IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

LOTS in chiaro su RAI2 a luglio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Ven Mag 14, 2010 1:51 pm

Pessima collocazione , prima dicevano giugno........adesso a luglio..........comunque si tratta di prime time , cioè alle 21,10
più precisamente

La 1^ stagione della serie fantasy arriva per la prima volta in chiaro da luglio ogni mercoledì alle 21.05 su RaiDue con un doppio episodio.

sarà che ormai anche la rai ha saputo della cancellazione
lots ha chiuso con 2 stagioni

fonte antoniogenna.net Wink
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Ven Mag 14, 2010 4:51 pm

Bene bene, grazie per la news.
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Ven Mag 14, 2010 6:48 pm

Magari sapendo della chiusura deciderà di non trasmetterla proprio risatacipo

AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Ven Mag 14, 2010 7:03 pm

bah sicuramente.....conoscendo come fanno i palinsesti alla rai2 ..... la 2 stagione o la trasmettono questo inverno il sabato pomeriggio o addirittura su rai4.........
RECLAXEN
Divinità
Divinità

Ariete Numero di messaggi : 827

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Ven Mag 14, 2010 10:08 pm

tanto x riempire i buchi
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Sab Mag 15, 2010 12:30 pm

Alle 21 di sera non mi sembra che riempia i buchi.
Comunque ho letto molti commenti di fans a cui piace moltissimo questa serie.
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Sab Mag 15, 2010 7:08 pm

beh indubbiamente molti fans della serie sono xeniti ma comunque ha pigliato anche le nuove generazioni....e questo è positivo ..non tanto per i soldi in tasca a raimi-tapert ....ma per la produzione di telefilm fantasy così belli e mainstream.....insomma se guardate "merlin" o le produzioni della bbc etc hanno una certa qualità.........ma lots , xena & co restano cmq godibilissimi e c'è bisogno di telefilm del genere in tv !!!!
basta con i serial sugli ospedali , sui dimenticati su 1 isola o scene del crimine....... Rolling Eyes
insomma c'è ben poco di fantasy in tv ...... intendo di decente dopo xena........
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Sab Mag 15, 2010 7:32 pm

Non ci sono solo fans Xeniti della serie, anzi ti dirò che sono la minoranza.
Molti sono fans dei libri di Terry Goodkind o semplicemente del fantasy.
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Dom Mag 16, 2010 3:59 pm

ah ! questa non la sapevo.....mi fa paicere ...nuova linfa...nuovo pubblico che si affeziona alle produzioni fantasy di raimi..... Razz
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Dom Mag 16, 2010 4:15 pm

io veramente ho letto commenti di fan dei romanzi e lo definivano senza mezzi termini: una schifezza..comunque nel 2011 uscirà Game Of Thrones, prodotto da HBO, che avrà un budget stratosferico (quasi pari a quelo di Roma)..quindi il fantasy non scomparirà dai palinsesti americani Rolling Eyes
http://xenaitalia.forumattivo.com
Joxer
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 388

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Dom Mag 16, 2010 5:13 pm

francesco i. ha scritto:
icomunque nel 2011 uscirà Game Of Thrones, prodotto da HBO, che avrà un budget stratosferico (quasi pari a quelo di Roma)..quindi il fantasy non scomparirà dai palinsesti americani Rolling Eyes

Peccato che a giudicare dalla trama sembra troppo complessa e leggermente pallosa come serie. Vedremo cosa tireranno fuori, ma secondo me nonostante il corposo budget non andranno oltre la prima stagione.

L'Americonzo Medio già soffre di un Deficit Attentivo che gli impedisce di seguire qualsivoglia serie, se la mettono pure il Sabato è finita. lol!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Dom Mag 16, 2010 5:54 pm

Ma io ho sentito pareri contrastanti su LOTS Francesco: sulla pagina di ABC di FB ci sono fans che come ti ho detto non conoscevano nemmeno Xena e hanno sentito della serie con il passaparola o accendendo la TV per caso e si sono appassionati.
Sul forum di Spartacus invece c'è chi critica pesantemente la serie, per essersi discostata troppo dai libri
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Dom Mag 16, 2010 6:15 pm

Beh non è che si deve essere fan di Xena x seguire LOTS,dato che ci sono milioni di fans di Xena a cui Hercules fa cagare o che non avevano mai visto nemmeno una puntata Eihlà
Detto ciò io ho guardato un paio di puntate e mi sono camomillata subito...questo non avendo mai letto nessun romanzo.
Quindi chissà chi lo ha letto cosa avrà pensato di fior fiore Bonomelli bleah

francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Dom Mag 16, 2010 6:18 pm

penso che il problema principale sia il protagonista
http://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Dom Mag 16, 2010 6:26 pm

Probabile..
Joxer
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 388

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Dom Mag 16, 2010 8:12 pm

francesco i. ha scritto:
penso che il problema principale sia il protagonista

Questo è assodato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: LOTS in chiaro su RAI2 a luglio   Oggi a 9:54 am

LOTS in chiaro su RAI2 a luglio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-