Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy Lawless vs Katryn Morris

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 2:09 pm

Kathryn Morris è indubbiamente una delle migliori guest apparse nella serie e dopo Xena ha avuto una buona carriera sia in tv (con Cold Case) sia al cinema (con Minority Reports/Mindhunters e altri film)..voi chi preferite tra lei e Lucy? Mi riferisco sia all'aspetto fisico sia alla recitazione.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 2:10 pm

Lucy Lawless.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 2:21 pm

dal punto di vista recitativo katryn e da un punto di vista emotivo lucy . Non c'è dubbio che katryn morris sia molto talentuosa . Lucy invece è la tipica attrice che riscuote solo successi commerciali comunque bravissima anche lucy ....a proposito , ho sempre pensato che dal punto di vista recitativo renee fosse 10 volte superiore a lucy , anche in renee vedo una dedizione e uno studio accurato oltre che un impegno per la professione degno delle più brave attrici di successo
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 3:51 pm

Per quanto riguarda la recitazione Kathryn Morris.
Fisicamente sono due donne molto diverse,ma preferisco ancora la Morris,Lucy spesso si lascia andare,ingrassa si veste male e acconcia i capelli in modo osceno.
E questo mi fa desistere dal dire che entrambe mi piacciono

In questa foto Lucy batte Kathryn 10 a 6:

:Lucy Lawless vs Katryn Morris Lucy_lawless_013-300x245

Ma quante volte abbiamo avuto l'onore e il piacere di vederla così splendida dopo Xena?


Non parliamo di Renee x favore...che "recita" solo x i soldi,e le pellicole in cui lavora sono pietose Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 4:01 pm

A livello di recitazione e di carriera preferisco Kathryn Morris...fisicamente quando Lucy era in forma (nel periodo 2000-2006) era molto meglio di Kathryn. Allo stato attuale però mi sembra che Kathryn dimostri molti meno anni rispetto a Lucy.
PS: Manu, la foto che hai postato è promozionale, quindi quasi sicuramente photoshoppata.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 4:06 pm

Si ma io ho visto dei video in cui era vestita così, e ti assicuro che Photoshop nulla poteva Rolling Eyes

Qui era davvero stupenda aldilà di ogni dire,poi lascia stare che magari Photoshop ci sta pure,ma i video mostravano una sorta di dietro le quinte (non mi ricordo x cosa stesse lavorando,forse Barb lo sa)
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 4:12 pm

penso fosse il periodo di Celebrity Duets..infatti concordo con te stava benissimo in quegli anni, ma oggi è così:

Lucy Lawless vs Katryn Morris 31511150681455306413153

è invecchiata, pur essendo ancora una bella donna; al contrario Kathryn nonostante l'aspetto un po' cadaverico potrebbe ancora passare per una 30enne.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 4:21 pm

Beh oddio,qui è stata anche presa male Rolling Eyes,e Kathryn invece potrebbe sgonfiarsi le labbra Rolling Eyes

Lucy dovrebbe rifarsi bionda,la ringiovanisce.
Il colore scuro la rendeva estremamente bona a 30 anni,ora la invecchia parecchio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 6:00 pm

Ma hai visto le altre foto? Li stave facendo una smorfia Francesco. Ci sono altre foto dello stesso evento in cui Lucy e' molto bella. Mi chiedo come mai prendi quella foto come riferimento. Io l'ho vista di nuovo a Montecarlo da vicino e non sembra per niente invecchiata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 6:05 pm

Lucy Lawless vs Katryn Morris 17008_wimheitinganl.wordpress.com_LucyLawless_1_122_201lo

Qui è sempre da Montecarlo ad esempio e non mi sembra per niente invecchiata.

E questa è un'altra delle foto fatte da Corinna(la stessa che ha scattato la foto che hai messo tu)

Lucy Lawless vs Katryn Morris 31511_1506814513063_1315317804_1338369_6379811_n

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 6:11 pm

Flawless ha scritto:
Si ma io ho visto dei video in cui era vestita così, e ti assicuro che Photoshop nulla poteva Rolling Eyes

Qui era davvero stupenda aldilà di ogni dire,poi lascia stare che magari Photoshop ci sta pure,ma i video mostravano una sorta di dietro le quinte (non mi ricordo x cosa stesse lavorando,forse Barb lo sa)

Si è vero. Quella foto Lucy l'ha fatta in occasione di un servizio fotografico, e c'è un video nel suo sito che mostra Lucy che viene truccata e vestita e posa per queste foto, e ti assicuro che era lo stesso aspetto della foto che ha messo Manuela senza photoshop usato.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 6:15 pm

Xena ha scritto:
Flawless ha scritto:
Si ma io ho visto dei video in cui era vestita così, e ti assicuro che Photoshop nulla poteva Rolling Eyes

Qui era davvero stupenda aldilà di ogni dire,poi lascia stare che magari Photoshop ci sta pure,ma i video mostravano una sorta di dietro le quinte (non mi ricordo x cosa stesse lavorando,forse Barb lo sa)

Si è vero. Quella foto Lucy l'ha fatta in occasione di un servizio fotografico, e c'è un video nel suo sito che mostra Lucy che viene truccata e vestita e posa per queste foto, e ti assicuro che era lo stesso aspetto della foto che ha messo Manuela senza photoshop usato.

Allora ricordavo bene Razz
Difatti Lucy era stupenda e davvero in forma.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 6:19 pm

Anche qui stupenda,e non c'è traccia di Photoshop:

Lucy Lawless vs Katryn Morris Grudge2prem41

Photoshop viene utilizzato x servizi fotografici (in cui luci ombre ecc vengono modificati in modo naturale ma che risaltino determinate caratteristiche quale colore degli occhi,zigomi ecc o che coprano difetti come le imperfezioni della pelle) o x copertine.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 6:28 pm

La bellezza di Lucy dipende da come si trucca, acconcia i capelli e si veste.
Ci sono momenti in cui è bellissima, momenti in cui è al naturale ed è bella comunque, e momenti in cui non piace neanche a me, ma la maggior parte delle volte sta bene.
Riguardo la sua recitazione devo solo dire una cosa: in Xena Lucy è capace di trasmettere qualsiasi tipo di emozione. Mi sono accorta che ci sono dei momenti precisi in cui Lucy sembra non stia recitando, ma sembra stia facendo sul serio, come se fosse coinvolta emotivamente in quella scena. Molto più di quanto lo faccia Renee.
Anche in altre serie come BSG, Spartacus e Tarzan(anche se la serie in se non è un granchè) Lucy quando è davanti alla telecamera diventa quel personaggio e trasmette qualcosa.
Se uno vede da vicino Lucy o la sente in interviste si può rendere conto quando la vede recitare di quanto sia versatile e capace di trasmettere emozioni grandi, e fino ad ora è l'unica attrice che riesce a coinvolgermi quando recita e non solo perchè mi piace, ma perchè sono sicura che ne è capace, e se lo dicono anche altre persone e non solo io deve essere così.
Per quanto riguarda Katherine Morris, io sono sicura che sia una brava attrice, e che merita la carriera che sta avendo, e le auguro di continuare così, ma spero che anche Lucy un giorno venga riconosciuta, perchè anche lei merita.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 7:08 pm

bellissima quella foto della premiere di THE GRUDGE 2 !!!!!!!! con i fratelli raimi !!!!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 7:58 pm

se parliamo di bonaggine credo che il top Lucy lo abbia raggiunto in Invasion - Il giorno delle locuste e nella saeconda stagione di BSG. Katryn Morris da giovane era quasi inguardabile cmq, è migliorata con gli anni...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10Mar Lug 13, 2010 9:28 pm

http://www.lucylawlessfanclub.com/discolucy/discolucymulti.wmv
Questo e' il video di cui parlava Manuela. E' in wmv e occorre wmp per poterlo guardare . Non penso sia su youtube perché e' un video esclusivo del fanclub.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucy Lawless vs Katryn Morris Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless vs Katryn Morris   Lucy Lawless vs Katryn Morris Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucy Lawless vs Katryn Morris
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: