IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 Mini filmografia di Lucy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Mini filmografia di Lucy    Mar Lug 13, 2010 1:19 pm

Lucy Lawless interpreta il ruolo importante di Lucretia, in "Spartacus: Blood and Sand," una serie drammatica originale d'azione/avventura creata da Starz, ambientata nella brutale era dei Gladiatori Romani. In una relazione passionale e ambiziosa con il marito Batiatus(John Hannah), lei appoggia ogni suo movimento mentre egli manovra il loro ritorno dalla rovina finanziaria.

Lawless paragona la loro relazione a quella dei Macbeth di Shakespeare, "Loro sono una squadra; hanno un fantastico rapporto. Egli è il cervello e lei puntella la sua confidenza, lei appoggia il suo uomo."

Lawless, una Neo Zelandese, ha accresciuto la sua fama internazionale attraverso la sua fantastica interpretazione di "Xena: Warrior Princess" nella serie cult di successo che è stata anche prodotta da Rob Tapert e Sam Raimi, gli stessi che producono "Spartacus: Blood and Sand". L'altro suo ruolo importante è stato quello di D'Anna/Number Three nella serie Sci Fi acclamata dalla Critica "Battlestar Galactica"

Ha continuato a dimostrare la sua versatilità con un'ampia serie di lavori in televisione, più recentemente in "Flight of the Conchords." Questo ha seguito serie notevoli come "Curb Your Enthusiasm",
"The L World", "CSI: Miami" e "The X Files".

Nel settore film, ha interpretato Aspen nel film di Adam Sandler Bedtime Stories, la Madre Superiora nell'imminente Bitch Slap, prodotto dal produttore di "Xena" Eric Gruendmann e diretto da Rick Jacobson che ha anche diretto episodi di Spartacus Blood and Sand. Ha fatto un cameo nel film di Raimi Spiderman, e Boogeyman di Tapert.

Lawless è un membro del consiglio di Amministrazione della Starship Foundation, l'organizzazione che raccoglie fondi per l'ospedale pediatrico Starship nella sua terra nativa in Auckland. E' stata fatta un membro dell'Ordine al Merito nel 2004. Ha tre figli, è sposata con il produttore Rob Tapert e vive in Auckland, Nuova Zelanda.
http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/news.htm#602992317
Tornare in alto Andare in basso
 
Mini filmografia di Lucy
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mini pinguino
» Mini cheesecake
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Mini All Star
» Leudo Bregante Mini Mamoli

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Andare verso: