IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle   Mar Lug 20, 2010 9:57 am

Stavo guardando alcune screencaptures di Prometheus da Ausxip e mi è venuto in mente questo topic.
Almeno per quanto mi riguarda io vedo che il rapporto tra Xena e Gabrielle è evoluto attraverso le 6 stagioni della serie.
Sebbene ci sia un pò di subtext qui e li nella prima stagione, credo che le cose li sono iniziate diversamente.
Nella prima stagione il rapporto tra Xena e Gabrielle è partito da: Indifferenza da parte di Xena nei confronti di Gab.
Per poi trasformarsi in una sorta di affetto materno protettivo da parte di Xena, diventare una sorta di sorella maggiore per Gab, e verso l'episodio: A Fistfull of Dinars, sembra un qualche cosa di più.
In quest'episodio Xena sembra molto gelosa del fatto che Pericles(il suo ex) sia interessato a Gabrielle, e lo si vede quando lo minaccia puntandogli due dita sul collo, che se la toccherà anche solo con un dito è morto.
Negli ultimi episodi poi: da The Greater Good a Is There a Doctor in the House, il loro rapporto è molto più profondo.
Soprattutto in the Greater Good e Is there a Doctore.. dove vediamo l'una reagire alla morte dell'altra in modi diversi, ma entrambe trasportate da un profondo affetto e attaccamento all'altra.
In the Greater Good è Xena a morire: Gabrielle reagisce dapprima sfogando la sua rabbia e il suo dolore su un albero, poi fa quello che Xena avrebbe fatto: difendere gli abitanti di quel villaggio per il Greater Good, e difendere il corpo di Xena.
In Is there a Doctore è la volta di Gabrielle.
Qui vediamo Xena totalmente presa dalla morte della sua compagna. Non vuole arrendersi per nessun motivo. Vuole riportarla in vita a tutti i costi. E vediamo che senza Gabrielle Xena per la prima volta si sente persa.
Diciamo che nella seconda stagione del telefilm il loro rapporto diventa più profondo. E' ancora instabile ma ci sono dei momenti come Destiny, The Quest, A Day in the life in cui è chiaro che tra loro non si tratta più solo di amicizia. Quando poi arriva quell'inutile episodio: Ulysses, non si capisce più che strada vogliano prendere i produttori: Xena è etero, gay o bisex?
Le cose diventano un pò confuse fino alla terza stagione. Quando il rapporto tra Xena e Gabrielle viene messo in serio pericolo dall'arrivo di Dahak e dalla nascita di Hope, e anche dal tradimento di Gabrielle in the Debt 1 e 2.
Qui la fiducia che avevano l'una nell'altra si frantuma in mille pezzi, e si separano quando Hope uccide Solan, il figlio di Xena, per poi riunirsi nel musical The Bitter Suite.
E in One Against an Army abbiamo la prova che il rapporto tra le due è più saldo che mai.
Xena non abbandona Gabrielle sapendo che sta per morire. Entrambe provano un grande amore l'una per l'altra. E Xena è anche pronta a seguirla nella morte se necessario: Even in Death Gabrielle, I will never Leave you.
Questa frase si compie alla fine della terza stagione e all'inizio della quarta.
Infatti Gabrielle in Sacrifice 2, per uccidere Hope e salvare Xena si getta nella lava.
Xena nella stagione successiva non la lascia andare.
La cerca tra i morti, e giunge nell'aldilà Amazzone, rischiando la vita.
In Adventure in the Sintrade scopriamo che Xena è veramente persa senza Gabrielle, che ha bisogno della sua luce, ma scopriamo anche che la luce donata da Gabrielle è rimasta nel cuore di Xena, forse perchè già in Xena c'era una luce propria.
Nonostante la perdita di Gab Xena non ritorna al lato oscuro(alcuni pensavano che Xena senza Gabrielle sarebbe tornata cattiva), la va a cercare e poi aiuta le amazzoni a liberarsi dal giogo di Alti(Antinea). Alti qui rappresenta l'ocurità, Xena rappresenta il bene.
Xena deve lottare contro il suo passato non solo con Alti. Anche se non c'è Gabrielle in questo episodio comunque c'è la sua presenza.
Quando Gab ritorna in a Family Affair dopo aver ucciso Hope e the Destroyer, Xena prende la decisione di cercare quella via spirituale insieme a Gabrielle. UN viaggio da intraprendere insieme per capire meglio il loro rapporto, e che cammino intraprendere nella loro vita.
Questa cosa è spezzata per un attimo dall'arrivo di Najara, che si mette in mezzo tra Xena e Gabrielle, offrendo a Gab quello che cercava: la Luce.
Però secondo me Najara era attratta da Gabrielle e in qualche modo voleva portarla via a Xena.
Meno male che Xena ha saputo cosa faceva davvero Najara alle persone che non accettavano la sua luce.
La parte più importante della quarta stagione è il viaggio in India: qui non solo scoprono qual'è il loro cammino, ma anche che sono anime gemelle e destinate a stare insieme in questa vita e quelle future.
Una bella svolta nel loro rapporto che diventa sempre più solido e va al di là dell'amicizia o dell'amore terreno, ma sfocia in qualcosa di spirituale e eterno, al di là dell'immaginabile.
Ed è nell'ultimo episodio di questa stagione che avviene quello che era stato predetto da Alti, ma che dimostra l'amore che queste due provano l'una per l'altra.
Callisto torna dai morti e cerca di persuadere Xena a lasciare la sua via e di non uccidere Cesare, in cambio della pace eterna.
Xena non ci casca e continua la sua missione.
Gabrielle viene imprigionata insieme a Eli e i suoi seguaci e verrà crocifissa. Cesare verrà incoronato imperatore alle idi di Marzo.
Xena libera Gabrielle e durante uno scontro con le guardie viene colpita dal suo stesso chakram, lanciato da Callisto.
Il chakram e la schiena di Xena si spezzano simultaneamente. Gabrielle lascia la via dell'amore per seguire la via dell'amicizia(anche se penso che l'amore era proprio quello), combatte contro i soldati proteggendo Xena, ma poi entrambe vengono catturate.
La scena della prigione è una delle scene più belle mai fatte in Xena.
Entrambe dichiarano il loro amore l'una all'altra. Gabrielle è pronta a seguire Xena anche nella morte. E di fatto entrambe vengono crocifisse.
Prima di essere inchiodate alla croce si scambiano uno sguardo d'amore e parole che hanno un grandissimo significato in quel momento drammatico:
Xena: You are the best thing in my life
Gabrielle: I love you Xena.
Così mentre Cesare viene assassinato, Xena e Gabrielle muoiono sulla croce, per poi ritrovarsi insieme nell'aldilà, come due anime congiunte.
E arriviamo alla quinta stagione con l'epico episodio iniziale: Fallen Angel.
Qui Xena e Gabrielle si trovano in mezzo ad una battaglia tra angeli e demoni. Xena è un angelo, Gabrielle viene catturata da Callisto, ora un demone, e costretta a diventarlo anche lei.
Xena va a salvarla con gli altri angeli, ma mossa da pietà per Callisto le dona la sua luce, scambiandosi di posto con lei.
Gli angeli salvano Gabrielle, ma ora Callisto è un angelo, e Xena un demone.
Anche come demone però Xena vuole Gabrielle.
La sua essenza è sempre quella, e quando si incontrano le dice la stessa frase che ha detto a Michele all'inizio:
Gabrielle, the love that we have is stronger than paradise and hell,it trascends good and evil, it's an end in itself. Our souls are destined to be together. Don't let me walk through hell alone.
Ma sebbene colpita profondamente dalle sue parole, la missione di Gab come arcangelo è quella di uccidere Xena, prima di prendere il comando del Paradiso.
Durante lo scontro tra le due, Callisto decide di far visita a Eli, per redimere Xena e Gabrielle.
Per mezzo di Callisto Eli fa risorgere le due, e di nuovo in questa vita sono insieme: We are going to be together, for eternity: dice Gab.
Ma qualcosa succede al ritorno di Xena e Gabrielle dall'oltretomba. Xena è incinta(per mezzo di Callisto, che le ha toccato il ventre dandole un figlio quando Xena è risorta).
In Them Bones them Bones, Alti minaccia di prendere l'anima del figlio(o meglio della figlia) di Xena e sostituirla con la sua.
Qui Gabrielle si offre per andare nell'aldilà Amazzone e evitare che questo succeda perchè: I love your baby like it is my own, dice Gab. Così Gabrielle rischia la vita per salvare quella del bambino che Xena aspetta.
In questo episodio prima che Gabrielle passi dall'altra parte, durante il rituale le due compagne uniscono il loro sangue. (la cosa verrà poi ripresa dalla Subtext VS, quando sposandosi Xena e Gabrielle congiungeranno le loro mani, e uniranno il loro sangue).
Questo è anche un esempio di come le due sono unite l'una all'altra.
Durante la quinta stagione, che sia qualche alterazione ormonale dovuto alla gravidanza non lo so, ma Xena ha qualche sbalzo di umore che la attraggono verso Ares(che in questa stagione le dichiara il suo amore).
Sebbene ci sia questo via vai di sentimenti ambigui, comunque Xena e Gabrielle diventano una famiglia effettiva, con l'arrivo di Eve. Gabrielle è pronta a proteggere Eve come se fosse anche sua figlia, anche perchè a causa di una profezia, la nascita di Eve segna anche la fine degli dei, e loro dichiarano guerra a Xena e a sua figlia. Xena ovviamente non può fare tutto da sola ora che ha una bambina, e vediamo spesso Gabrielle prendersi cura di Eve, come se fosse la sua seconda mamma.
Sempre a causa di questi sbalzi ormonali strani post gravidanza, Xena si prende pure una cotta per Antony, causando gelosia a Gabrielle, per fortuna queste cose non durano per sempre e quando arriviamo alla sesta stagione, 25 anni dopo, Xena è tornata se stessa, e in questa stagione le due sono più unite che mai. Il rapporto è sempre più profondo e ormai niente e nessuno può distruggerlo, nemmeno la morte forse, perchè in Friend In Need anche se Xena muore per salvare 40,000 anime, resta comunque al fianco di Gab in forma di spirito e l'accompagnerà per il resto della sua vita.

Se volete potete aggiungere qualcosa che ho saltato. Anche perchè c'è molto di più che magari non ho esplorato
Tornare in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 104
Località : LOSTXENA

MessaggioOggetto: Re: L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle   Mar Lug 20, 2010 3:20 pm

Secondo mè hai dato per scontato che xena possa essere etero o bisex,se xena ama davvero a gabbi perchè continua a baciarsi con Ares o che so io?se io amo una persona in maniera completa,non potrei mai cadere in debolezza con altre persone,io credo cmq che xena e gabbi si amano e che siano anime gemelle,ma un amore puro che non tocca il sesso,e se devo essere sincero senza offesa la SVS non fà altro che aumentare le pippe mentali dei fan come quelli che credono che xena ama ares,quindi lasciamo da parte le fan fiction shipper o subtext che io personalmente non riesco a condividerle.
La verità è che xena sfrutta ares come meglio le viene.tanto sà che come un cagnolino lui la seguirà,mentre per gabbi boh e confusa la cosa noi ci limitiamo a pensare che possanoa vere una relazione da qualche abbraccio, o parloa dolce,o da qualche braccio sempre dato in punta di morte,quello tra xena e gabbi e un amore libero e sopratutto spirituale basato sullla fiducia rispetto,e sopratutto protezione,le vedo come due sorelle che si amano talmente tanto che si saacrificherebebro lìuna x l'altra.
poi boh e difficile da dire lo stesso rob o lucy non sanno se sono gay o meno.
Tornare in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 89

MessaggioOggetto: Re: L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle   Mar Lug 20, 2010 4:10 pm

Analizzo un pò il tuo post x rispondere Barb Razz
Xena ha scritto:

Nella prima stagione il rapporto tra Xena e Gabrielle è partito da: Indifferenza da parte di Xena nei confronti di Gab.
Per poi trasformarsi in una sorta di affetto materno protettivo da parte di Xena, diventare una sorta di sorella maggiore per Gab, e verso l'episodio: A Fistfull of Dinars, sembra un qualche cosa di più.
In quest'episodio Xena sembra molto gelosa del fatto che Pericles(il suo ex) sia interessato a Gabrielle, e lo si vede quando lo minaccia puntandogli due dita sul collo, che se la toccherà anche solo con un dito è morto.

Io qui la penso diversamente,Xena non è mai stata indifferente nei confronti di Gab,c'era solo un certo distacco perchè come è normale che sia non si conoscevano affatto...e Xena era un pò "orsa"...
Secondariamente a me pare che nella puntata in cui spunta Pericles lei sia gelosa di lui e non di Gab...perchè era stato il suo uomo e ai tempi si sarebbero dovuti sposare...io ho visto grande gelosia da parte di Xena per un vecchio amore



Xena ha scritto:
Negli ultimi episodi poi: da The Greater Good a Is There a Doctor in the House, il loro rapporto è molto più profondo.
Soprattutto in the Greater Good e Is there a Doctore.. dove vediamo l'una reagire alla morte dell'altra in modi diversi, ma entrambe trasportate da un profondo affetto e attaccamento all'altra.
In the Greater Good è Xena a morire: Gabrielle reagisce dapprima sfogando la sua rabbia e il suo dolore su un albero, poi fa quello che Xena avrebbe fatto: difendere gli abitanti di quel villaggio per il Greater Good, e difendere il corpo di Xena.
In Is there a Doctore è la volta di Gabrielle.
Qui vediamo Xena totalmente presa dalla morte della sua compagna. Non vuole arrendersi per nessun motivo. Vuole riportarla in vita a tutti i costi. E vediamo che senza Gabrielle Xena per la prima volta si sente persa.
Diciamo che nella seconda stagione del telefilm il loro rapporto diventa più profondo. E' ancora instabile ma ci sono dei momenti come Destiny, The Quest, A Day in the life in cui è chiaro che tra loro non si tratta più solo di amicizia. Quando poi arriva quell'inutile episodio: Ulysses, non si capisce più che strada vogliano prendere i produttori: Xena è etero, gay o bisex?

In queste puntate è piuttosto ovvio che il rapporto tra le due cresce e si intensifica a livelli molto alti,Ulisse lo hanno sbattuto nel mezzo come un carciofo morto,giusto x allentare un pò la tensione sentimentale e indubbiamente sessuale che avevano creato nei precedenti episodi...


Xena ha scritto:
Le cose diventano un pò confuse fino alla terza stagione. Quando il rapporto tra Xena e Gabrielle viene messo in serio pericolo dall'arrivo di Dahak e dalla nascita di Hope, e anche dal tradimento di Gabrielle in the Debt 1 e 2.
Qui la fiducia che avevano l'una nell'altra si frantuma in mille pezzi, e si separano quando Hope uccide Solan, il figlio di Xena, per poi riunirsi nel musical The Bitter Suite.
E in One Against an Army abbiamo la prova che il rapporto tra le due è più saldo che mai.
Xena non abbandona Gabrielle sapendo che sta per morire. Entrambe provano un grande amore l'una per l'altra. E Xena è anche pronta a seguirla nella morte se necessario: Even in Death Gabrielle, I will never Leave you.
Questa frase si compie alla fine della terza stagione e all'inizio della quarta.
Infatti Gabrielle in Sacrifice 2, per uccidere Hope e salvare Xena si getta nella lava.
Xena nella stagione successiva non la lascia andare.
La cerca tra i morti, e giunge nell'aldilà Amazzone, rischiando la vita.
In Adventure in the Sintrade scopriamo che Xena è veramente persa senza Gabrielle, che ha bisogno della sua luce, ma scopriamo anche che la luce donata da Gabrielle è rimasta nel cuore di Xena, forse perchè già in Xena c'era una luce propria.
Nonostante la perdita di Gab Xena non ritorna al lato oscuro(alcuni pensavano che Xena senza Gabrielle sarebbe tornata cattiva), la va a cercare e poi aiuta le amazzoni a liberarsi dal giogo di Alti(Antinea). Alti qui rappresenta l'ocurità, Xena rappresenta il bene.
Xena deve lottare contro il suo passato non solo con Alti. Anche se non c'è Gabrielle in questo episodio comunque c'è la sua presenza.
Quando Gab ritorna in a Family Affair dopo aver ucciso Hope e the Destroyer, Xena prende la decisione di cercare quella via spirituale insieme a Gabrielle. UN viaggio da intraprendere insieme per capire meglio il loro rapporto, e che cammino intraprendere nella loro vita.
Questa cosa è spezzata per un attimo dall'arrivo di Najara, che si mette in mezzo tra Xena e Gabrielle, offrendo a Gab quello che cercava: la Luce.
Però secondo me Najara era attratta da Gabrielle e in qualche modo voleva portarla via a Xena.
Meno male che Xena ha saputo cosa faceva davvero Najara alle persone che non accettavano la sua luce.
La parte più importante della quarta stagione è il viaggio in India: qui non solo scoprono qual'è il loro cammino, ma anche che sono anime gemelle e destinate a stare insieme in questa vita e quelle future.
Una bella svolta nel loro rapporto che diventa sempre più solido e va al di là dell'amicizia o dell'amore terreno, ma sfocia in qualcosa di spirituale e eterno, al di là dell'immaginabile.
Ed è nell'ultimo episodio di questa stagione che avviene quello che era stato predetto da Alti, ma che dimostra l'amore che queste due provano l'una per l'altra.
Callisto torna dai morti e cerca di persuadere Xena a lasciare la sua via e di non uccidere Cesare, in cambio della pace eterna.
Xena non ci casca e continua la sua missione.
Gabrielle viene imprigionata insieme a Eli e i suoi seguaci e verrà crocifissa. Cesare verrà incoronato imperatore alle idi di Marzo.
Xena libera Gabrielle e durante uno scontro con le guardie viene colpita dal suo stesso chakram, lanciato da Callisto.
Il chakram e la schiena di Xena si spezzano simultaneamente. Gabrielle lascia la via dell'amore per seguire la via dell'amicizia(anche se penso che l'amore era proprio quello), combatte contro i soldati proteggendo Xena, ma poi entrambe vengono catturate.
La scena della prigione è una delle scene più belle mai fatte in Xena.
Entrambe dichiarano il loro amore l'una all'altra. Gabrielle è pronta a seguire Xena anche nella morte. E di fatto entrambe vengono crocifisse.
Prima di essere inchiodate alla croce si scambiano uno sguardo d'amore e parole che hanno un grandissimo significato in quel momento drammatico:
Xena: You are the best thing in my life
Gabrielle: I love you Xena.
Così mentre Cesare viene assassinato, Xena e Gabrielle muoiono sulla croce, per poi ritrovarsi insieme nell'aldilà, come due anime congiunte.

Terza e quarta stagione rappresentano il punto clou del loro rapporto,rovinato successivamente dalla quinta e shipper stagione,in cui sembrano davvero essere tornate estranee x la maggior parte degli episodi.
Un modo x confondere le idee sulla natura della loro relazione...


Xena ha scritto:
E arriviamo alla quinta stagione con l'epico episodio iniziale: Fallen Angel.
Qui Xena e Gabrielle si trovano in mezzo ad una battaglia tra angeli e demoni. Xena è un angelo, Gabrielle viene catturata da Callisto, ora un demone, e costretta a diventarlo anche lei.
Xena va a salvarla con gli altri angeli, ma mossa da pietà per Callisto le dona la sua luce, scambiandosi di posto con lei.
Gli angeli salvano Gabrielle, ma ora Callisto è un angelo, e Xena un demone.
Anche come demone però Xena vuole Gabrielle.
La sua essenza è sempre quella, e quando si incontrano le dice la stessa frase che ha detto a Michele all'inizio:
Gabrielle, the love that we have is stronger than paradise and hell,it trascends good and evil, it's an end in itself. Our souls are destined to be together. Don't let me walk through hell alone.
Ma sebbene colpita profondamente dalle sue parole, la missione di Gab come arcangelo è quella di uccidere Xena, prima di prendere il comando del Paradiso.
Durante lo scontro tra le due, Callisto decide di far visita a Eli, per redimere Xena e Gabrielle.
Per mezzo di Callisto Eli fa risorgere le due, e di nuovo in questa vita sono insieme: We are going to be together, for eternity: dice Gab.
Ma qualcosa succede al ritorno di Xena e Gabrielle dall'oltretomba. Xena è incinta(per mezzo di Callisto, che le ha toccato il ventre dandole un figlio quando Xena è risorta).
In Them Bones them Bones, Alti minaccia di prendere l'anima del figlio(o meglio della figlia) di Xena e sostituirla con la sua.
Qui Gabrielle si offre per andare nell'aldilà Amazzone e evitare che questo succeda perchè: I love your baby like it is my own, dice Gab. Così Gabrielle rischia la vita per salvare quella del bambino che Xena aspetta.
In questo episodio prima che Gabrielle passi dall'altra parte, durante il rituale le due compagne uniscono il loro sangue. (la cosa verrà poi ripresa dalla Subtext VS, quando sposandosi Xena e Gabrielle congiungeranno le loro mani, e uniranno il loro sangue).
Questo è anche un esempio di come le due sono unite l'una all'altra.
Durante la quinta stagione, che sia qualche alterazione ormonale dovuto alla gravidanza non lo so, ma Xena ha qualche sbalzo di umore che la attraggono verso Ares(che in questa stagione le dichiara il suo amore).
Sebbene ci sia questo via vai di sentimenti ambigui, comunque Xena e Gabrielle diventano una famiglia effettiva, con l'arrivo di Eve. Gabrielle è pronta a proteggere Eve come se fosse anche sua figlia, anche perchè a causa di una profezia, la nascita di Eve segna anche la fine degli dei, e loro dichiarano guerra a Xena e a sua figlia. Xena ovviamente non può fare tutto da sola ora che ha una bambina, e vediamo spesso Gabrielle prendersi cura di Eve, come se fosse la sua seconda mamma.
Sempre a causa di questi sbalzi ormonali strani post gravidanza, Xena si prende pure una cotta per Antony, causando gelosia a Gabrielle, per fortuna queste cose non durano per sempre e quando arriviamo alla sesta stagione, 25 anni dopo, Xena è tornata se stessa, e in questa stagione le due sono più unite che mai. Il rapporto è sempre più profondo e ormai niente e nessuno può distruggerlo, nemmeno la morte forse, perchè in Friend In Need anche se Xena muore per salvare 40,000 anime, resta comunque al fianco di Gab in forma di spirito e l'accompagnerà per il resto della sua vita.

Quinta stagione come ho detto sopra,manipolata ad hoc x confondere le idee e riconfonderle nuovamente,dato che Xena resta incinta dello spirito di Callisto aka non certo x il seme divino di Ares (in fondo ci poteva pure stare no?),insomma in Xena gli uomini fanno sistematicamente la figura del salame in mezzo a 2 dame...Xena partorisce e insieme a Gab formano la famiglia alternativa...fino ad arrivare alla sesta stagione in cui nessuno ha più dubbi...Xena e Gabrielle sono una coppia e sono pure circondate da altre lesbicucce... Rolling Eyes
Nella quarta stagione Najara e nella sesta Brunilde...x non parlare di Callisto che nelle precedenti si vedeva chiaramente che ne era attratta (x lo meno sessualmente) e in aggiunta mettiamoci anche Lao Ma,Akemi e l'altra tizia sulla galea quando Xena era infatuata di Cesare...
Xena cmq gli uomini li ha sempre usati,Ares come un farlocco,di Cesare ne era attratta sessualmente come anche di Marco Antonio...x Cesare cmq ha avuto una bella ossessione,altro che Ares...anche perchè Ares lo aveva ai suoi piedi quando voleva...un Dio un pò pirlotto direi...
Sta di fatto che Xena era bisessuale eccome,con Gabrielle diventa definitivamente lesbica,perchè quando stai con una persona del tuo stesso sesso,la definizione è quella.


Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle   Mar Lug 20, 2010 5:03 pm

Bella analisi, brava Manu Smile
Tornare in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 104
Località : LOSTXENA

MessaggioOggetto: Re: L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle   Mar Lug 20, 2010 7:40 pm

xena porcellona hehe Razz
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle   Mar Lug 20, 2010 9:12 pm

Hahahah
Tornare in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 104
Località : LOSTXENA

MessaggioOggetto: Re: L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle   Mer Lug 21, 2010 8:36 am

cmq barbara complimenti per l'anlisi davvero ben fatta dovresti fare un sito con queste tue osservazioni che sarebbero utili come guida per la serie tv,davvero brava Smile
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle   Mer Lug 21, 2010 8:42 am

Beh per quanto riguarda il sito, mi piacerebbe ricostruire quello di Lucy piuttosto, ma grazie per i complimenti Smile
Tornare in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 104
Località : LOSTXENA

MessaggioOggetto: Re: L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle   Mer Lug 21, 2010 9:00 am

dovresti secondo mè fare un sito simile a quello di xandrella,telo consiglio,perchè di sicuro il tuo sarebbe sempre aggiornato!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle   Mer Lug 21, 2010 9:12 am

Mi piacerebbe, ma devo trovare un buon host prima, più sicuro di quell'altro in cui ero.
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle   Oggi a 5:52 pm

Tornare in alto Andare in basso
 
L'evoluzione del rapporto Xena/Gabrielle
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Segnalibri in evoluzione
» Rapporto con una donna che ha paura di mostrare il proprio corpo
» Il Rapporto tra Madre e Bambino: Seno e Fantasia
» Il rapporto col cibo
» Storia ed evoluzione dei carri Heng Long

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Andare verso: