IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 

Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioTitolo: Re: Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa   Lun Lug 27, 2009 1:17 pm

bellissimo questo episodio !!!!! cavoli l'ho beccato alle 11 quando proprio ho visto tutto il combattimento e dove gab fa a xena "bentornata!" e la WP " è una bella sensazione yahhhhhhh" epoi il chakram nuovo......eh beh......ai tempi della stagione 5 xena era ai suoi massimi livelli .....dalla 3 stagione in poi si cresce sempre di più........

preferisco la xena guerriera a quella pacifica e ingenua ......... che lucy ha saputo interpretare benissimo ehhhh.........nessuna acrobazia e zoe bell etc

posso dirvi quanto mi stà sulle...andromeda-jennifer sky?????? è bona niente da dire....però non esprime niente come recitazione .......è una barbie e stop !!!!!!

invece timothy -belur l'ho sempre trovato un bravo attore , sempre serio e professionale ...... peccato la fine che farà per opera di .................dai tanto la sapete!!!!!! e in quell'episodio c'è pure callisto in versione angelo buono !!!!!!!!! anche lì recitazione poco convincente....hudson sa fare benissimo la s.t.r.o.n.z.a ehhhhhh mi fa sempre sorridere quando la vedo con le ali e l'aureola e quella faccia con quel grugno ehhhh ma questo è 1 altro episodio....

cmq bellissimo episodio barb son d'accordo!
Tornare in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore

Bilancia Numero di messaggi : 152

MessaggioTitolo: Re: Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa   Mar Lug 28, 2009 10:00 pm

Si Xena buona e pacifica..non è lei! Non mi piaceva proprio. In effetti me lo sono chiesta anche io..Gabrielle non si sa perchè diventa abilissima a combattere da un'episodio all'altro!O.o Secondo me questa è stata una piccola "scivolata" degli autori! Capisco che nelle Idi di Marzo sia presa dalla disperazione e combatta senza fermarsi per quel motivo..ma dopo?_? Povero Joxer che si è dichiarato a gabrielle..ma lei era troppo concentrata a difendere XenaT_T anche lui che lo dice nei momenti sbagliat peròòi!!XDD
Tornare in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com

Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Figli della stessa donna senza essere fratelli
» Orgasmo femminile / frigidità: due facce della stessa temutissima medaglia
» Cerchietti farfalla e delfino
» Porcellanizzatore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Andare verso: