissimo e Cote de Pacos(Ziva) donna molto bella direi.

Comunque serie di questo genere ce ne sono troppe, e fose è il caso che facciano qualche serie Fantasy anche di tanto in tanto
Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Gio Lug 22, 2010 12:43 pm

Bhe anche i tf hanno una moda e ultimamente c'è questa.
CSI sono un unica cosa però, cioè li considererei uno solo (Anche se secondo me las vegas ossia il primo è quello migliore...)

NCIS mi sa tantissimo di copiatura ho provato a guardare qualche puntata ma non mi prende.

Non c'è anche quello sulle donne adesso? Womens club qualcosa? un CSI al femminileXD

Davvero non sai cosa inventarsi. concordo, ci vuole più fantasy o comunque serie di stampo nuovo anche nello stile...

XenaGabby
Apprendista
Apprendista

Sagittario Numero di messaggi : 172

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Gio Lug 22, 2010 3:09 pm

Women's murder club
Dragon
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Gio Lug 22, 2010 3:27 pm

Esatto^^

Joxer
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 388

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Gio Lug 22, 2010 4:24 pm

Direi che il genere, riproposto ormai in tutte i generi e salse, ha ampiamente fracassato le balle.

Non ho mai visto, ne vedrò sti Maledetti CSI e simili.

Se in Italia vanno per la maggiore, significa che viviamo in un paese di idioti. Rolling Eyes
Dragon
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Gio Lug 22, 2010 6:28 pm

Non condivido questo ragionamento, parlare per sentito dire o decidere per partito preso non ha senso.
Io ero dubbiosa, ho cominciato a guardare CSI e mi ha appassionato (anche se le prime stagioni erano meglio) gli spin off decisamente meno però.
Per carità ci lavorano su, è molto fantasioso a volte, ma d'altra parte è un tf non un documentario.
Personalmente ti consiglio di vederti qualche puntata prima di sparare a zero in questo modo.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Gio Lug 22, 2010 6:34 pm

Beh io devo dire che CSI Miami e NCIS sono magari simili all'originale CSI, ma sono più leggeri per chi non ama le cose troppo pesanti di CSI, per questo riesco a guardarli meglio.
NCIS soprattutto ha anche alcuni elementi comici, non solo drammatici e quindi lo trovo piacevole rispetto a CSI, che invece è troppo pesante per me.
Dragon
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Gio Lug 22, 2010 6:35 pm

Per me invece è il contrario suppongo, gli altri sono troppo banali.
Comunque dai non è così violento, cioè si si vedono delle cose ma si vede che è tutto fintoXD

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Gio Lug 22, 2010 6:39 pm

A parte che credo che NCIS sia molto amato nel resto di Europa e in USA.
Basti vedere come le persone andavano dietro a Michael Weatherly a Montecarlo(anche fans italiani).
Non appena lo vedevano si sentivano le donne urlare come delle matte per farsi una foto con lui o avere un suo autografo, stessa cosa per Cote de Pacos.

Parentesi a parte non sono riuscita mai a guardare un episodio di CSI Scena del Crimine senza girarmi dall'altra parte.
Davvero non riesco a guardare certe scene. Mah

nonso
francesco i.
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Gio Lug 22, 2010 7:10 pm

E' comunque opinione comune che CSI Miami sia il peggiore dei tre CSI proprio perchè presenta casi banali e perchè il cast non è comparabile con quello di CSI- Scena del crimine e CSI: NY..è anche vero che è più leggero rispetto alle altre due, ma credo che un appassionato di questo genere voglia vedere anche qualche scena un po' forte..rende più verosimili i casi trattati.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Gio Lug 22, 2010 7:38 pm

Si ma io parlo di NCIS non di CSI Miami Smile
Dragon
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Ven Lug 23, 2010 9:22 am

francesco i. ha scritto:
E' comunque opinione comune che CSI Miami sia il peggiore dei tre CSI proprio perchè presenta casi banali e perchè il cast non è comparabile con quello di CSI- Scena del crimine e CSI: NY..è anche vero che è più leggero rispetto alle altre due, ma credo che un appassionato di questo genere voglia vedere anche qualche scena un po' forte..rende più verosimili i casi trattati.

Ti quoto appieno =)

Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Ven Lug 23, 2010 10:04 am

Solo Cold Case,ma mi manca ancora diversa roba da vedere.
Per il resto non ho visto nulla e nemmeno mi interessa ohmygod

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Ven Lug 23, 2010 10:10 am

Ah è vero. Come ho fatto a dimenticare Cold Case. Probabilmente è il migliore tra i crimes show
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Ven Lug 23, 2010 10:11 am

Citazione :
NCIS: Los Angeles (ancora inedito in Italia)

Veramente NCIS Los Angeles lo hanno fatto fino a 1 o 2 mesi fa su Rai Due dopo NCIS normale, in seconda serata
francesco i.
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Ven Lug 23, 2010 12:33 pm

chiedo venia...pensavo fossei nedito
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"   Oggi a 7:55 am

non trovate che siano un po' troppe le serie "Crime"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le foto più belle del parco trovate in rete
» Cantuccio per le poesie
» CHICCHE TROVATE NEI LOTTI
» foto trovate quà e là in rete.....
» LA VILLA SUL MARE; BOECKLIN E NUNZIANTE A CONFRONTO.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: