Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 citazioni preferite

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

citazioni preferite Empty
MessaggioTitolo: citazioni preferite   citazioni preferite Orolog10Gio Giu 25, 2009 5:10 pm

per chi è alla ricerca di citazioni troooooppo fighe, buffy è praticamente una manna dal cielo, ma anche per chi si ricorda solo le citazioni filosofico-esistenzial-amorosamente-serie può trovare pane per i suoi denti (eh? cosa? laggiù in fondo, non suggerite, se sento un altro che parla del finale della quinta stagione lo caccio fuori dall'aula!) emh, dicevo... ah sì. dunque, indipendentemente dal vostro approccio serio o imbecille alla vita postate in questo spazio le citazioni di buffy che vi piacciono di più - non necessariamente (o solamente) la vostra preferita (anche perchè se no io starei qui a cantare it must be bunnieeeess tutto il tempo...
allora, comincio io


"If the apocalypse comes, beep me." lol!
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

citazioni preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: citazioni preferite   citazioni preferite Orolog10Gio Giu 25, 2009 5:34 pm

Allora io partirei con una citazione del musical che è la mia preferita:

"Life's a show and we all play our parts"

Si possono riportare solo citazioni di frasi o anche interi dialoghi divertenti magari?
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

citazioni preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: citazioni preferite   citazioni preferite Orolog10Gio Giu 25, 2009 5:41 pm

vai anche con i dialoghi Laughing
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 32
Località : Provincia di Torino

citazioni preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: citazioni preferite   citazioni preferite Orolog10Mar Giu 30, 2009 11:21 am

posso citarle anche in italiano? :D

Dawn: la cosa più difficile del mondo è viverci (once more with feeling)// 6 stagione

questa è inglese. l'episodio è Family (la famiglia) della 5 stagione:

(Tara): Everytime I... even at my worst, you always make me feel special. How do you do that?
(Willow): Magic!
(penso che questa sia la mia preferita :D) con sottofondo poi quella bellissima canzone (che dovrei avere da qualche parte!!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

citazioni preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: citazioni preferite   citazioni preferite Orolog10Mar Giu 30, 2009 12:50 pm

La citazione che hai attribuito a Dawn "the hardest thing in this world, is to live in it" credo appartenga a Buffy, dovrebbe averla pronunciata nell'ultima puntata delle quinta serie, quando fa il discorso a Dawn dopo essere morta..

Di Willow e Tara ci sono tante citazioni belle, devo solo ricordarmele uhmmm..
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 32
Località : Provincia di Torino

citazioni preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: citazioni preferite   citazioni preferite Orolog10Mar Giu 30, 2009 8:18 pm

Mayfair ha scritto:
La citazione che hai attribuito a Dawn "the hardest thing in this world, is to live in it" credo appartenga a Buffy, dovrebbe averla pronunciata nell'ultima puntata delle quinta serie, quando fa il discorso a Dawn dopo essere morta..

Di Willow e Tara ci sono tante citazioni belle, devo solo ricordarmele uhmmm..

può darsi non ricordo perfettamente però sono sicura che lo dice anche Dawn, quando c'è il demone della musica e Buffy canta "life's a show". Non mi ricordo se prima o dopo che va via il demone (sono mesi che non guardo i dvd). Però forse lo dice anche Buffy.. devo ricontrollare
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

citazioni preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: citazioni preferite   citazioni preferite Orolog10Mar Giu 30, 2009 8:22 pm

in effetti ha ragione mayfair. per prima lo dice buffy nel finale della quinta stagione, poi anche dawn lo riprede nell'episodio musical dopo che buffy ha detto di essere stata strappata dal paradiso dai suoi stessi amici
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 32
Località : Provincia di Torino

citazioni preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: citazioni preferite   citazioni preferite Orolog10Mar Giu 30, 2009 8:25 pm

Poi c'è anche la celebrissima citazione di "Entropy", sempre tra Willow e Tara (si vede che le adoro?)

Willow: Well, officially, I have to say I have no idea what you're talking about.
Tara: Unofficially?

Oppure Nella puntata precedente "Normal Again", Willow che pensa a Tara (mi fa sempre sorridere)
Willow: Hi, um, Tara, how are you? I was wondering, maybe, if you want to go out sometime... for coffee, food, kisses and gay love? (sighs) Hi Tara, guess what? Magic-free now for - insert number - of days now.

Willow: Ciao, Tara, come stai? Mi chiedevo se, per caso, ti andasse... una sera di... uscire con me... per un caffè, una cena, un bacio, fare l'amore? (sospira) Ciao Tara, indovina un po'? Ormai sono parecchi giorni che non uso più la magia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





citazioni preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: citazioni preferite   citazioni preferite Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
citazioni preferite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citazioni shipper
» citazioni di buffy in film/serie/fumetti...
» Le vostre frasi preferite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
Vai verso: