Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 agli amministratori

Andare in basso 
+6
Flawless
Callisto
francesco i.
Leela
Dragon
potterina
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 9:18 am

Quando ti ho dato del malato o demente sul forum? Ma te lo sei sognato stanotte? Io sul forum non ti ho mai offeso e nemmeno fuori.Inventati qualcos'altro. Non mi pare di aver mai offeso qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 9:56 am

Scusate, posso dire una cosa?
Penso che qui molte volte Xena viene accusata a presa di mira troppe volte sempre dalle solite persone e sempre per cose banali.
Lasciatela stare e fate come tutti gli altri del forum, date le vostre opinioni sempre con rispetto nei confronti degli altri e non incasinate più per qualunque cosa.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 10:02 am

Xena ha scritto:


Innanzitutto se mi offendo e' perché magari qualcuno qui dentro offende, perché credimi io negli altri gruppi e forum non ho mai litigato con nessuno perché tutte le opinioni vengono rispettate.

barbara ma vuoi provocare? ma ancora vai avanti con sta storia che siamo tutti contro di te? mi spieghi perchè devi tirare in mezzo tutti gli utenti solo perchè litighi con uno? Nessuno ti ha mai offeso qua dentro, sono paranoie tue.

Xena ha scritto:


perché mi devo sempre trovare in disaccordo con la maggioranza quando da altre parti vado benissimo d'accordo con tutti anche se hanno diverse opinioni dalle mie. Forse perché c'è più rispetto e passione in confronto a qui.

scusa ma abbiamo fatto sta discussione neanche un mese fa, mi sono stancato di parlare sempre delle stesse cose.

@ Lala Scusami ma a chi ti riferisci? Perchè le "persone" con cui discute sono praticamente tutti i membri dello staff con l'eccezione di Ludovica...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 10:07 am

francesco non mi riferisco ai membri dello staff...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 10:08 am

Grazie Lala ma sono sicura che qualcun altro verra' a prendere le difese di questi tre e si ricomincerà daccapo. A questo punto lascio perdere e non dico più niente tanto non ne vale più la pena difendere le mie opinioni. Sono stupida anche a pensare di poter aver ragione perché tanto per loro avrò sempre torto.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 10:25 am

sì barb, però dal tuo messaggio sembrava che tu parlassi di tutti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 10:25 am

Adesso dico la mia,e che sia conclusa x sempre questa cagnara.
Qui ci sono persone che asseriscono di avere una vita fuori dal web,Claudio in special modo,Barbara in secondo.
So che non è da amministratore modello ciò che sto x dirvi ma....

MI AVETE ROTTO I COGLIONI!!!
SIETE TUTTE PERSONE BELLE VECCHIE!NON SIETE BAMBINI DELL'ASILO!!
RISOLVETE I VOSTRI PROBLEMI DA UNO PSICOLOGO,IO NON SONO QUI PER SEGUIRE GENTE CON PALESI PROBLEMI MENTALI!!!
PRIMA VI RENDETE CONTO DI AVERE UN PROBLEMA MEGLIO E',PERCHE' LO AVETE CREDETEMI!!
E QUI C'E' GENTE CHE E IN GRADO DI PARLARE SENZA L'AVVOCATO DIFESORE DI TURNO!!!
IO SONO IN UFFICIO E DEVO LEGGERE MESSAGGI DI BARBARA CHE DICE DI DIRE A CLAUDIO CHE GLI HO DATO DEL DEMENTE PER PRIMA!!
SI GLIEL'HO DETTO E LUI LO SA BENE.
MA ANCHE TU NO SCHERZI IN DEMENZA ROMPENDOMI LE PALLE MENTRE STO LAVORANDO.
SE PERDO IL LAVORO PER ENTRARE IN QUESTO FORUM A SCRIVERE CAGATE MI MANTIENI TU BARBARA???

NON SCASSATEMI LA MINCHIA!!!
QUESTO E' IL FORUM DI XENA,SE DOVETE DIRVI DELLE COSE PRENDETE IL TELEFONO E VE LE DITE IN FACCIA!!!
COME HO FATTO IO CON CLAUDIO E COME HO SEMPRE HO FATTO CON TE BARBARA E CON ALTRA GENTE DI QUI DENTRO!!!

ADESSO VI SALUTO PERCHE' AL CONTRARIO DI VOI ALTRI,HO DA FARE COSE SERIE!!!
TANTI SALUTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 10:30 am

Cercatevi un altro moderatore io sono fuori da qui. Sto forum lo odio. Come odio le persone ipocrite che ci sono qua dentro. Addio.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 10:55 am

TU IL SIGNIFICATO DI IPOCRITA NON SAI NEMMENO QUALE SIA MIA CARA.
SE FOSSI IPOCRITA FAREI LA CARINA E TI DAREI IL CONTENTINO DANDOTI SEMPRE RAGIONE.
MA A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO E TI DICO CIO CHE PENSO.
MI SI PUO' DARE DELLA STRONZA MA NON DELL'IPOCRITA.COMPRATI UN DIZIONARIO E LEGGINE IL SIGNIFICATO.

SE TU FOSSI UNA PERSONA INTELLIGENTE RIFLETTERESTI SULLE TUE AZIONI,INVECE FAI SEMPRE LA VITTIMA.
CLAUDIO SARA' TUTTO CIO' CHE VUOI MA ALMENO HA LA DECENZA DI NON ROMPERMI I COGLIONI X SMS X CAGATE DEL FORUM,SI DIFENDE DA SOLO SENZA ESSERE SPALLEGGIATO DA NESSUNO.

IO NON DEVO CERCARMI NESSUN MODERATORE,PERCHE' QUESTO FORUM MI HA ROTTO LE PALLE GIA' DA UN PEZZO.
ANZI MI HANNO ROTTO QUESTE POLEMICHE ETERNE.
PUOI RESTARE O ANDARTENE.
IDEM X TUTTI QUELLI CHE SI TROVANO MALE.

IO NON TRATTENGO NESSUNO.
ANDATE IN PACE!!!
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 1:03 pm

Xena ha scritto:
Grazie Lala ma sono sicura che qualcun altro verra' a prendere le difese di questi tre e si ricomincerà daccapo. A questo punto lascio perdere e non dico più niente tanto non ne vale più la pena difendere le mie opinioni. Sono stupida anche a pensare di poter aver ragione perché tanto per loro avrò sempre torto.
queesti 3 ????
ma siamo oggetti?
guarda barbara sai che ti dico che sei la persona NON VALI NA CIFRA !!!
ESCI E DIVERTITI! E non rompere le palle!con ste menate! trovati un ragazzo o una ragazza e fatti na vita esci divertiti goditi la vita non stare davanti al pc ti rovini la vita!
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 1:04 pm

Xena ha scritto:
Cercatevi un altro moderatore io sono fuori da qui. Sto forum lo odio. Come odio le persone ipocrite che ci sono qua dentro. Addio.
tanto dici cosi ma poi sempre ritorni a rompere le palle!!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 1:06 pm

Callisto ha scritto:


Mi chiamo Federica.Sono stata io a dirti di non scrivere publico perchè gli hacker ti prendono in giro. Le cavolate sono che litighi sempre per cose stupide con francesco i. Dragon e Flawless.Fai sempre l'offesa per tutto.Scusa è quello che penso.

Pardon?
Mi spiace postare utleriormente in questa discussione che è palesemente degenerata, ma dato che è venuto fuori il mio nome vorrei chiarire.
Personalmente non credo di aver mai litigato con Xena, non ho nulla contro di lei e di certo non me ne faccio un problema.
Se dire la mia quando mi viene richiesto, essere sincera, dicendo no quando è no e si quando è si (nel senso che quando la ritenevo in ragione gliela davo e viceversa) è litigare siamo messi proprio bene...

In questo forum di certo non c'è molto rispetto, ma temo che chi gridi al lupo sia la causa più della bestia, perchè ho discusso di temi decisamente più seri in molti altri forum senza problemi, nessuno mi ha mai criticato dandomi della non VERA VERISSIMA FAN ACCANITA se provavo a dare pareri negativi su un libro, una serie, un film.
Nessuno mi ha mai accusato di odiare e mi vien da sottolineare odiare dato il termine forte, un attore/attrice/persona comunque famosa solo perchè della sua vita privata sinceramente me ne frega un pò poco...
Ragazzi è assurdo!


Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 1:09 pm

Dragon ha scritto:
Callisto ha scritto:


Mi chiamo Federica.Sono stata io a dirti di non scrivere publico perchè gli hacker ti prendono in giro. Le cavolate sono che litighi sempre per cose stupide con francesco i. Dragon e Flawless.Fai sempre l'offesa per tutto.Scusa è quello che penso.

Pardon?
Mi spiace postare utleriormente in questa discussione che è palesemente degenerata, ma dato che è venuto fuori il mio nome vorrei chiarire.
Personalmente non credo di aver mai litigato con Xena, non ho nulla contro di lei e di certo non me ne faccio un problema.
Se dire la mia quando mi viene richiesto, essere sincera, dicendo no quando è no e si quando è si (nel senso che quando la ritenevo in ragione gliela davo e viceversa) è litigare siamo messi proprio bene...

In questo forum di certo non c'è molto rispetto, ma temo che chi gridi al lupo sia la causa più della bestia, perchè ho discusso di temi decisamente più seri in molti altri forum senza problemi, nessuno mi ha mai criticato dandomi della non VERA VERISSIMA FAN ACCANITA se provavo a dare pareri negativi su un libro, una serie, un film.
Nessuno mi ha mai accusato di odiare e mi vien da sottolineare odiare dato il termine forte, un attore/attrice/persona comunque famosa solo perchè della sua vita privata sinceramente me ne frega un pò poco...
Ragazzi è assurdo!


Rolling Eyes
ma io credo che tutti noi ci limitiamo ad essere fan ma non così accaniti..poi c'e chi apre forum o che so io come io perchè e una passione ma che non mi condiziona la vita..cioè se dovrei scegliere se vedere 3puntate di xena o stare un minuto al tel con il mio amore scelgo il mio amore..io cmq lo sempre detto il difetto più grande di barbara e che prende lucy troppo a livello personale come se barbara stessa dipendesse da lei..
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 1:15 pm

Ma l'accanimento è comunque sbagliato secondo me, cioè io sono fan di molte cose, ma non del tipo urlo come una matta mi strappo i capelli, quello non è essere fan è essere fuori di melone.
Se vogliamo dire che Xena magari non è al primo posto tra i telefilm preferiti mi sta bene, ma che uno non sia fan solo perchè non è delirante di fronte ad un attore o non compri mille gadget in stile americano mi pare una constatazione senza capo ne coda...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 1:27 pm

Qui non si tratta più di essere fans,ma DI AVERE PORTATO LA VITA PRIVATA IN FORUM E DI AVER FATTO DEL FORUM LA VITA PRIVATA
Io personalmente ho altro a cui pensare che ai deliri nel web,e soprattutto come ho già ripetuto fino all'OSSESSIONE,NON VOGLIO ROTTURE DI PALLE!!!
Non posso ricevere messaggi mentre sto lavorando sui troll,su tizio che ha detto a caio sta cose ecc ecc...
Non lavoro alla scuola materna e tra l'altro qui si parla di persone di oltre 30 anni che si comportano come adolescenti brufolosi.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 1:35 pm

Certo è ovvio è un forum, pertanto è rilevante solo fino ad un certo punto...
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 2:59 pm

perchè non kiudiamo questo topic?
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 3:09 pm

Oh mio Dio! Shocked
Ma possibile che qua dentro succedano solo casini? Shocked
Pensavo che le cose almeno all'interno fossero cambiate,che si era venuta a creare una sorta di armonia e invece weird

weird
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 7:33 pm

Queen of Darkness ha scritto:
Oh mio Dio! Shocked
Ma possibile che qua dentro succedano solo casini? Shocked
Pensavo che le cose almeno all'interno fossero cambiate,che si era venuta a creare una sorta di armonia e invece weird

weird

e come ti quoto Smile

Ormai sti battibecchi vanno avanti da secoli. ci si accusa a vicenda. io do ragione a te, tu dai ragione a me, bla bla bla. è un'utopia un pò di tranquillità? eh???
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Mer Mag 19, 2010 7:39 pm

Mannaggia si è scatenata una vera e propria guerra.......... whatcipo
Torna in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Gio Mag 20, 2010 1:39 pm

Xena ha scritto:
Sto forum lo odio. Come odio le persone che ci sono qua dentro. Addio.

Suspect

Quando si fanno certe affermazioni però non si può tornare indietro come se nulla fosse...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Gio Mag 20, 2010 2:09 pm

Hai tolto la parola ipocriti Joxer vatti a rileggere il mio post perché mi riferivo alle persone ipocrite come Potterina, Claudio e Callisto non a tutti.Ma se l'hai tolta ci sara' un tuo motivo nascosto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Gio Mag 20, 2010 2:12 pm

Xena ha scritto:
Cercatevi un altro moderatore io sono fuori da qui. Sto forum lo odio. Come odio le persone ipocrite che ci sono qua dentro. Addio.

E' questo il post originale
Torna in alto Andare in basso
Callisto
Apprendista
Apprendista
Callisto


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.03.10

agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Gio Mag 20, 2010 4:00 pm

Adesso te la prendi pure con me Suspect Ho espresso il mio pensiero senza offendere nessuno.
Io sono l'unica che ti ha detto che scrivi male se no te continuavi e quegli stupidi ti prendevano di nuovo in giro.Io non mi faccio scrivere ipocrita da te che non mi conosci neanche.Maleducata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10Gio Mag 20, 2010 4:46 pm

E mi pare che ho corretto. E' proprio necessario continuare a ripeterlo per farmi sentire un'ignorante?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





agli amministratori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
agli amministratori
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Appello agli amministratori
» Commenti agli episodi
» Chi ha segnalato il forum agli admin di forumattivo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: