Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 L'Italia torna a casa con le pive nel sacco

Andare in basso 
+4
AristarcoX
Mayfair
Ires
Flawless
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Gio Giu 24, 2010 5:38 pm

Si era capito e si intuiva...ma oggi è diventato tutto realtà.
L'Italia torna a casa con le pive nel sacco...figura pessima,giocatori osceni.
Certo,se fosse andata avanti e arrivata in finale,tutti avrebbero detto:
"bravi".
D'altra parte nel 2006 non è che avesse giocato meglio Rolling Eyes
Aveva solo avuto + culo spank
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Gio Giu 24, 2010 5:46 pm

Il fatto che abbiano giocato un po' male non c'è bisogno di metterlo in discussione, ma non capisco perchè ora tutti dichiarano di odiare Lippi e i giocatori solo perchè non abbiamo vinto, mentre l'anno scorso dicevano "siamo i migliori" e "bravi di qua e bravi di là". Mi sembra un comportamento un po' da ipocriti.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Gio Giu 24, 2010 5:50 pm

Certo.
Infatti se fosse arrivata in finale giocando come in queste 3 partite, tutti avrebbero detto che Lippi è un genio e la squadra divina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Gio Giu 24, 2010 5:52 pm

Beh me lo sentivo che andava a finire così
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Gio Giu 24, 2010 6:00 pm

Se lo sentivano in tanti Rolling Eyes
Forza Kiwi!!!
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Gio Giu 24, 2010 6:03 pm

Giusto così, partite oscene e squadra sottotono ed incapace di concretizzare.
In realtà non credo che i tifosi abbiano iniziato da ora ad odiare Lippi, bensì quando ha scelto la rosa da portare in Africa, ha lasciato a casa giocatori decisamente migliori, ma si sa.. lui porta i suoi preferiti. Anzichè guardare i risultati ottenuti in questi anni in campo, lui sceglie su fiducia.. Ben gli sta.
Talvolta bisognerebbe dar retta anche ai consigli degli altri e non fare di testa propria come il nostro caro ex allenatore, fa bene a prendersi tutte le colpe.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Gio Giu 24, 2010 6:05 pm

E soprattutto un allenatore serio,non prende decisioni dettate dalla simpatia o antipatia che ha x un giocatore.
Non lo credevo così ignorante.
E pensare che credevo fosse stronzo Sacchi.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Gio Giu 24, 2010 7:20 pm

bah a me lippi sta simpatico (sn della juve ehh)...questo non vuol dire che abbia sbagliato pure lui a non convocare certi giocatori , in conferenza stampa si è detto molto provato e si è pres tutta la colpa...ma in realtà ha perso lippi ma hanno perso i giocatori , la FIFA , i fans italiani davanti ai maxischermi

1 italia vergognosa !!!!!!!! non c'è dubbio !!!!!!
non meritava assolutamente nemmeno di entrare nella competizione........la slovenia potrebbe essere nel ns campionato una squadra di serie C

comunque hanno reagito verso la fine , mi stava venendo un collasso ma tanto è inutile fare tutto all'ultimo minuto.........partite del genere al cardiopalma si dovevano giocare in semifinale.......

hanno colpa tutti e per questo ammazzo
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Gio Giu 24, 2010 7:33 pm

Ah pure io sono Juventina,e Lippi mi piaceva molto.
Bah,sarà l'età che lo ha rincoglionito -.-
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Gio Giu 24, 2010 8:32 pm

Pessimo primo tempo, migliorati nel secondo...Non è bastato. Avrebbe dovuto far giocare Quagliarella fin dall'inizio...Però purtroppo un Italia da dimenticare. Brucia sopratutto la pessima figura e poi si è portato in Africa mezza Juve, che uscita 7a dal campionato. Ora speriamo in Prandelli
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Ven Giu 25, 2010 10:42 am

Beh nel 1994 Sacchi portò in Usa mezzo Milan,però aveva fatto pietà ugualmente,e se non era x Baggio,anche in quel mondiale non avrebbe superato il girone.
Il punto è che questi giocatori beccano troppi soldi.
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Ven Giu 25, 2010 7:48 pm

Non tocchiamo il tasto soldi...Che giocavo meglio io nei pulcini e non mi pagavano nemmeno....Smile
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Sab Giu 26, 2010 8:11 am

Che figura di merda! vomito Perdonate il francesismo! Ma dico abbiamo giocato veramente gli ultimi dieci minuti e grazie a Pirlo e Quagliarella! Quel deficiente di Lippi avrebbe potuto metterli in campo dall'inizio weird
E' giusto che ce ne siamo andati con tanto di umiliazione! I campioni del mondo del cavolo! weird
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Sab Giu 26, 2010 10:51 am

Quoto mayfair!!!! Allora ha lasciato a casa i giocatori migliori!! E, senza offesa per nessuno, si è portato certi elementi!!!!! L'Italia ha fatto il grave errore di essere super convinta perchè nel 2006 era compione del mondo, e come si sul dire, chi si loda, si sbroda!!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10Sab Giu 26, 2010 11:11 am

Quest'anno abbiamo fatto molto più schifo che nel 2006.
I gironi erano andati maluccio, eravamo passati per il rotto della cuffia e poi le altre partite non erano state male...
Quest'anno un disastro...eppure si poteva fare, a dimostrarlo quei miseri 15 minuti di gioco in cui eravamo delle furie.
A me Lippi non sta antipatico e trovo stupide queste continue critiche a tutti e tutto quando appunto come dicevate nel 2006 erano tutti eroi.
Le scelte potrebbero essere contestate si, non mi sento di farlo perchè sinceramente concordo con l'aver lasciato a casa balotelli e cassano per una questione di psicologia, io non mi sarei fidata...
Per il resto poche storie, la squadra andava suppergiù bene, non hanno giocato, non ci hanno creduto o forse hanno pensato che, in un girone banale come quello (era banale) avrebbero potuto fare 4 passaggi e vincere lo stesso.
Posso capirlo alla prima partita, ma quando vedi che stai faceno il carciofo dovresti svegliarti!

Per Pirlo non si può dire nulla, non stava bene, non l'ha fatto giocare per non scassarlo è un ragionamento che avrebbe fatto chiunque.
In compenso temevo per la semi dipartita del caro Buffo ma Marchetti devo dire tanto di cappello per la giovane età, seppur con qualche pecca, ha giocato proprio bene.

Comunque qualcuno mi ha definito scema, ma io ho pianto, specialmente vedendo quagliarella, perchè io ci credo in queste cose, togliendo soldi e compagnia bella.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia torna a casa con le pive nel sacco   L'Italia torna a casa con le pive nel sacco Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
L'Italia torna a casa con le pive nel sacco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torna Alexia...
» Torna Sailor Moon!!!
» torna Mortal Kombat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
Vai verso: