IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

iPhone 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: iPhone 4   Mar Giu 08, 2010 9:54 am

Finalmente è pronto il nuovo gioiellino della Apple
Il design non mi piace,ma x le caratteristiche tecniche è davvero fenomenale occhion

Qui la presentazione:

http://www.apple.com/it/iphone/features.html#design-video

Tornare in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 388

MessaggioOggetto: Re: iPhone 4   Mar Giu 08, 2010 10:23 am

Non vedo grosse innovazioni rispetto al precedente.

Se poi come al solito li costerà 199$ e qui 600€ sarà l'ennesima presa per i fondelli... Rolling Eyes

Rimane la solita roba per i Feticisti della Apple che comprano sempre le stesse cose(leggermente potenziate) ogni 6 mesi.
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: iPhone 4   Mar Giu 08, 2010 10:44 am

Ma no,diverse cose nuove ci sono,tipo la videochiamata a cui nessuno interessa gra che,x lo meno qui in Italia non ha avuto sto successo (e che puoi fare solo in Wi-Fi e non in 3g...il motivo non si sa Rolling Eyes ),filmati in HD e fotocamera potenziata.
Per chi non ha mai avuto un iPhone potrebbe essere un bell'acquisto,molto meglio di quell'inutilità dell'iPad...
il 3GS avrà presto l'aggiornamento firmware al 4.0
Per il resto come darti torto,la maggior parte degli utenti Apple per stare al passo coi tempi,cambia Pc e accessori alla velocità della luce con cui escono i nuovi prodotti.
Basta solo guardare su Youtube certi personaggi che caricano video.
Però la Apple secondo me è un'ottima azienda Smile

Joxer
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 388

MessaggioOggetto: Re: iPhone 4   Mar Giu 08, 2010 10:48 am

Il fattore principale rimane il divario di prezzo tra qui e gli U.S.A.

Non vedo perchè dovrei pagare 3 volte tanto uno stesso prodotto (quando col cambio Euro-Dollaro dovrei pagarlo 150€) solo per la bella faccia della Apple. Rolling Eyes
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: iPhone 4   Mar Giu 08, 2010 10:58 am

Bah.
Su questo argomento bisognerebbe stendere un velo pietoso.
Ultimamente ci sono stati aumenti di tutti i Mac e iPod.
Dicono x la svalutazione dell'Euro Rolling Eyes
Fonti certe invece asseriscono che l'aumento va di pari passo il propagarsi della pirateria.
Come se chi acquista un Pc o un iPod debba essere x forza un pirata scaricone e quindi essere cazziato sulla tassa siae Rolling Eyes
Sta di fatto che cmq i prodotti Apple sono sempre stati salati qui in Italia,indipendentemente da tutto ciò che ho citato sopra.
In ogni caso qui si ladra da sempre su tutto,Apple a parte Rolling Eyes

Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: iPhone 4   Mar Giu 08, 2010 1:35 pm

Prezzi assurdi per una questione di trendy e roba varia.
Ci sono telefoni come HTC a prezzi modici che sostituirebbe alla grande questa mania dell'I qualcosa, oggetti perlopiù di poca necessità che di fatto non hanno chissà quali caratteristiche in più o innovazioni strane...

Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: iPhone 4   Mar Giu 08, 2010 2:50 pm

Beh oddio, dipende.
A me l'iPhone è stato utile x eseguire operazioni in totale libertà fuori casa, che altrimeti avrei dovuto fare da pc.
Pensavo anche io fosse un tantinello inutile,ma una volta che ce l'hai ti ricredi.
Poi insomma,qualcosina in + rispetto ai concorrenti ce l'ha.
Il prezzo sicuramente potrebbe calare,massimo 350 Euro,ma non si vedrà mai una cosa simile Rolling Eyes

Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: iPhone 4   Mar Giu 08, 2010 3:04 pm

Che genere di operazioni? Perchè internet va molto bene anche sull'HTC, ovviamente fa da navigatore e poi le applicazioni scaricabili sono molteplici, forse anche sull'Iphone questo non lo so.
Diciamo che non l'ho mai comprato, ma l'ho usato sporadicamente perchè alcuni amici lo avevano e da quello che ho visto non ho trovato nulla in più.

Ma a parte l'Iphone trovo che anche che tipo l' Ipod sia un pò uno spreco.
Con i medesimi, anzi forse meno, soldi compri un lettore Mp3 creative che non ha nulla da invidiare come prestazioni e qualità.

AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: iPhone 4   Mar Giu 08, 2010 3:54 pm

nooooo! io mi sono perso.......ero rimasto all 'I phone......ma visto al mediaworld........vado matto per questi gioiellini tecnologici !!!
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: iPhone 4   Mar Giu 08, 2010 6:39 pm

Dragon ha scritto:
Che genere di operazioni? Perchè internet va molto bene anche sull'HTC, ovviamente fa da navigatore e poi le applicazioni scaricabili sono molteplici, forse anche sull'Iphone questo non lo so.
Diciamo che non l'ho mai comprato, ma l'ho usato sporadicamente perchè alcuni amici lo avevano e da quello che ho visto non ho trovato nulla in più.

Ma a parte l'Iphone trovo che anche che tipo l' Ipod sia un pò uno spreco.
Con i medesimi, anzi forse meno, soldi compri un lettore Mp3 creative che non ha nulla da invidiare come prestazioni e qualità.

Operazioni bancarie,non tutti ti fanno accedere a certi siti che contengono dati sensibili,l'HTC non lo so perchè no lo conosco.
Anche iPhone può fare da navigatore se installi l'applicazione dedicata come Tom Tom e simili,ma il navigatore è qualcosa che proprio non mi ha mai interessata particolarmente a prescindere.
Poi da App Store scarichi di tutto,dal giochino scemo ad applicazioni per ufficio,traduttore ecc... ma fino a che non uscirà il firmware 4.0 tutte le medesime sono incasinate perchè non è possibile raccoglierle in cartelle,e non c'è il multitasking,cosa che avverrà presto con l'aggiornamento.
Io mi sono trovata benissimo da subito,anche la qualità delle foto è molto buona.
Certo se mi parli di prodotti x ascoltare musica,come non darti ragione su Creative.
Tempo fa avevo comprato un lettore mp3 (che uso tutt'ora,e ammetto che ho snobbato l'iPod nano di penultima generazione...mai usato) e amche un ottimo lettore multimediale che qualche anno fa mi regalai e preferii all'iPod Classic,con grande stupore da parte del negoziante.
Quindi non dico affatto che Apple abbia i migliori prodotti,perchè a discapito di tanti,ho snobbato totalmente l'iPad (che tutti gli utenti Apple trovano fenomenle...ma è solo un iPhone troppo cresciuto,e mai come x questo oggetto soldi sarebbero spesi peggio).
Ottimi prodotti alternativi ad iPhone ci sono,magari non fanno le stesse cose,non saranno altrettanto veloci e non avranno il touch all'ennesima potenza,ma nulla è da buttare.
Tranne lo Zune di Microsoft (un iPod scopiazzato male),che non si può proprio guardare x quanto è brutto esteticamete e poco efficace x le funzioni che dovrebbe sostenere.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: iPhone 4   Oggi a 7:54 am

iPhone 4
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIGICOMICS DISNEY su iPHONE!!!
» Iphone 5 cone sorgente
» iphone su trex