IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Dom Mag 16, 2010 4:33 pm

Fermo restando che è un dato di fatto,la maggior parte delle persone che ha seguito Xena era omosessuale.
Ciò non toglie che il telefilm sia stato seguito da diverse tipologie di spettatori,però è così.
Non paragoniamolo però a The L Word,perchè quello è stato dichiaratamente un telefilm seguito da omosessuali e per omosessuali,altrimenti lo avrebbero chiamato con un altro nome.
Donne curiose che lo hanno seguito ci saranno state...ma tendenti alla parte lesbica che è in loro...e poi i soliti maschi guardoni a cui piace vedere 2 donne che fanno sesso (e non dite di no perchè a 9 uomini e mezzo su 10 la cosa intriga,poi se vogliamo fare gli ipocriti,diciamo pure che seguivano il telefilm per le trame avvincenti...ovvero solo scopate )

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Dom Mag 16, 2010 5:45 pm

Ci sono fans di Xena maschi che non sono gay e che non l'hanno seguito solo per curiosità.
Stessa cosa per le donne.
Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Dom Mag 16, 2010 5:50 pm

aristarcox ha scritto:
seh vabbè........di nuovo a ripetere le stesse cose....la community gay è molto importante nel mondo dell'entertainment e creano una fetta di pubblico consistente....pensate a dive come madonna o barbara streisand.....in soldoni......ai produttori frega poco....l'importante è che il telefilm abbia successo..........in xena si sono accorti troppo tardi che mescolare aspetti fantasy con tematiche sociali , di tutti i giorni , catturava la gente ...... poi whedon con buffy ha sviluppato meglio la cosa e giustamente ha avuto successo....era quello che voleva vedere il pubblico.......o almeno lasciare intendere in il telefilm con tematiche solo omosex e che avrebbe interessato solo una parte del pubblico etc....xena......Rolling Eyes

fermo restando che io penso che gay/lesbiche/ persone di colore/ albanesi / rumeni ......siamo tutti esseri umani d'accordo ??? un telefilm può essere rivolto a un cerrto target ma questo ovviamente non impedisce la visione ad altre fasce di pubblico ....es l word secondo me è guardato anche da molte donne etero per curiosità......non vuol dire insomma......

comunque non ha senso questo 3d....... almeno personalmente che senso ha dire nel 2010 xena è un telfilm per gay!!! è un telefilm per tutti con tanto di bollino verde.......vabbè che siamo in un paese semi-dittatoriale ehhh però mi sembra una discriminazione nella discriminazione........anche i gay possono guardare la tv ..... non volevo essere così terra terra ......però volevo esprimere questo concetto...molto complesso ....quindi è meglio se mi stò zitto eh

Ma che vuol dire? cioè ma qui qualcosa non torna.
Questo discorso è completamente OT, mica si parlava di questo.
E' semplicemente come dire "Perchè telefilm come Dawson qualcosa sono seguiti principalmente da teenager?" sono discriminati i teenager?
Ma insomma dai!
Se vogliamo creare sempre crociate per ogni parola che si dice stiamo fritti Rolling Eyes

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Dom Mag 16, 2010 5:51 pm

Si è vero, non c'entrava molto in effetti.
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Dom Mag 16, 2010 6:03 pm

Xena ha scritto:
Ci sono fans di Xena maschi che non sono gay e che non l'hanno seguito solo per curiosità.
Stessa cosa per le donne.
Veramente mi riferivo a The L Word.
Cmq io non so chi abbia seguito Xena solo x curiosità.
Credimi che io di gente ne ho conosciuta molta,la maggior parte Xena la prendevano x i fondelli,altri mi dicevano che la guardavano x vedere se Xena e Gab prima o poi se la davano a vicenda...x non parlare di forum e chat che frequentavo in passato...i commenti nemmeno si possono riportare...
Tante fan lesbiche che dicevano di seguire Xena perchè era bona...beh...non so voi con quanta gente parliate ma...io ho fatto una mia personale statistica...se voi avete dati diversi sono ben disposta a leggerli...
Ah ovviamente mi riferisco a fan italiani e gente in generale sempre italiana...però mi sembra un fatto ovvio che alle convention partecipino nella stragrande maggioranza donne e sempre nella stragrande maggioranza lesbiche...poi non so...forse avrò gli occhi foderati di prosciutto di Parma,ma anche se non ho mai partecipato a una sola convention ne ho viste molte in dvd,e la panoramica del pubblico era ben chiara...
Poi ripeto,sicuramente gli spettatori di Xena sono anche altri,ma io parlo di maggioranza non di un pubblico unicamente formato da...

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Dom Mag 16, 2010 6:21 pm

Nelle ultime convention Lucy e Renee si sono sorprese di quanti uomini erano presenti alla Convention. Alcuni di loro sposati con moglie e figli.
Io parlo dei fans e non parlo di telespettatori casuali.
Sul gruppo di Lucy e su altri forum, uomini o ragazzi che seguono il tf ce ne sono.
Stessa cosa per le donne, le donne che conosco e seguono il tf non sono solo lesbiche, ci sono persone che sono sposate(con uomini) o fidanzate.
Non tutti seguono il telefilm solo ed esclusivamente per Xena e Gabrielle, e perchè sono una coppia, ci sono persone che lo seguono per la mitologia, gli episodi comici, per Joxer, per le Amazzoni, per l'azione, l'avventura ecc
I fans di Xena sono vari, e non sono tutti uguali.
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 10:09 am

Barbara ripeto,non ho detto che Xena è seguita solo dal pubblico omosessuale,ma che la stragrande maggioranza è composta da tali persone.
Poi non capisco cosa ci sia di sbagliato in ciò che dico,sembra che sto svalutando il telefilm o dicendo che gli omosessuali sono delle persone immonde.
Qualcuno ha citato Dawson's Creek,x cui le tematiche trattate riguardavano adolescenti,però io lo seguii che avevo 22 anni,e non ero + adolescente,e come me altre persone,ma è piuttosto ovvio che la maggior parte di chi lo seguiva fosse adolescente e non certo 40enne.
Non so se è ben chiaro il concetto che cerco di esprimere da giorni.
Evidentemente no.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 10:34 am

No non ho pensato che tu dicessi una cosa simile, ho solo pensato che tu stessi generalizzando troppo, perchè il 99% delle persone come hai scritto tu nel titolo del topic, è praticamente tutto il pubblico che segue Xena, tranne una persona sola.
E' questo che non va bene, generalizzare.
Lo so che la maggioranza delle persone che segue Xena è gay o lesbica, e neanch'io ci vedo niente di male, ma non è il 99% come dici tu. Potrebbe essere il 60% o il 70% se proprio vuoi, ma non così tante persone come pensi.
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 11:15 am

Xena ha scritto:
perchè il 99% delle persone come hai scritto tu nel titolo del topic, è praticamente tutto il pubblico che segue Xena, tranne una persona sola.
.

99% è una percentuale, che quindi cambia in base al numero di persone considerato..visto che i fan di Xena non sono certo 100, se viene calcolata su una percentuale più ampia non risulterà mai una persona sola..e comunque bisogna fare una distinzione..ci sono persone che l'hanno seguita, come nel mio caso, ma che non la seguono più, anche perchè come si fa a seguire una serie che è finita??? Io personalmente non mi reputo un fan accanito della serie, l'ho guardata, come credo abbia fatto il 90% della persone della mia generazione (1980-1990) ma ho seguito anche altre serie ...in USA mi pare di capire che ci sia un fanatismo maggiore in questo senso e tra queste persone la maggioranza è sul genere di cui abbiamo parlato io e manu: le camioniste obese per intenderci sorrisone ..che sia un caso non lo so, fatto sta che la gente che va alle convention è quasi esclusivamente quella, salvo rare eccezioni..
http://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 11:48 am

Ma seppur fosse un 70 % sarebbe cmq tanto.
E in ogni caso non credo che se Xena fosse stato un telefilm totalmente a tema omosessule la gente si sarebbe stancata.
The L Word ha avuto ben 6 stagioni all'attivo (benchè a me non sia piaciuto gran che),x Xena sarebbe stata la stessa cosa.
Ragion x cui anche senza gli intrallazzi amorosi con Ares avrebbe retto,anzi forse avrebbe retto molto di più,perchè tra il pubblico omosessuale e quello dei guardoni/guardone e compagni di merenda, avrebbe avuto ascolti molto alti,gli stessi che ha avuto The L Word con il medesimo pubblico sorrisone

Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 12:03 pm

Poi facciamo un ulteriore ragionamento.
La maggior parte degli acerrimi nemici di Xena sono quasi tutte donne.
Fatta eccezione per Cesare (Ares è una via di mezzo).
Gli uomini che avevano inserito erano di spessore come una fetta di salame.
Esclusi i sopra citati.
Secondo voi questo telefilm non è stato pensato per le donne?
Solitamente in tutte le serie televisive esiste una certa equità,che in Xena non mi pare proprio di aver visto.
Gli uomini poverini vengono dipinti quasi tutti come dei coglioni (vedere Perdicca),meno male che c'erano Ares e Cesare (e anche Borias...peccato si sia visto poco),altrimenti il sesso forte se la sarebbe vista male.
Addirittura anni fa,una ex utente del Forum (Legs),parlando con lei al tel mi disse che Marte non era affatto un uomo fascinoso,ma una specie di tamarro camionista.
E non credo lo pensasse solo lei...molte fans omosessuali pensano ciò.
Quindi fate un pò voi...
Tra l'altro di persone come Francesco che hanno seguito il telefilm ne ho conosciute,persone che si,hanno visto il telefilm,ma che ormai è un capitolo chiuso e sepolto.
Senza contare che la protagonista,ha sicuramente influenzato tutti indistintamente a seguire Xena.
L'aspetto di Lucy è stato un componente importante,perchè le prime stagioni di Xena facevano abbastanza pena...alla pari di Hercules sotto certi aspetti... e se non ci fosse stata lei nessuno sarebbe arrivato a seguire le stagioni successive,che posi si sono rivelate fortunatamente ben diverse da quelle iniziali.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 12:28 pm

francesco i. ha scritto:
Xena ha scritto:
perchè il 99% delle persone come hai scritto tu nel titolo del topic, è praticamente tutto il pubblico che segue Xena, tranne una persona sola.
.

99% è una percentuale, che quindi cambia in base al numero di persone considerato..visto che i fan di Xena non sono certo 100, se viene calcolata su una percentuale più ampia non risulterà mai una persona sola..e comunque bisogna fare una distinzione..ci sono persone che l'hanno seguita, come nel mio caso, ma che non la seguono più, anche perchè come si fa a seguire una serie che è finita??? Io personalmente non mi reputo un fan accanito della serie, l'ho guardata, come credo abbia fatto il 90% della persone della mia generazione (1980-1990) ma ho seguito anche altre serie ...in USA mi pare di capire che ci sia un fanatismo maggiore in questo senso e tra queste persone la maggioranza è sul genere di cui abbiamo parlato io e manu: le camioniste obese per intenderci sorrisone ..che sia un caso non lo so, fatto sta che la gente che va alle convention è quasi esclusivamente quella, salvo rare eccezioni..

Che tu ti sia stancato della serie lo avevo capito.
Ma non sono tutti come te. C'è chi lo guarda ancora grazie ai DVD che ha a casa e a cui piace ancora moltissimo, anche se la serie è finita. I fans continuano a mandare avanti la serie e a tenere alto l'interesse con fanfictions, video e artwork. E le Convention esistono ancora apposta, per far incontrare i fans.
Comunque ci sono anche i bambini che la seguono.
Un esempio: il dottore che è venuto a visitare mia sorella, ha visto i DVD di Xena sul tavolo, e ha detto che sua figlia di sei anni, va pazza per la serie(ti parlo di quest'estate quando davano le repliche su Italia 1).Ne
Nei DVD delle convention si vedono spesso bambini vestiti del loro personaggio preferito.
Ieri ho visto la Convention di Chicago, e Lucy ha menzionato che c'erano bambini tra il pubblico(ragion per cui stava per dire una parola volgare e non l'ha fatto).
Quindi non so di cosa stiate parlando.
Non so su quali statistiche vi stiate basando. Sulle vostre personali?
Comunque Francesco non puoi dire: "Come si fa a seguire ancora una serie che è finita", sul forum di Xena. Ognuno fa come vuole
potterina
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 182

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 12:44 pm

perchè il mio messaggio non c'è più? Suspect
francesco i.
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 2:13 pm

Xena ha scritto:

Comunque Francesco non puoi dire: "Come si fa a seguire ancora una serie che è finita", sul forum di Xena. Ognuno fa come vuole

come fai a seguirla se non va avanti? Una serie la segui quando è in corso...nel caso di Xena al massimo la riguardi, visto che è già finita

le statistiche su cui mi baso sono le foto come questa:

sono tutte donne e corrispondono quasi tutte alla descrizione fatta da manuela Rolling Eyes
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 2:53 pm

@ francesco : beh io personalmente ritengo che uno XENITA DOC dovrebbe fare una maratona almeno ogni 2 mesi di xena hiii almeno gli episodi più belli nella sua personale classifica....che poi sono sicutro che ti rivedi buffy e altri telefilm anni 90 ancora oggi.........anche magari su youtube ...... è l'affetto per questo telefilm che ti lega ancora al forum e anche in maniera così importante (sei 1 mod!!) ...mi sembra strano che nemmeno tipo l'estate scorsa tiu non abbia acceso la tv per guardare 5 minuti di xena

@ barb : concordo , xena è un telefilm CONSIGLIATO A TUTTI - BOLLINO VERDE , certo per italia1 era giallo ma sappiamo le cavolate che fanno alla mediaberlusca.....
il fanbase è molto vario : bambini , nerd , semplici teenagers , mamme di 50 anni , lesbiche etc Vogliamo categorizzare anche per un telefim ???? mi scuso per il post precdente ...in effetti sono andato troppo OT e mi sono addentrato in discorsi che non c'entravano nulla......però è stata una riflessione interessante credo , no?

@manu , che ti devo dire , alle convention ci saranno molte camnionisti ma non sono un campione rappresentativo della fanbase . Sei andata a contare gli xeniti 1 per 1 ?? attenzione , 1 cosa è dire che xena è un telefilm molto seguito dal pubblico omosex perchè ama il subtext tra le protagoniste etc ,,,una cosa molto diversa è dire che il 99% è fatto solo di quel genere di pubblico , forse il titolo è un pò fuorviante , non rende bene l'idea del fanbase o almeno enfatizza troppo quell'aspetto : è un telefilm per camioniste coi baffi Rolling Eyes Laughing
Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 3:11 pm

Citazione :
beh io personalmente ritengo che uno XENITA DOC dovrebbe fare una maratona almeno ogni 2 mesi di xena hiii almeno gli episodi più belli nella sua personale classifica....che poi sono sicutro che ti rivedi buffy e altri telefilm anni 90 ancora oggi.........anche magari su youtube ...... è l'affetto per questo telefilm che ti lega ancora al forum e anche in maniera così importante (sei 1 mod!!) ...mi sembra strano che nemmeno tipo l'estate scorsa tiu non abbia acceso la tv per guardare 5 minuti di xena

...ma che ragionamento è?
cioè c'è una soglia di replica sotto la quale non si è fan?
Oppure un fan è solo colui che rimacina gli episodi in ciclo?
Oh ma c'è un mondo la fuori eh!
Io ho appena il tempo di vedere tutte quelle serie/anime che mi piacerebbe vedere e non ho mai visto, figuriamoci se mi faccio una maratona di Xena ogni due mesi!
Rolling Eyes

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 3:34 pm

francesco i. ha scritto:
Xena ha scritto:

come fai a seguirla se non va avanti? Una serie la segui quando è in corso...nel caso di Xena al massimo la riguardi, visto che è già finita

le statistiche su cui mi baso sono le foto come questa:

sono tutte donne e corrispondono quasi tutte alla descrizione fatta da manuela Rolling Eyes

cioe' tu ti basi su una squadra di donne che hanno giocato a softball per beneficenza? Scusa ma qualsiasi donna che fa sport indossa pantaloncini e maglietta.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 4:26 pm

Per la cronaca sono tre mesi che non guardo un episodio di Xena, e anche se certe volte mi viene voglia reprimo la cosa. Al momento sono alla seconda stagione di BSG. Ma nel fatto di volerla rivedere non c'è nulla di male. E a parte quello io durante il giorno la TV non la guardo mai. Se guardo qualcosa e' dalle 9 o le 10 di sera in poi. Visto che in TV al momento fanno solo fiction, reality e schifezze varie mi vedo piuttosto un Dvd.
Chiuso OT
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 5:08 pm

aristarcox ha scritto:

@manu , che ti devo dire , alle convention ci saranno molte camnionisti ma non sono un campione rappresentativo della fanbase . Sei andata a contare gli xeniti 1 per 1 ?? attenzione , 1 cosa è dire che xena è un telefilm molto seguito dal pubblico omosex perchè ama il subtext tra le protagoniste etc ,,,una cosa molto diversa è dire che il 99% è fatto solo di quel genere di pubblico , forse il titolo è un pò fuorviante , non rende bene l'idea del fanbase o almeno enfatizza troppo quell'aspetto : è un telefilm per camioniste coi baffi Rolling Eyes Laughing

Ma davvero?
Anni fa usavo myspace...ci fosse stato un uomo uno che mi abbia chiesto amicizia e fosse stato fan di Xena...
Solo donne e pure molto maschie.
Tant'è che non accettavo più amicizie perchè ci provavano esplicitamente,e io non sono mai stata una che cercava relazioni on line.
Questo perchè essere fan di Xena è come dire che dichiaratamente sei lesbica.
E per liberarmene dovevo dire di essere etero e fidanzata.
I casi sono 2...o sono meravigliosamente gnocca oppure ci sono in giro tante morte di fame!

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 5:21 pm

Io sono sui forum ufficiali e il gruppo di Lucy e i fans sono vari. Non scrivono sui gruppi per trovare qualcuno ma per condividere la loro passione. Ci sara' anche una grande maggioranza di lesbiche ma non sono il 99 %. E poi come mai continuiamo a mettere queste etichette alle persone? A quale scopo? Mi pare che uno dei messaggi di Xena sia proprio quello di essere ciò che sei e di non giudicare gli altri. Ne Lucy ne Renee hanno mai messo etichette ai fans, mai. Una delle ragioni per il quale non dicevano se Xena e Gabrielle erano lesbiche o no era proprio quella di non allontanare nessun tipo di fan. Qui invece si tende a farlo molto spesso.
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 5:39 pm

Ma cosa stai dicendo Barb?
Io sto con una donna,secondo te cosa sono? Etero?
Non sono certo io che etichetto.
Se avessi detto che Xena era x lo + seguita da bambini non avresti detto nulla.
Forse sei tu e altri come te che prendete la cosa nel verso sbagliato,come un'offesa e come un volere marchiare a fuoco.
Invece di dire che molto probabilmente è così,si butta tutto sul vittimismo,come se gli omosessuali fossero delle povere anime.
Secondo me dire che Xena è seguita dalla maggior parte di pubblico gay/lesbico dovrebbe essere una cosa positiva.
Primo perchè era stato crreato un telefilm alternativo,secondo perchè è stata trattata l'omosessualità femminile,che è ancora tabù,e lo sarà sempre finchè ci saranno persone come te Barbara che vedono sempre il lato negativo della cosa,e che l'aggettivo omosessuale non si può usare in nessun contesto perchè deve per forza essere sinonimo di discrmininazione ed etichettatura,di vittime sacrificali ecc...
Poi non è questione di etichettare,esistono gli adulti,i bambini,glio adolescenti i maschi le femmine i gay le lesbiche i trans.Siamo tutti quanti persone ma siamo diversi.

La stessa cosa è come se dato che siamo tutti facenti parte della categoria umana dovremmo chiamarci con lo stesso nome.
Io non ho nessun problema a dire che mi chiamo Manuela,sono una donna e sono lesbica.
Tutto ciò mi rende unica e tutto ciò ci rende unici nel nostro singolo essere,altrimenti saremmo tutti fatti in serie come i bulloni.
Smile

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 6:34 pm

Nessuna offesa figurati. E' solo che conosco gente etero a cui piace tutto qui.
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 7:40 pm

infatti io non ho mai detto che non ci sia Wink

francesco i.
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 7:50 pm

@ aristarco no mi spiace non vedo Buffy e Xena da parecchio tempo e non mi mancano per nulla sorrisone io sono legato al forum principalmente perchè ne faccio parte dal 2007 ma penso che abbiate notato tutti che parlo principalmente di altri argomenti e quasi mai di Xena...non che sia un male, intendiamoci, ma non mi reputo un fan accanito di questo telefilm.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Lun Mag 17, 2010 8:16 pm

Flawless ha scritto:
infatti io non ho mai detto che non ci sia Wink
ok no problem Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Oggi a 8:37 am

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Brigitte NIelsen: ecco perchè tentai il suicidio
» Perchè gli Alieni non esistono?
» rotolini di fimo..perchè non irrigidiscono?
» Upas - puntata 18 febbraio - venerdì
» Puntata 12 maggio - Oplà... sbuca Matilda, la moglie di Sebastian

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Andare verso: