Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spartacus di Starz alla Con, dettagli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Spartacus di Starz alla Con, dettagli  Empty
MessaggioTitolo: Spartacus di Starz alla Con, dettagli    Spartacus di Starz alla Con, dettagli  Orolog10Ven Lug 16, 2010 8:43 am

Freschi da una trionfante prima stagione su Starz la serie originale "Spartacus: Blood and Sand", le star Andy Whitfield(Spartacus), Lucy Lawless(Lucretia) John Hannah,(Batiatus) Viva Bianca(Ilythia) e il produttore esevutivo e sceneggiatore capo Steven S. DeKnight appariranno ad un pannello della Comic Con di San Diego del 2010 Venerdi, 23 Luglio alle 15:15 (Stanza 6BCF)
Il giorno finisce con una festa a tarda notte sponsorizzata da Spartacus "From Dusk til con" dove le stars saranno presenti.
La prima apparizione a San Diego di Whitfield e Bianca andrà ad accompagnare i veterani della Comic Con Lawless, Hannah e DeKnight.
La squadra parlerà dell'approccio narrativo unico dell'antica leggenda e darà anche un'occhiata a cosa aspettarsi dall'imminente prequel di Spartacus, che inizia le riprese in Nuova Zelanda ad Agosto.
"Sono molto eccitato di essere alla mia prima Comic Con e incontrare i fans che hanno fatto di questa serie un successo internazionale", ha detto Whitfield. "Non vediamo l'ora di tornare a San Diego", ha aggiunto DeKnight.
"Quando lo abbiamo presentato alla Comic Con dell'anno scorso, potevamo dire dalla reazione del pubblico che avevamo qualcosa di speciale. Quest'anno, con il prequel e la stagione 2 in produzione, abbiamo ancora di più da condividere con i fans."

http://www.monstersandcritics.com/smallscreen/news/article_1571073.php/Starz-Spartacus-at-the-Con-details
Torna in alto Andare in basso
 
Spartacus di Starz alla Con, dettagli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pubblicati i dettagli del Pannello di Spartacus
» New Images of Spartacus Crew on Starz Spartacus Facebook Page
» Spartacus becomes The Thing in the Pit Friday, Feb. 12 on Starz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: News-
Vai verso: