Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 articolo italiano sul prequel di Spartacus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

articolo italiano sul prequel di Spartacus Empty
MessaggioTitolo: articolo italiano sul prequel di Spartacus   articolo italiano sul prequel di Spartacus Orolog10Mar Giu 01, 2010 9:40 am

In seguito alla diagnosi di linfoma ricevuta dall'attore leader di Spartacus: Blood and Sand, Andy Whitfield, la Starz ha dovuto necessariamente fermare la produzione della seconda stagione della serie. Tuttavia, invece di intraprendere soluzioni semplici e veloci (come ad esempio mettere in pausa tutto e aspettare il ritorno di Andy), la rete ha orchestrato un'alternativa che ai fans farà sicuramente piacere: un prequel che vedrà la splendida Lucy Lawless (Lucrezia) e John Hannah (Batiatus) come protagonisti della vicenda.

Il progetto è ancora senza titolo, ma verrà girato quest'estate per andare in onda il prossimo Gennaio; la trama punterà lo sguardo sull'ascesa della Casa di Batiatus e dei suoi campioni prima dell'arrivo di Spartacus, ma ci saranno occasionali interventi dei personaggi della serie madre, come Peter Mensah, Manu Bennett, Antonio Te Maioho, Nick Tarabay, Lesley-Ann Brandt e perfino una breve apparizione di Whitfield, che a quanto riportato dai suoi rappresentanti sta avendo dei buoni risultati ai trattamenti medici.

Il presidente della Starz, Chris Albrecht, ha dichiarato: "La miniserie manterrà lo stesso livello di intrattenimento della prima stagione di Spartacus; fortunatamente Andy sta rispondendo bene ai trattamenti e potrà partecipare a questo prequel, anche se ovviamente in misura minore. Appena si sarà ristabilito riprendremo la sua storia."

fonte: movieplayer
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
 
articolo italiano sul prequel di Spartacus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: News-
Vai verso: