IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)   Dom Mag 09, 2010 10:51 am

Nel 2000 Lucy si è impegnata nella campagna Safe and Sound, una campagna di prevenzione contro gli abusi sui bambini, e riabilitazione dei bambini vittime di abusi e violenze. Lucy ha fatto tutto questo in collaborazione con Starship e altre sei persone. In questa intervista spiega cosa hanno fatto e perchè.
http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/apps/videos/videos/show/8496586-lucy-lawless-safe-sound-campaign-august-2000

Ultima modifica di Xena il Lun Mag 10, 2010 11:57 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)   Dom Mag 09, 2010 12:35 pm

Non so come mai non importa a nessuno di questa cosa, ma vi consiglio di guardarlo il video, almeno per rendervi conto di che persona è veramente Lucy.
Dal video traspare una certa tristezza per quello che la gente fa a questi bambini, e Lucy mostra una certa tenerezza, dolcezza e sensibilità verso questa causa.
Da qui si vede che persona generosa Lucy sia.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)   Dom Mag 09, 2010 12:36 pm

E a proposito di questo, visto che oggi è la festa della mamma, è Lucy è una mamma, volevo augurare a lei e a tutte le mamme del mondo una buona festa e tanti auguri Smile
Cassandra
Novellino
Novellino

Vergine Numero di messaggi : 46

MessaggioOggetto: Re: Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)   Lun Mag 10, 2010 1:10 pm

Lucy aldilà dell'essere attrice è anche una donna straordinaria e che si preoccupa per il prossimo. Io la ammiro anche per questo molti artisti dovrebbero prendere esempio da lei.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)   Lun Mag 10, 2010 1:19 pm

Concordo in pieno. Lucy mostra di avere un gran cuore, e tanto amore da dare agli altri.
Qualità preziosissime che spero mantenga per sempre.
Cassandra
Novellino
Novellino

Vergine Numero di messaggi : 46

MessaggioOggetto: Re: Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)   Lun Mag 10, 2010 5:17 pm

penso che sia l'unica attrice che ricambia con tanto trasporto l'affetto dei suoi fan,io ho parlato con una ragazza che l'ha vista dal vero e ha detto che è carinissima come modo di fare
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)   Lun Mag 10, 2010 5:41 pm

Si io anche ho parlato ieri con una ragazza che l'ha vista alla convention di Chicago e quando ha fatto la foto con lei Lucy l'ha abbracciata stretta, mi ha mostrato anche la foto e posso assicurare che e' un abbraccio molto intimo quello e da quello che ho letto da quella Convention tutti i fans che hanno fatto la foto con lei quel giorno hanno ricevuto un abbraccio speciale da Lucy. Lucy ha un rapporto speciale con i fans e io che l'ho incontrata a Londra posso confermare. Sono rimasta strafelice da quell'incontro con lei.
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)   Lun Mag 10, 2010 5:59 pm

Sono daccordo con voi Wink

francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)   Lun Mag 10, 2010 6:04 pm

io no ma va bè lol! non credo sia l'unica che mostra riconoscenza verso i fan Rolling Eyes
http://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)   Lun Mag 10, 2010 6:32 pm

Comunque ora che ci penso siamo off topic perchè questo video non riguarda i fans ma la campagna contro gli abusi sui bambini e il programma di riabiitazione per riportare questi piccoli in un ambiente sereno e tranquillo e l'impegno che Lucy si è presa per fare questo insieme ad altre 6 persone e Starship Smile
Il video sulla fan sta qui:

http://xenaitalia.forumattivo.com/lucy-lawless-f14/lucy-fa-felice-una-fan-t3962.htm?sid=5baebeb1f846752dd829406a98b450f7

Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)   Oggi a 4:14 pm

Lucy Lawless Safe&Sound Campaign August 2000(intervista sull'iniziativa di Lucy e Starship contro gli abusi ai bambini)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Padania Sound
» Vendo fascicoli hachette titanic 2000
» D145 serie 2000 e 1000
» CERCO Fascicoli hachette il mito del titanic (2010)
» #16 Fiabe di morte - dicembre 2000

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Andare verso: