Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Mini filmografia di Lucy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mini filmografia di Lucy  Empty
MessaggioTitolo: Mini filmografia di Lucy    Mini filmografia di Lucy  Orolog10Mar Lug 13, 2010 1:19 pm

Lucy Lawless interpreta il ruolo importante di Lucretia, in "Spartacus: Blood and Sand," una serie drammatica originale d'azione/avventura creata da Starz, ambientata nella brutale era dei Gladiatori Romani. In una relazione passionale e ambiziosa con il marito Batiatus(John Hannah), lei appoggia ogni suo movimento mentre egli manovra il loro ritorno dalla rovina finanziaria.

Lawless paragona la loro relazione a quella dei Macbeth di Shakespeare, "Loro sono una squadra; hanno un fantastico rapporto. Egli è il cervello e lei puntella la sua confidenza, lei appoggia il suo uomo."

Lawless, una Neo Zelandese, ha accresciuto la sua fama internazionale attraverso la sua fantastica interpretazione di "Xena: Warrior Princess" nella serie cult di successo che è stata anche prodotta da Rob Tapert e Sam Raimi, gli stessi che producono "Spartacus: Blood and Sand". L'altro suo ruolo importante è stato quello di D'Anna/Number Three nella serie Sci Fi acclamata dalla Critica "Battlestar Galactica"

Ha continuato a dimostrare la sua versatilità con un'ampia serie di lavori in televisione, più recentemente in "Flight of the Conchords." Questo ha seguito serie notevoli come "Curb Your Enthusiasm",
"The L World", "CSI: Miami" e "The X Files".

Nel settore film, ha interpretato Aspen nel film di Adam Sandler Bedtime Stories, la Madre Superiora nell'imminente Bitch Slap, prodotto dal produttore di "Xena" Eric Gruendmann e diretto da Rick Jacobson che ha anche diretto episodi di Spartacus Blood and Sand. Ha fatto un cameo nel film di Raimi Spiderman, e Boogeyman di Tapert.

Lawless è un membro del consiglio di Amministrazione della Starship Foundation, l'organizzazione che raccoglie fondi per l'ospedale pediatrico Starship nella sua terra nativa in Auckland. E' stata fatta un membro dell'Ordine al Merito nel 2004. Ha tre figli, è sposata con il produttore Rob Tapert e vive in Auckland, Nuova Zelanda.
http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/news.htm#602992317
Torna in alto Andare in basso
 
Mini filmografia di Lucy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biografia(E Celebrity Profile), Filmografia, show Reel, FAQ,Videos, Premieres and Events
» Xena Mini Giochino Download
» Resoconti, foto e video della Convention 2010: Lucy. Lucy e Renee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: