IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 Intervista a Laura Surrich, la schiava in Delicate Things

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Intervista a Laura Surrich, la schiava in Delicate Things    Mar Lug 13, 2010 1:22 pm

Su questo sito c'è un'intervista a Laura Surrich, l'attrice che interpreta la schiava in Delicate Things, durante una scena con Batiatus.
L'attrice menziona Lucy e qui ci sono le parti che la riguardano:
Citazione :

La stagione di debutto della serie di Starz "Spartacus: Blood and Sand" ha trattato i telespettatori con la violenza iper stilizzata, sesso dissoluto, e le scene di nudo mai fatte prima da Lucy Lawless. Era tutto quello che i fans del genere spada e sandali potevano aspettarsi dal regista di Bitch Slap Rick Jacobson e il produttore Sam Raimi.

Quello che nessuno ha visto arrivare, comunque, è stata la tranquilla- ma piena di erotismo- introduzione dell'aspirante attrice di 22 anni Laura Surrich nel sesto episodio della serie("Delicate Things). La bella nativa della Nuova Zelanda ha interpretato il ruolo non creditato di una ragazza schiava nuda presa in una sala da bagno dal proprietario dei gladiatori Batiatus(John Hannah) su richiesta della moglie Lucretia(Lawless)

La parte della ragazza schiava può non essere un ruolo parlato, ma ha fatto parlare la gente riguardo l'attricetta pettoruta che l'ha interpretata, specialmente in questo sito. Ho contattato Surrich per parlare della sua esperienza in "Spartacus", i suoi pensieri sulle scene di nudo, la concittadina Neo Zelandese Lucy Lawless, i suoi progetti futuri, e- si- le sue fantastiche tette.

Muertos: La tua parte come ragazza schiava in "Spartacus: Blood and Sand" è molto memorabile. Sapevi che il ruolo sarebbe stato così spinto quando hai fatto l'audizione per esso? Quali sono stati i tuoi pensieri riguardo all'essere nuda per quella parte?

Laura: Non conoscevo molto l'intensità di questo ruolo(ride)! Ma va bene. Ero certamente nervosa per la parte nuda, ma avere anche gli altri nudi intorno a me l'ha resa più normale. Mi sono detta "Hey, se una persona professionale come Lucy Lawless lo può fare, allora lo posso fare anch'io!" E' anche solo una questione di recitare per me.

Muertos: Sia te che Lucy Lawless siete dalla Nuova Zelanda. Avete legato sul set? Vi immagino entrambe coinvolte in una battaglia di cuscini mentre siete vestiti da principesse guerriere nel suo trailer. Mi sbaglio?

Laura: (ride) Lucy è stata meravigliosa. E' molto amichevole ed è facile legare con lei. Mi sono sentita molto privilegiata del fatto che ho potuto lavorare con lei.

Se volete leggere il resto dell'intervista che riguarda la sua carriera e altro andate qui:

http://www.clattoverata.com/2010/07/10/clatto-exclusive-meet-laura-surrich-the-slave-girl-in-spartacus-blood-and-sand/


Tornare in alto Andare in basso
 
Intervista a Laura Surrich, la schiava in Delicate Things
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista *esclusiva* a Massimo Rotundo
» Laura e Sebastian
» Intervista di Chiaverotti su RDM
» Puntata 3 novembre - Ivan confessa a Laura di conoscere da tempo Matilda
» La grande madre-Laura Rangoni

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: Cast & crew-
Andare verso: