Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.

Andare in basso 
+2
Dragon
AristarcoX
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Dom Lug 11, 2010 11:29 am

Tempo fa avevo messo sul forum un link per vedere alcuni oggetti e props da Xena che appartenevano a Marjanka, una mia amica dal gruppo di Lucy. Mi aveva gentilmente chiesto di aiutarla a trovare qualcuno per vendere quegli oggetti perchè ha il cancro e non voleva che i suoi genitori li buttassero via, piuttosto voleva darli a chi ne avrebbe avuto veramente cura.
Parlando con Marjanka su MSN ho saputo da lei che il medico le aveva dato 6 mesi di vita.
Qualche settimana fa, un membro del gruppo di Lucy ha detto che le condizioni di Marjanka erano peggiorate. Che non rispondeva più alla chemioterapia e che era spesso in ospedale.
Due settimane fa le ho mandato un'email, ma non mi ha risposto. La cosa mi preoccupa parecchio, perchè ho paura che le sia successo qualcosa di molto grave.
Questa ragazza ha solo 35 anni, due più di me, e sta passando l'inferno a causa della sua malattia.
Io vorrei sapere cosa le sta succedendo ma non so come fare. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Questa ragazza aveva un sogno prima di andarsene: incontrare Renee. Io vorrei aiutarla a realizzarlo visto che ad Agosto ci sarà la Convention in Francia, ma io stessa non posso andare.
Davvero non so cosa fare.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Dom Lug 11, 2010 1:17 pm

beh questo comunque dimostra la tua grande sensibilità e inteligenza cara barbara . Io posso consigliarti di non mollare i contatti perchè è questo il momento in cui ha più bisogno di amici questa ragazza , sarebbe stupendo che realizzasse il suo sogno . Magari puoi risalire ai contatti privati di questa tua amica tramite altri membri del gruppo di lucy che frequenti .

e comunque è una storia molto triste . So cosa vuol dire perdere persone a te care , parenti nel mio caso per queste malattie. Mio zio è mancato pochi mesi fa a 65 anni di un tumore al midollo osseo eppure non aveva 35 anni ma comunque era giovanissimo .

un abbraccio a marjanka e alla sua famiglia anche "virtuale" .

Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Dom Lug 11, 2010 2:09 pm

L'ideale sarebbe avere un numero di telefono, nessuno del gruppo ha altri contatti?
Per quanto riguarda un incontro con Renee è probabile che se scrivi direttamente a lei prenda in considerazione la cosa, ma dubito che farebbe una cosa a domicilio, in ogni caso bisognerebbe risolvere prima il problema dello spostamento...
Secondo me l'unica cosa che per ora puoi fare è mandare una mail a qualche contatto di Renee esponendo la cosa e comunicare con altri di questo gruppo per vedere se tra tutti riuscite ad avere un contatto più diretto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Dom Lug 11, 2010 5:13 pm

Grazie per i suggerimenti. Vediamo se riesco a contattarla attraverso qualcun altro sul gruppo di Lucy. Spero solo che non le sia successo nulla di grave e che sia ancora tra noi.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Dom Lug 11, 2010 5:40 pm

Mah...a giudicare da come si sono messe le cose, non mi pare ci siano molte speranze.
Se lei è una persona che di solito risponde alle mail entro un tot e non lo ha fatto,potrebbe essere in ospedale o peggio.
Scusa se dico questo Barb,ma preparati anche a questa eventualità,considerando il suo stato di salute.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Novellino
Novellino
Cassandra


Vergine Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 45

Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Dom Lug 11, 2010 6:07 pm

Xena ha scritto:
Tempo fa avevo messo sul forum un link per vedere alcuni oggetti e props da Xena che appartenevano a Marjanka, una mia amica dal gruppo di Lucy. Mi aveva gentilmente chiesto di aiutarla a trovare qualcuno per vendere quegli oggetti perchè ha il cancro e non voleva che i suoi genitori li buttassero via, piuttosto voleva darli a chi ne avrebbe avuto veramente cura.
Parlando con Marjanka su MSN ho saputo da lei che il medico le aveva dato 6 mesi di vita.
Qualche settimana fa, un membro del gruppo di Lucy ha detto che le condizioni di Marjanka erano peggiorate. Che non rispondeva più alla chemioterapia e che era spesso in ospedale.
Due settimane fa le ho mandato un'email, ma non mi ha risposto. La cosa mi preoccupa parecchio, perchè ho paura che le sia successo qualcosa di molto grave.
Questa ragazza ha solo 35 anni, due più di me, e sta passando l'inferno a causa della sua malattia.
Io vorrei sapere cosa le sta succedendo ma non so come fare. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Questa ragazza aveva un sogno prima di andarsene: incontrare Renee. Io vorrei aiutarla a realizzarlo visto che ad Agosto ci sarà la Convention in Francia, ma io stessa non posso andare.
Davvero non so cosa fare.

Io ho trascorso giornate d'inferno grazie a te,ho cercato in tutti i modi di attirare la tua attenzione ma tu non mi hai degnata di una sola parola buona.Sono finita in ospedale e non sono potuta tornare in forum e tu non mi hai minimamente scritto anzi mi hai sicuramente bloccata su msn.Sei una grandissima ipocrita Barbara,fingi di interessarti agli altri ma non è così.A te importa solo delle convention e di quello che puoi ricavare.Mi fai schifo Barbara,delle persone vicine come me non ti è importato nulla di una stupida che non sai neanche chi è si.Mi hai trafitta.Leggere questo topic mi ha fatto ancora più male del sapere che non vuoi fare l'amore con me.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Dom Lug 11, 2010 7:25 pm

allora io volevo evitare complimenti a barbara...sapevo che ci sarebbero state queste reazioni........per favore potete discuterne in privato??? ne trarremo tutti un gran giovamento ! non se ne può più cassandra madò
mi scuso per l'OT ma stà cosa la dovevo dire eh Rolling Eyes

e di più , stiamo parlando di cose serie e voi troll non avete un minimo di buon senso , almeno postate altrove....grazie
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Dom Lug 11, 2010 10:20 pm

cavoli Babr, mi spiace tanto. credo che però Dragon abbia ragione. chiedi a qualcuno del gruppo di Luce per avere qualche contatto più diretto. Speriamo ...
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Lun Lug 12, 2010 6:47 am

aristarcox ha scritto:
allora io volevo evitare complimenti a barbara...sapevo che ci sarebbero state queste reazioni........per favore potete discuterne in privato??? ne trarremo tutti un gran giovamento ! non se ne può più cassandra madò
mi scuso per l'OT ma stà cosa la dovevo dire eh Rolling Eyes

e di più , stiamo parlando di cose serie e voi troll non avete un minimo di buon senso , almeno postate altrove....grazie

Il brutto è che temo non sia un troll...questo è il peggio Rolling Eyes

Comunque devo quotare Flawless, spera nel meglio ma preparati al peggio, in queste cose, per esperienza, non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Lun Lug 12, 2010 9:47 am

Barbara mi ha scritto che la ragazza e' morta il 25 giugno.
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Lun Lug 12, 2010 11:27 am

Cavolo che peccato. Mi dispiace Barb..
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Lun Lug 12, 2010 12:36 pm

Questa è la vita, imperfetta...
Mi dispiace moltissimo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Lun Lug 12, 2010 12:57 pm

Purtroppo ho saputo la notizia stamattina, ed è stato un vero shock per me venire a sapere che non ce l'ha fatta.
Ho cercato su Internet e c'è una Memorial Page per lei in Olandese.
Ho lasciato un messaggio e un pensiero.
So che non la conoscevate ma era una persona forte che voleva combattere la sua malattia, e non voleva arrendersi.
Se volete lasciare anche voi un messaggio di condoglianze non esitate a farlo
http://www.mensenlinq.nl/mensenlinq/overlijdentc/site/advertentie/detail?pid=2717953

Anche MaryD ha aggiunto Marjanka alla sua Memorial Page:
http://ausxip.com/xena/2010/07/xenite-memorial-update---marjanka-oudshoorn.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Lun Lug 12, 2010 1:12 pm

Anche io ho creato una pagina in sua memoria
http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/memorialpage.htm
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10Lun Lug 12, 2010 2:14 pm

R.I.P Marajanka ........... e da come avevi descritto era veramente allo stadio terminale di questa tremenda malattia , mi spiace , rimanendo in tema xenita spero riposi nei campi elisi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.   Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro. Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto per un'amica Xenita che ha il cancro.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno di Aiuto...
» lo xenita paolo motta e il suo lavoro
» Aiutiamo una Xenita che vuole andare in NZ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
Vai verso: