IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA


Grey's Anatomy Italian Forum


Condividere | 
 

 Lie to Me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Lie to Me   Mar Mag 18, 2010 12:04 pm



La serie racconta le vicende del Dottor Cal Lightman che ha uno straordinario e raro talento: è capace in pochi secondi di capire dai riflessi involontari nel corpo, nel volto o nella voce degli indagati se stiano mentendo o meno.

Ad interpretarlo è il carismatico e affascinante di Tim Roth ( Le iene, Pulp Fiction, Il pianeta delle scimmie ), che, abbandonato il distintivo, dirige un'agenzia privata, la Lightman Group, che offre consulenze a FBI, polizia, studi legali, aziende o privati cittadini impegnati nella ricerca della verità .

Lightman è affiancato da un'abile psicologa clinica, Gillian Foster ( Kelli Williams , Scrubs, The Practice ), con la quale ha fondato l'agenzia. Nel loro team anche Eli Locker ( Brendan Hines , The Middleman , Terminator: The Sarah Connor Chronicles ) e Ria Torres ( Monica Raymund , Law & Order ), la sua collaboratrice più dotata, tanto che a volte la sua capacità di leggere il corpo umano fiuta indizi che persino Cal ha mancato.

La serie, creata da Samuel Baum ( The Evidence ) è ispirata agli specialisti che supportano le varie unità investigative della polizia americana e si ispira alle vicende reali del Dottor Paul Ekman, professore di psicologia all'Università della California, e ai suoi studi del comportamento umano. (Fonte: Fox di SKY)



la consiglio a tutti!!!
ovviamente il mio personaggio preferito è Tim Roth figo
Tornare in alto Andare in basso
 
Lie to Me
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: