Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?

Andare in basso 
+6
RECLAXEN
francesco i.
Queen of Darkness
Rops
Dragon
Flawless
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 12:55 pm

Perchè questa domanda?
Perchè sin dai primi tempi in cui seguivo Xena,solo una minima parte delle persone che avevo conosciuto erano eterosessuali.
Perchè alle convention è piuttosto lampante il numero di lesbiche che vi partecipano (quanto meno quelle stile camionista x cui non ci si può sbagliare... ma sicuramente e ovviamente non ci sono solo loro...)
Quindi mi chiedo...
Il telefilm era davvero solo subtext?
O è sempre stato cristallino che tra Xena e Gabrielle ci fosse una relazione,ma veniva mascherata qui e là cercando di depistare con alcune storielle d' amore/attrazione con uomini (vedi gli insignificanti ometti x Gab e Ares x Xena)?
Sin dalla prima puntata si capisce che l'iter della storia non sarà del tutto nella "norma".
Si capisce che Gab non viene colpita solo dalla donna come guerriera...ma anche da ben altro...decide di seguirla,si imbatte da subito in situazioni difficili...
La storiella che voleva conoscere persone e posti nuovi non regge...poteva benissimo innamorarsi di un bel guerriero e fare altrettanto...invece si innamora di una guerriera...
Comunque il fatto che solo una minima parte di pubblico si divida tra shipper e appassionati della mitologia lascia intendere che Xena è sempre stato un telefilm con le idee ben precise da parte degli autori, di seguire un percorso ben dlineato,ovvero l'omosessualità femminile,ove le vicende guarda caso erano ambientate nell'antica Grecia...in cui nessun personaggio si poneva domande particolari sulla coppia...anzi... e Venere era ben felice dell'unione tra le 2...grin
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 3:18 pm

Secondo me gli autori sono stati molto bravi, hanno fatto in modo che si capisse, ma che ognuno potesse vedere quello che voleva, per non farsi caricare di miserie dagli ignoranti.
IN questo modo credo abbiano dato una specie di contentino a tutti, a noi shipper ai subtexter e via così.
Io credo che Xena senza il subtext avrebbe avuto decisamente meno seguito per un fatto di temi, una donna vestita di cuoio che svolazza pestando gli dei con il piccolo budget rendeva il film privo di spessore, spessore dato dai grandi temi seri trattati che hanno attirato quella fetta di pubblico che, all'epoca, credo si sentisse poco rappresentato...
Torna in alto Andare in basso
Rops
Novellino
Novellino
Rops


Scorpione Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 33
Località : Sardinia

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 3:25 pm

Ma è una statistica o solo un'ipotesi relativa alla tua esperienza? nonso
Io non credo che la stragrande maggioranza siano fan bi/omosessuale, conosco un sacco di gente etero a cui piace il telefilm per i personaggi, per la storia in sè, per gli attori, per le musiche, per le location.... Certamente Xena è stato un telefilm innovativo per quanto riguarda il subtext, in questo mi accodo al parere di dragon. sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 3:30 pm

Quoto Dragon. Gli autori sono stati geniali! Xena senza subtext sarebbe stato identico ad Hercules, forse di poco più interessante, ma in parole povere un fiasco totale.
E' ovvio poi che un tf che è stato scritto in un determinato modo per suscitare reazioni forti (che ci sono state viste le censure allucinanti che lo hanno martoriato,almeno da noi) attiri per la maggior parte lesbiche o gay.
E' vero che il sin dalla prima puntata c'è il sentore che fra le due protagoniste ci sia del tenero ma la cosa rimane abbastanza ambigua per tutto il corso delle sei stagioni e direi anche ,menomale!
Oggettivamente se ci fosse stato del maintext lo shipper avrebbe ovviamente perso valore e coerenza e con il tempo,visto che l'effetto sorpresa colpisce ma dura poco, il tf sarebbe risultato noioso.
Per cui subtext si ma solo con lo shipper a fargli da controparte.
Insomma tutti i fan subtex,anche quelli più straconvinti, devono sempre avere il sospetto che fra Ares e Xena le cose siano diverse,che non sia tutto come sembra, perchè è su questo dubbio che si nasconde il successo del tf!!
Il dubbio che Xena non abbia detto o fatto tutto.
Ne on Gabrielle ne con Ares sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 3:33 pm

Socia debbo contraddirti,in quanto tutti dicono che la sesta stagione è maintext sorrisone
Cmq rispondendo a te Rops,non è solo una mia personale esperienza e statistica...
Torna in alto Andare in basso
Rops
Novellino
Novellino
Rops


Scorpione Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 33
Località : Sardinia

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 3:38 pm

Flawless ha scritto:
Cmq rispondendo a te Rops,non è solo una mia personale esperienza e statistica...
confuso
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 3:52 pm

Flawless ha scritto:
Socia debbo contraddirti,in quanto tutti dicono che la sesta stagione è maintext sorrisone
Cmq rispondendo a te Rops,non è solo una mia personale esperienza e statistica...

Ah bhè sicuramente la sesta è l'apoteosi del subtext e dell'incoerenza diavoletto ma dire maintext mi pare esagerato ,nel senso che per come la vedo io, il maintext prevede scene decisamente più esplicite che però non ci sono state.
E ripeto,meglio così diavoletto
Il subtext è decisamente più interessante del maintext anche agli occhi di una shipper incallita come la sottoscritta diavoletto
Sociazza ma quanto ti lovvo quando fai la seria! E' così raro lol! lol! diavoletto
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 4:03 pm

Non ci sono state sennò avrebbero dovuto cambiare titolo alla serie,Xena la principessa lesbo Razz
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 4:07 pm

E allora non è maintext Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 4:37 pm

Concordo con Dragon e Queen.
Xena non è solo per le lesbiche anche se la serie attira più loro.
Secondo me c'è una percentuale quasi equa.

Comunque gli autori hanno nascosto alcune cose per il semplice fatto che nel periodo in cui è stato fatto la gente non aveva la mente aperta come ora alle relazioni omosessuali, e quindi non volevano alienare coloro che non vedevano e non vedono il subtext tra Xena e Gabrielle.
Volevano far contenti tutti i fans, e non perdere pubblico.
Che poi ultimamente Lucy ha detto: "Xena and Gabrielle were a couple" è un'altra storia grin

Come ha detto Queen però non vedo la relazione tra Ares e Xena così inutile. Conosco molti shipper che seguono questa coppia e da loro una certa ispirazione nell'artwork e Fanfiction, e la trovano canonica sotto tutti gli effetti.
Anche Lucy ha parlato di "Love/Hate Relationship" tra loro due, e Ares aumenta il subtext tra Xena e Gabrielle secondo me. Ragion per cui sono bitexter Smile

Una piccola nota: uno dei produttori esecutivi Liz Friedman, è lesbica dichiarata, e quando Lucy lo ha saputo ha detto: ah ah ora si spiega perchè i fans vedono il subtext tra Xena e Gabrielle: Liz e Rob hanno portato la serie su quell'onda..
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 5:17 pm

Xena ha scritto:
.
Secondo me c'è una percentuale quasi equa.

però io ho visto delle foto di alcune convention e le fan sembrano un po' tutte fatte con lo stampino, cioè in stile donna camionista come di Manu Rolling Eyes, poi magari è così solo in USA, non so.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 5:27 pm

Anche ai concerti di Lucy è zeppo di donne...e non credo ci siano molte etero... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 6:16 pm

In effetti Rolling Eyes Prò Lucy è diventata un'icona gay,questo è sicuramente rilevante,non trovate?
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 6:36 pm

Beh si...io ora non sto asserendo che tutti i fans di Xena siano omosessuali.
Dico che la stragrande maggiornaza lo è.
Poi ci sono anche altri fan.
Anche The L Word non ha solo fans omosex,certo la maggior parte lo sono...anche perchè una persona completamente etero difficilmente potrebbe riconoscersi in un telefilm del genere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 8:29 pm

francesco i. ha scritto:
Xena ha scritto:
.
Secondo me c'è una percentuale quasi equa.

però io ho visto delle foto di alcune convention e le fan sembrano un po' tutte fatte con lo stampino, cioè in stile donna camionista come di Manu Rolling Eyes, poi magari è così solo in USA, non so.

Non tutte sono vestite da camioniste e anche se fosse per una donna che si veste con jeans e maglietta perché sta più comoda non fa di quella persona lesbica. Io ad esempio non ho mai indossato una gonna in vita mia. Ognuno si veste come vuole e non deve dare conto agli altri. Siamo troppo abituati a preoccuparci di cosa gli altri pensano di noi e non siamo noi stessi. Le convention sono il posto in cui puoi essere te stesso senza che nessuno ti giudichi. E' per questo che a te le Convention non piacciono Francesco? Ho notato che le critichi e critichi chi ci va senza nemmeno esserci stato una volta e secondo me ti sei fatto delle idee sbagliate.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 10:03 pm

a me piace la donna guerriera mi piace xena e sono gay Razz
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Ven Mag 14, 2010 11:20 pm

Non si sono mai stato ma ho visto video, foto e ho parlato con persone che ci sono state che mi hanno confermato che la maggioranza è così, cioè composta da persone trasandate e poco femminili..per questo ho detto che sembrano fatte con lo stampino..e manu mi ha detto che c'è proprio una categoria che le stesse lesbiche definiscono "maschiaccia/camionista"; adesso non voglio dire che siano tutte così perchè so benissimo che non è vero, ma per quanto riguarda le convention americane, ho notato che la maggioranza lo è. Chiariamo che io non ho nulla contro queste persone, ho solo fatto una constatazione.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Sab Mag 15, 2010 10:15 am

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Tumblr_kqpmtgJOJD1qzu186o1_500
Lesbian Robin(Cit. da How I Met your Mother) lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Sab Mag 15, 2010 11:57 am

francesco i. ha scritto:
Non si sono mai stato ma ho visto video, foto e ho parlato con persone che ci sono state che mi hanno confermato che la maggioranza è così, cioè composta da persone trasandate e poco femminili..per questo ho detto che sembrano fatte con lo stampino..e manu mi ha detto che c'è proprio una categoria che le stesse lesbiche definiscono "maschiaccia/camionista"; adesso non voglio dire che siano tutte così perchè so benissimo che non è vero, ma per quanto riguarda le convention americane, ho notato che la maggioranza lo è. Chiariamo che io non ho nulla contro queste persone, ho solo fatto una constatazione.


Il messaggio che ho scritto ieri l'ho scritto proprio mentre guardavo il DVD della Convention a New York, e la telecamera spesso si soffermava sul pubblico, ebbene non c'era nemmeno una persona vestita da camionista, per questo ho scritto il messaggio ieri. Tutto qui. Mi sembrava una generalizzazione da parte tua, e non tutti sono così.
Comunque l'importante è chiarirsi Smile
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Sab Mag 15, 2010 12:41 pm

Barb non so cosa intendi tu x camionista...ma in generale la donna lesbica ritenuta tale è colei che appunto è trasandata nell'aspetto e nei modi,che si veste come un uomo ( ma che si veste male...perchè ci sono ragazzi vestiti benissimo).
E' una realtà.
Come è una realtà che esistano ragazzi effemminati.
Ma non è una critica,è un dato di fatto.
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Dom Mag 16, 2010 9:47 am

Io vi dico solo una cosa appena vidi la sigla di Xena mi dissi subito: "secondo me questo tf ha dei risvolti omosessuali".
Credo che fin da subito gli autori abbiano voluto introdurre questo rapporto tra Xena e Gab che andasse oltre l'amicizia, magari proprio perchè a lungo andare la storia di una guerriera che combatte ma che va dietro a guerrieri uomini poteva risultare stancante, ci voleva qualcosa che andasse a colpire anche il pubblico omosessuale che fino ad allora non aveva mai avuto occasione di assistere a un tf che trattasse tali tematiche... Quindi sì, una specie di contentino per tutti...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Dom Mag 16, 2010 10:53 am

Brava,ottima osservazione,la penso come te clapclap
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Dom Mag 16, 2010 12:34 pm

Io no. Xena non è stato fatto solo per la comunità lesbica. Xena è stato fatto per ogni tipo di pubblico.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Dom Mag 16, 2010 2:18 pm

Ma mica si è detto quello...
E' come scegliere di inserire argomenti fantascientifici piuttosto che fantasy, hanno scelto di inserire una relazione tra le due protagoniste, punto.
Questo non per "ah se le due protagoniste se la intendono abbiamo l'appoggio di tutto il mondo omosessuale!", non è la stessa Lucy ad essersi stupita più volte del fatto che poi ci sia stato tanto seguito in quel senso?
Semplicemente questo tipo di scelta ha aperto di più le porte ad un certo tipo di pubblico.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10Dom Mag 16, 2010 3:51 pm

seh vabbè........di nuovo a ripetere le stesse cose....la community gay è molto importante nel mondo dell'entertainment e creano una fetta di pubblico consistente....pensate a dive come madonna o barbara streisand.....in soldoni......ai produttori frega poco....l'importante è che il telefilm abbia successo..........in xena si sono accorti troppo tardi che mescolare aspetti fantasy con tematiche sociali , di tutti i giorni , catturava la gente ...... poi whedon con buffy ha sviluppato meglio la cosa e giustamente ha avuto successo....era quello che voleva vedere il pubblico.......o almeno lasciare intendere in il telefilm con tematiche solo omosex e che avrebbe interessato solo una parte del pubblico etc....xena......Rolling Eyes

fermo restando che io penso che gay/lesbiche/ persone di colore/ albanesi / rumeni ......siamo tutti esseri umani d'accordo ??? un telefilm può essere rivolto a un cerrto target ma questo ovviamente non impedisce la visione ad altre fasce di pubblico ....es l word secondo me è guardato anche da molte donne etero per curiosità......non vuol dire insomma......

comunque non ha senso questo 3d....... almeno personalmente che senso ha dire nel 2010 xena è un telfilm per gay!!! è un telefilm per tutti con tanto di bollino verde.......vabbè che siamo in un paese semi-dittatoriale ehhh però mi sembra una discriminazione nella discriminazione........anche i gay possono guardare la tv ..... non volevo essere così terra terra ......però volevo esprimere questo concetto...molto complesso ....quindi è meglio se mi stò zitto eh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?   Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè il 99 % dei fans di Xena è omosessuale/bisessuale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Xena Vs Other heroes battle e come gli altri vedono i fans di Xena
» Perchè Xena non salva Callisto?
» Perchè Xena non viene considerato un tf serio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: