Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+4
RECLAXEN
ludosti
XenaGabby
Cassandra
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Novellino
Novellino
Cassandra


Vergine Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 45

BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!   BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Orolog10Mar Giu 29, 2010 8:17 pm

Barbara sono in msn ma tu non ci sei e ho deciso di togliermi la vita perchè oltre a non volermi bene,e magari questo potevo accettarlo col tempo,mi hai scritto cose orribili che nemmeno un nemico mi avrebbe detto.Ma cosa ti ho fatto di male?Amare è un male?Va schernito?Ora accendo la webcam e se non mi verrai a salvare mi taglierò le vene davanti a tutti gli altri miei amici di messenger sono disperata e tu mi hai tolto la vita non hai avuto sensibilità,mi hai trattato come uno straccio sporco.Se mi vuoi un po di bene collegati in msn e salvami come Xena salverebbe la sua Gabrielle!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!   BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Orolog10Mar Giu 29, 2010 8:24 pm

per favore cerchiamo di dare un taglio a questa faccenda....Cassandra non fare sciocchezze per una persona che neanche conosci bene e ragiona. ascolta me.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!   BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Orolog10Mar Giu 29, 2010 8:31 pm

cassandra i topic aperti sono di un troll. non è la vera barbara
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!   BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Orolog10Mar Giu 29, 2010 8:52 pm

che palle!
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!   BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Orolog10Mar Giu 29, 2010 9:09 pm

RECLAXEN ha scritto:
che palle!
posso quotare? Ok, quoto XD
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!   BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Orolog10Mar Giu 29, 2010 10:24 pm

Ma per cortesia!!! io queste cose nn le posso proprio sentire!! togliersi la vita per qualcuno che non contraccambia ciò che si prova, è ridicolo!! soprattutto se si pensa che al mondo ci sono persone disposte a tutto pur di vivere.....nn lo posso sopportare...sei una donna, comportati come tale!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!   BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Orolog10Mar Giu 29, 2010 10:52 pm

Cassandra quello che hai scritto è molto grave! E spero che tu te ne renda conto...non è compito nostro stare dietro ai tuoi problemi depressivi,quindi o cambi registro o ci metto poco a bannarti. Cosa volevi dimostrare? volevi spaventarci parlando di suicidio? Ti sei solo resa ridicola...prova ad aprire gli occhi e a renderti conto che è da deficienti parlare di suicidio con tale leggerezza.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!   BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Orolog10Mer Giu 30, 2010 7:27 am

Ma per favore... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!   BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Orolog10Mer Giu 30, 2010 9:32 am

Closed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!   BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
BARBARA RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poesia per Barbara
» proposta x barbara
» Barbara perchè mi fai questo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Presentazioni & richieste per lo staff-
Vai verso: