Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy vegeteriana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10Dom Giu 13, 2010 4:33 pm

Lucy e altre star Neo Zelandesi stanno aderendo alla campagna vegetariana per rispettare gli animali e l'ambiente.
Leggete qui:
http://www.lucylawless.info/2010/06/lucy-lawless-star-vegetarian-sunday-star-times-13-june-2010.html
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10Dom Giu 13, 2010 4:50 pm

Non sapevo ce Lucy fosse vegetariana!!Be un po c'era da aspettarlo attivista com'è!!!
Anche se va un po in contraddizione con la sua passione per la pesca e da quel che ricordo le piaceva la carne;ora non ricordo quale ma so che la mangiava,quindi presuppongo che sia diventata vegetariana da poco!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10Dom Giu 13, 2010 4:54 pm

Si credo anch'io che lo sia diventata da poco, probabilmente per scelta visto il suo coinvolgimento con Greenpeace e altre associazioni ambientaliste
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10Dom Giu 13, 2010 5:02 pm

E ora con Rob come la mette!?!....mentre lui pesca lei va alla ricerca di bacche!! grin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10Dom Giu 13, 2010 6:55 pm

ahahahah come minimo lol!
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10Lun Giu 21, 2010 4:47 pm

Ho dato un'occhiata al sito di Lucy per vedere le foto del suo viaggio..tra l'altro è splendida...e leggendo non ho potuto far altro che sorridere al fatto che affermi che non ha mai mangiato cosi tanta carne in vita sua!!Barb puoi confermarmi se ho letto ben non ho un ottimo inglese!
Alla faccia dei vegetariani!!!E dei maialini!!! grin
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10Lun Giu 21, 2010 4:49 pm

I maialini sono buonissimi...certo se dovessi cacciare x mangiare non ne ucciderei nemmeno mezzo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10Lun Giu 21, 2010 4:54 pm

Già per quanto io ami la carne di maiale e in tutte le salse più tosto che ucciderlo andrei veramente a cercare bacche
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10Lun Giu 21, 2010 5:00 pm

ahaha allora ti seguo XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10Lun Giu 21, 2010 10:50 pm

Citazione :
I am doing my best to not go crazy on the bread and cheese here since Barcelona nearly finished us off.  I have never eaten so much pig in my life.  It wasn't kosher but it was mighty delicious.
Ti riferisci a questo? Beh a quanto pare allora o quello che dice l'articolo non e' vero o Lucy ha cambiato idea.
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10Mar Giu 22, 2010 8:01 am

Senza offesa per chi è vegetariano ma alla Lucy ci piace magnà!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10Mar Giu 22, 2010 9:21 am

Eh si è una buon gustaia. E a quanto pare le piace la cucina Europea Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucy vegeteriana Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vegeteriana   Lucy vegeteriana Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucy vegeteriana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Resoconti, foto e video della Convention 2010: Lucy. Lucy e Renee
» Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)
» Lucy Lawless: “I critici sono troppo nervosi per Spartacus!” Intervista a Lucy(tradotta in Italiano)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: