IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 Regole e Annotazioni su Download e Streaming presenti nel Forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 89

MessaggioOggetto: Regole e Annotazioni su Download e Streaming presenti nel Forum   Sab Lug 10, 2010 5:08 pm

ll Forum Italiano di Xena e tutto lo Staff, RISPETTANO LA LEGGE, VOGLIONO e FANNO IL NECESSARIO AFFINCHE' I PROPRI UTENTI RISPETTINO LA LEGGE, ma soprattuto, SONO CONTRO LA PIRATERIA.

Disclaimer Streaming:
Questo sito offre un semplice servizio di catalogamento, ogni opera audio-visiva elencata in questo sito è inserita in altri siti e quindi non messa da noi,ogni link ad opere dell'ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca, inoltre il materiale audio-visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming,qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalla vigenti norme sul diritto d'autore. Il nostro,in conclusione,è un semplice servizio di catalogamento di link, verso materiale audio-visivo, che non viola in alcun modo le leggi vigenti italiane. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.

Disclaimer Download

Potete scaricare i file in due casi:

-A SCOPO DIMOSTRATIVO, ed in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l'abbiate memorizzato, e ovviamente, NON VENDERLO, PRESTARLO o DARLO a NESSUNO; e se il film, la musica, il programma etc che sia, vi piace, SOSTENETE GLI AUTORI e COMPRATENE UNA COPIA ORIGINALE

-A SCOPO DI BACKUP, se volete conservarvi una copia di backup, dei vostri DVD, CD ORIGINALI contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo da qui, ma SOLO SE POSSEDETE LA COPIA ORIGINALE del dvd, cd, film etc che sia, e ovviamente, non potete VENDERLO, PRESTARLO e DARLO. Gli utenti SONO TENUTI A RISPETTARE QUESTE REGOLE, e devono sapere che l'infrazione di queste regole, comporta anche l'INFRAZIONE DELLA LEGGE ITALIANA sul copyright e diritto d'autore, è passibile di proveddimenti legislativi, ed è l'utente L'UNICO RESPONSABILE dell'INFRAZIONE DI QUESTA LEGGE.


E RIBADISCO I realizzatori del presente forum si dissociano dal violare la legge n.633 del 22 aprile 1941. Altresì tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che deve essere utilizzato per i SOLI SCOPI DI STUDIO E VALUTAZIONE, non deve essere definito illegale ma di LIBERO UTILIZZO, pertanto non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale. Poiché alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, i realizzatori del sito avvertono l'utente che il download di alcuni tipi di file può costituire violazione del diritto d'autore e copyright. Gli autori non assumono a riguardo alcuna responsabilità ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che è contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo periodo scada dovrà cancellare il file dal suo hard disk o dovunque avrà copiato i files.
TUTTO LO STAFF, in quanto si è impegnato di informare gli utenti sulle leggi vigenti, non può essere ritenuto responsabile.
Noi NON supportiamo l'uso di download illegali e protetti da copyright. Il sito è per uso personale o familiare; NESSUNO dei download sono uppati sul nostro sito, noi ci limitiamo solo ad indirizzare gli utenti ai server che hostano i download.




Tornare in alto Andare in basso
 
Regole e Annotazioni su Download e Streaming presenti nel Forum
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progetto FAQ / Regole
» Regole della conoscenza
» Regole di navigazione!
» Regolamento Disneyland Resort Paris
» Il tunnel della libertà - 20 anni dalla caduta del Muro di Berlino

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Andare verso: