Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10Sab Giu 26, 2010 9:35 am

Stasera ore 21:00-21:30(orario europeo) ci sarà l'intervista con Lucy e Ariane Kranz su questa radio:
http://rock_pop.radio-vhr.de/

Per poterla ascoltare è necessario avere questo programma:
http://www.vlc-player-now.com/

Una volta installato, aprite il lettore, e mettete il link della radio. Poi cliccate su ok e play e comincerete ad ascoltare il programma.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10Dom Giu 27, 2010 9:12 am

Mi devo scusare per aver sbagliato data, ero convinta che fosse ieri sera, invece è stasera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10Dom Giu 27, 2010 4:08 pm

Vi spiego perché tengo molto a questa intervista. Ho incontrato Ariane il primo giorno a Montecarlo alla reception. Quando stavo chiedendo alla receptionist in che orario o giorno era prevista Lucy, Ariane mi ha sentita e mi ha detto che la doveva intervistare l'indomani. Era un po' tesa perché non avendola mai incontrata prima aveva paura che Lucy sarebbe stata fredda. L'indomani Ariane mi ha vista di nuovo, mi ha chiamata per dirmi che aveva intervistato Lucy e io le ho chiesto com'è andata. Ariane mi ha detto che e' andata bene ma che Lucy "flirts a lot".
Ecco questa e' l'intervista che va in onda stasera e che consiglio di ascoltare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10Dom Giu 27, 2010 6:34 pm

Ho contattato Ariane su Twitter e mi ha dato questo Link
http://www.radio-vhr.de/stars-a-stories/stars-a-stories-schauspielerin-lucy-lawless-im-star-talk.html

Ha detto di scrollare giù e cliccare dove c'è un pulsante per ascoltare la radio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10Dom Giu 27, 2010 9:30 pm

Ho ascoltato l'Intervista ma non ho capito molto. All'inizio era in tedesco e spesso veniva interrotta da canzoni tra una domanda e l'altra. Ho capito che Lucy ha parlato del suo personaggio in Spartacus, del fatto che non si aspettava di vincere nessun premio: ha detto non sono venuta qui per vincere ma pr godermi questo bellissimo posto. Ha anche detto che le piace la Germania e che vorrebbe lavorare li.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10Dom Giu 27, 2010 9:31 pm

Per bellissimo posto intende Montecarlo. L'intervista l'hanno fatta li
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10Lun Giu 28, 2010 10:04 am

io la ascolterei ma nn capisco un tubicino Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10Lun Giu 28, 2010 3:04 pm

Intervista a Lucy con Ariane: Trascrizione e Date delle Repliche

Se non siete riusciti ad ascoltare l'intervista di Lucy con Ariane ieri, l'intervista sarà ripetuta nei giorni seguenti. Potete anche leggere la trascrizione dell'intervista ( Tradotta in Italiano dall'Inglese(dopo essere stata tradotta dal Tedesco)

Replica: 29 Giugno- 21:00- 21:30

Replica: 1 Luglio- 21:00- 21:30

Replica: 3 Luglio- 21:00- 21:30

L'indirizzo del server per L'intervista di Lucy Lawless è qui
http://rock_pop.radio-vhr.de/

Potete leggere la trascrizione dell'intervista qui sotto

Trascrizione in Inglese di Adi(Tradotta in Italiano da BB)
http://talkingxena.yuku.com/topic/19052/master/1/?page=1

Il programma è iniziato con Amazed di Lonestar penso sia una canzone del cantante degli Ozzie Jane Camerford(mi scuso per il nome incorretto) che vive in Germania oggi dopo il cantante NeoZelandese Joseph Murray del quale è stato menzionato che ha interpretato il personaggio di Neron nell'episodio di Xena Been There Done That.

Ariane ha detto nell'introduzione che Lucy non ha ancora una canzone di successo in Germania. Segue un riassunto di Spartacus Blood and Sand.

Ariane descrive come ha incontrato Lucy a Montecarlo. Possiamo farla in tedesco chiede Ariane. Forse quello che dico in Tedesco sarà più corto che in Inglese risponde Lucy.

"Il mio nome è Lucy Lawless dice in Tedesco. Sono un'attrice"

A: Descrivi il personaggio per il quale sei stata nominata.

Lucy parla di Lucretia: è una bugiarda ma ama suo marito e vuole dargli un figlio ma non può farlo e ha una relazione con Crixus. Lei è confusa dice Lucy,

Ariane: Come mi convinceresti a guardare la serie?

Lucy: Miglior serie per fans incalliti e molto gratificante da guardare. Sono qui per passare dei bei momenti, non per vincere.

A: Ti interesserebbe venire in Germania?

L: (Adora La Storia infinita) Mi piacerebbe lavorare in Germania.

A: Ti vengono fatte delle offerte dalla Germania?

L: Non ancora, che succede con voi gente?

A: Dove vedi il tuo futuro?

L: Vorrei essere come quelle donne francesi sulla spiaggia del quale non gli importa nulla e fare la bella vita.

Non si sa ancora quando verrà trasmesso Spartacus in Germania ma lo sarà.

La canzone di Gianna Nannini Latin Lover è stata trasmessa verso la fine della trasmissione.

Qui c'è il video di Lucy e Ariane che scherzano prima dell'intervista
http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/apps/videos/videos/show/9130353-lucy-lawless-ariane-kranz-monte-carlo-2010-where-are-the-ugly-eyes-




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10Lun Giu 28, 2010 6:43 pm

RECLAXEN ha scritto:
io la ascolterei ma nn capisco un tubicino Smile

Puoi leggere il mio resoconto e la traduzione delle parti in tedesco che ho scritto su
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10Mar Giu 29, 2010 11:07 am

Se la volete ascoltare, stasera va in onda la replica
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10Mar Giu 29, 2010 11:29 am

grazie barb jumpy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10Mar Giu 29, 2010 12:54 pm

Prego Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)   Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo) Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Radio Alert: Lucy e Ariane Kranz stasera alle 21:00 (orario europeo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Replica dell'Intervista a Lucy con Ariane Kranz stasera
» About Caipirinha, Lucy Lawless and Passion – Ariane Kranz ‘divides and conquers’ with songs about women
» Intervista Radio a Lucy su Buzz Radio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: