Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Niente Spartacus per Reneè

Andare in basso 
+4
Sietta
GxP
flond
ROC
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 4:52 pm

Alla comic conv alcuni fan hanno chiesto Rob se ha intenzione di dare un ruolo a Reneè in Spartacus , la sua risposta è stato un secco ..NO! cmq ha detto(secondo me per parasri il c**o) che magari nella seconda serie potrebbe farle fare una comparsa...

Fossi in Reneè anche se me lo proponesse non accetterei....
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 5:00 pm

proppendo pure io per la tua ipotesi di pararsi il fondoschiena. se avesse detto "no, manco morto" probabilmente gli xeniti in incognito lì l'avrebbero aspettato fuori armati di mazze ferrate, chakram (e probabilmente sarebbe saltato fuori anche qualcuno con dei sai...)

non c'entra una benemerita mazza ma admin delle mie brame, ce la fate ad aggiungere degli smile più simpatici? ste palline gialle mi sembrano un po' rachitiche...
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 5:16 pm

x noi xeniti è un peccato che renè non abbia anche un cameo. ma alla fin fine forse è meglio cosi. rischiamo di confondere.. di cercare perennemente xena e gabrielle in due ruoli , Lucrezia e XXX che non sono loro e che per tanto ci deluderebbero.
certo è che se Lucrezia (visto il contesto storico) cornificasse sia il marito che l'amante con un breve esperienza saffica io sarei felice ahahah scherzo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 5:17 pm

Si lo so. Secondo me non hanno un personaggio per lei al momento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 5:30 pm

Comunque i video della Comic Con li ho messi qui:

https://xenaitalia.forumattivo.com/lucy-lawless-f14/lucy-alla-comic-con-finalmente-i-video-online-t437.htm

La parte dove parlano di Renee è la seconda parte. Giudicate voi il modo in cui Rob ha risposto alla fan.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 5:38 pm

Laughing Ma avete notato che lucy è seduta nel posto dove c'è scritto Robert Tapert e Rob in quello dove c'è scritto Lucy Lawless ?... adesso sappiamo chi è il vero uomo nella coppia!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 5:53 pm

GxP ha scritto:
x noi xeniti è un peccato che renè non abbia anche un cameo. ma alla fin fine forse è meglio cosi. rischiamo di confondere.. di cercare perennemente xena e gabrielle in due ruoli , Lucrezia e XXX che non sono loro e che per tanto ci deluderebbero.
certo è che se Lucrezia (visto il contesto storico) cornificasse sia il marito che l'amante con un breve esperienza saffica io sarei felice ahahah scherzo!


Si, sono d'accordo con te, non possono sempre lavorare insieme non sono mica legate a doppio filo, dove va l'una va l'altra!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 5:57 pm

ROC ha scritto:
Laughing Ma avete notato che lucy è seduta nel posto dove c'è scritto Robert Tapert e Rob in quello dove c'è scritto Lucy Lawless ?... adesso sappiamo chi è il vero uomo nella coppia!! lol!

Certamente: è Lucy che indossa i pantaloni in famiglia Laughing
Torna in alto Andare in basso
gluglu92
Apprendista
Apprendista
gluglu92


Bilancia Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 6:26 pm

Mi dispiace sapere che non ci sarà posto anche per Renee,sarebbe stato divertente vedere anche solo una sua comparsa..magari proprio in una scena con Lucy.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 7:00 pm

Che tipo di scena con Lucy? :face: 8)
Torna in alto Andare in basso
gluglu92
Apprendista
Apprendista
gluglu92


Bilancia Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 7:05 pm

Laughing Di qualsiasi genere 8)
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 7:08 pm

gluglu92 ha scritto:
Laughing Di qualsiasi genere 8)

BUGIARDA! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
gluglu92
Apprendista
Apprendista
gluglu92


Bilancia Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 7:12 pm

Io??!! Ma noooo Laughing
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 7:45 pm

quoto Sietta..solo perchè hanno lavorato insieme non è scontato che lo facciano ancora..
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Lun Lug 27, 2009 10:37 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
ROC ha scritto:
Laughing Ma avete notato che lucy è seduta nel posto dove c'è scritto Robert Tapert e Rob in quello dove c'è scritto Lucy Lawless ?... adesso sappiamo chi è il vero uomo nella coppia!! lol!

Certamente: è Lucy che indossa i pantaloni in famiglia Laughing


Questo lo avevo notato anche io, una volta vidi un filmato dove c'era Lucy con Rob e si dirigevano verso la loro auto. Lucy con passo alla John Wayne arrivata all'auto, molla la borsetta a Rob e con uno sguardo che la diceva lunga, Rob le passa le chiavi lasciandole il posto di guida!...Lì ho capito chi è comandava tra i due :D
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Mar Lug 28, 2009 9:45 am

ehhhhhhhh chissà se lucy avrà conservato la frusta dal set e quel costume di pelle..........oddio.............la toya was here AHHHHH

sono d'accordo con tutti...........hanno già lavorato in bitch slap!!!!!!! sono amicone e che devono stare 24 su 24 insieme??????
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Mar Lug 28, 2009 9:50 am

no no, per favore, non ricominciamo con le fruste che se no non ne usciamo più... lol!
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Mar Lug 28, 2009 10:19 am

Bha sinceramente io non capisco questo vostro dire" hanno già lavorato insieme, non devono stare insieme 24 ore su 24" ..ok,si hanno lavorato insieme! ..ma quando?? ben 9 anni fa... "che devono stare atatccate 24 ore su 24" ...spiegatemi quando mai quelle due stanno attaccate , magari mi è sfuggito ... sinceramente bitch slap manco lo considero, convention concerti e cose vari, non vuol dire lavorare insieme nell'ambiente televisivo o cinematografico ma continuare a tenere "buoni" i fans di xena considerando che quegli eventio creano ancora abbastanza pubblico.... a sto punto ribadisco che mi piacerebbe rivederle lavorare insieme in un film serio, non le solite minkiatine...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Mar Lug 28, 2009 2:18 pm

Beh anche a me piacerebbe rivederle insieme, in un film serio, o magari in una serie TV seria, ma vabbeh, quando e se accadrà, sarà..
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Mar Lug 28, 2009 2:35 pm

Quoto ROC!
anche perchè a mio avviso loro 2 hanno un alchimia unica,quindi sarebbe interessante poterle rivedere recitare insieme,in un film serio appunto.
Come penso che i fans di Friends abbiano apprezzato molto vedere Courtney Cox e Jennifer Aniston al di fuori del medesimo.
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Mar Lug 28, 2009 3:28 pm

io vederei bene Reneè come l'ex compagna dell'amante di lucrezia e allora li si vederebbe un po di pathos, un triangolo amoroso lasciato aperto xke l'amante di lucrezia magari non ha avuto modo di lasciare la sposa xkè condannato a combattere o roba del genere.. boh qualcosa che duri almeno un paio di episodi x farci vedere renè! un bello scontro tra donne all'ombra del marito di lucrezia ehehe.
poi come dice D'anna, mi piacerebbe una sereie telefivisa cn loro due magari un bel serial tipo criminal minds o cose cosi.
ho come l'impressione però che a reneè interessi poco recitare ora come ora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Ven Lug 31, 2009 7:52 am

Qui c'è un articolo che parla della Conferenza Stampa alla TV Critics Association, e menziona Renee, e i motivi per il quale Rob non la vuole al momento nella seconda stagione:


http://thetorchonline.com/2009/07/29/spartacus-to-include-lots-of-sex-violence-and-human-drama/



Quoto

Citazione :
Citazione:
Renee O’Connor, Lawless’ co-star on Xena, will not make a guest appearance, at least in the first season. “Once Lucy’s there, it’s just not appropriate, that makes it a different thing,” Tapert said. But the show does make use of many of the same behind-the-scenes crew from that show.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Ven Lug 31, 2009 7:56 am

Stavo pensando ai motivi per il quale Rob ha detto così, all'inizio mi è sembrato strano ma rifelttendoci ho capito la sua motivazione:
Rob non vuole che Renee sia nello stesso telefilm in cui c'è Lucy, per evitare che i fans si colleghino troppo a Xena e Gabrielle, e vogliano delle scene in cui sono insieme, che probabilmente non sono previste nella storia.
Da quanto ho letto si vogliono rifare alla vera storia di Spartacus, e hanno fatto ricerche, e vogliono che sia il più realistico possibile.
Le scene di sesso e violenza sono volute perchè a quanto pare quella era la Roma di quei tempi.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Ven Lug 31, 2009 8:26 am

credo anch'io sia così barb, in più se fossi Rob farei esattamente la stessa cosa.
lucy e renee assieme evocano troppo l'idea di Gab e xena e per un tf che deve ancora partire, trovare una proprie identità e un proprio pubblico: è un peso troppo grande da portare. Di contro, però, se mai lo show arrivasse a una seconda o una terza stagione, un pensierino a renee lo farei, prima di tutto perchè per allora spartacus dovrebbe essere un prodotto definito con uan prorpia identità - e quindi una sola attrice, anche se si trattasse di renee o di qualche altro grosso nome, non sconvolgerebbe più di tanto gli equilibri - ma soprattutto la riunione id lucy e renee potrebbe portare nuovi titoli sui giornali e nuova linfa persino al nome di xena che ocmunque continua a "vendere" (repliche in tv e convention lo confermano). insomma, fossi in rob renee me la terrei come carta da giocare in tempi di magra, un po' come un jolly che può asicurare quel piccolo incremento di ascolti che magari ti salva e ti fa rinnovare la serie per un altro anno ancora.
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10Ven Lug 31, 2009 3:37 pm

la penso esattamente come rob. inoltre il fatto ke spartacus sia ambientato a roma rischia di disorientare nuovi fan chemagari non hanno una buona opinione di xena come tf. vedere le stesse attrici potrebbe far pen sare : ah ma è ancora xena, no allora non lo guardo. insomma si parla il... le spalle. ed è giusto che sia cosi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Niente Spartacus per Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente Spartacus per Reneè   Niente Spartacus per Reneè Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Niente Spartacus per Reneè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Renee e Spartacus
» TCA - Tentative Spartacus Panel Details(Possibile padiglione di Spartacus alla TCA)
» Niente Xena la prossima domenica!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: