IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Lucy: ce la vedreste in politica?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

Ce la vedreste Lucy in politica?
Si, ha delle ottime qualità da leader, e potrebbe cambiare in meglio il suo paese
10%
 10% [ 1 ]
No, è meglio che rimanga a fare il suo lavoro: l'attrice
50%
 50% [ 5 ]
Non lo so, e sinceramente non mi interessa molto quello che fa o non fa.
40%
 40% [ 4 ]
Totale dei voti : 10

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Lucy: ce la vedreste in politica?   Dom Mag 02, 2010 1:33 pm

E' da ieri sera che mi è venuto in mente sto topic e oggi ho deciso di aprirlo, per sapere cosa ne pensate.
Sappiamo che Lucy è figlia di Frank Ryan, che da prima che nascesse lei, fino a quando ha compiuto 8 anni è stato sindaco di Mount Albert, Auckland(NZ).
Visti anche gli ultimi avvenimenti in cui Lucy si è messa in prima linea per difendere il suo paese, le sue ricchezze naturali, e la salute della gente che ci vive, mostra anche delle belle qualità da leader.
Ora sappiamo che Mr. Arnold Schwarzenegger da attore Hollywoodiano è diventato governatore della California, e il presidente Ronald Regan(uno degli ex presidenti USA) era lui stesso un attore prima di andare alla Casa Bianca.
Ora mi chiedevo, se Lucy caso mai decidesse di seguire le orme del padre un giorno e darsi alla politica per cambiare in meglio il suo paese, voi ce la vedreste?

Qui adesso non importano le idee poilitiche di nessuno, ne importa da che parte sta Lucy, anche se in qualche modo ho inquadrato il suo orientamento politico, ma non ci interessa. E' solo una semplice domanda, a cui voi potete rispondere nel sondaggio. E se volete spiegare il vostro punto di vista, ben venga.
Tornare in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista

Pesci Numero di messaggi : 91

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Dom Mag 02, 2010 2:44 pm

La mia risposta è incline al no ma non perché non abbia le qualità;E' una figura carismatica,perfetta come leader ma io nel buon politico credo serva un po di cinismo quel tanto necessario per essere razionale nelle scelte anche più impegnative.Cosa che credo,magari sbaglio non conoscendo di persona Lucy,lei per fortuna,se vogliamo non ha.Ripeto non sto diminuendo le sue qualità anzi sto sottolineando che lei forse è troppo passionevole e lo vediamo nell'impegno che lei impiega per tutte quelle attività che le stanno a cuore!!Credo che Lucy stia già facendo un ottimo lavoro così,poi chi sa magari anche dentro la politica ci sorprenderebbe..d'altronde questo sarebbe da lei
Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Dom Mag 02, 2010 2:52 pm

Quoto in parte erdiga.
Un politico, anche il più bravo, deve saper mediare tra bene e meglio, nel senso che, seppure dirlo è brutto, ciò che è bene in generale a volte non è bene nell'occasione specifica.
Lucy pare una persona che procede a spada tratta in ogni occasione e attività, per passione e convinzione e forse non avrebbe quella razionalità matematica di dire no anche ad una cosa giusta considerando altri aspetti.

Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Dom Mag 02, 2010 4:36 pm

Ho votato l'ultima Rolling Eyes

Joxer
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 388

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Dom Mag 02, 2010 5:41 pm

Flawless ha scritto:
Ho votato l'ultima Rolling Eyes
Eh beh...almeno è stata onesta a metterla fra le ipotesi. grin
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Mar Mag 04, 2010 12:42 pm

ho votato la seconda
http://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Mar Mag 04, 2010 1:16 pm

Beh dopo aver visto il video e aver visto il cinismo e il menefreghismo del Ministro dell'Energia e Risorse Neo Zelandese, preferisco che Lucy rimanga quello che è,un'attrice, o per lo meno si faccia portavoce quando è necessario in questo caso, dell'opinione pubblica, facendo sentire la sua voce come sta già facendo.
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Mar Mag 04, 2010 5:02 pm

Se è realmente sua intenzione entrare in politica,se ne fregherà del cinismo.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Mar Mag 04, 2010 5:25 pm

Beh io ho fatto un'ipotesi riguardo sta cosa. Comunque se lo facesse non credo che diventerebbe una persona cinica. Lucy a quanto vedo e' una persona molto attiva che si impegna in qualsiasi campo soprattutto nelle cose in cui ci crede veramente. Mi e' piaciuta la sua risposta al giornalista ieri quando le ha chiesto perché e' li e si impegna in questa causa. Qui c'è la frase esatta: "I was amazed at how many people showed up [at the protest march] and the vehemence of their objection to this proposal. I was there because I love New Zealand, I'm a member of the public, they're asking for public submissions so I wanted to make my voice heard."

Ultima modifica di Xena il Mar Mag 04, 2010 11:01 pm, modificato 2 volte
Callisto
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 146

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Mar Mag 04, 2010 6:55 pm

Xena ha scritto:
faccio parte del publico e come tale volevo far sentire la mia voce.
Guarda che si scrive PUBBLICO non PUBLICO.
Io ho votato la seconda!!!

Ultima modifica di Callisto il Mar Mag 04, 2010 6:57 pm, modificato 1 volta
Callisto
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 146

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Mar Mag 04, 2010 6:56 pm

Scusa barbara se ti ho corretta ma forse non te ne accorgi ma i troll quando ti prendono in giro scrivono PUBLICO,all'inzio pensavo che fosse ignoranza loro visto che scrivono come degli analfabeti però leggendo ho visto che è un errore tuo.non ti offendere.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Mar Mag 04, 2010 6:58 pm

Si ho corretto. Il fatto è che scrivendo spesso in Inglese, dove public si scrive con una b sola, a volte mi confondo. Non lo faccio apposta.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Mar Mag 04, 2010 11:03 pm

Ho lasciato solo la frase di Lucy adesso, perché la mia era parafrasata e detta come la ricordavo e non era corretta. Meglio lasciare le parole di Lucy così come sono.
ludosti
Moderatore
Moderatore

Pesci Numero di messaggi : 1458

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Mer Mag 05, 2010 7:20 pm

assolutamente la seconda. non per sminuire le sue capacità ma la politica non è un ambiente per lei.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Lucy: ce la vedreste in politica?   Oggi a 3:11 am

Lucy: ce la vedreste in politica?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» POETI
» Sul dominio della ragione e sulla ragione com potere: persona e politica nel mondo moderno ( riflessioni a partire da Stirner)
» Il compromesso in politica...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Andare verso: