Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Renee al di fuori della fantascienza...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Renee al di fuori della fantascienza... Empty
MessaggioTitolo: Renee al di fuori della fantascienza...   Renee al di fuori della fantascienza... Orolog10Ven Lug 24, 2009 10:29 am

Avete mai visto renee in un film che non avesse a che fare col fantasy o la fantascienza?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Renee al di fuori della fantascienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee al di fuori della fantascienza...   Renee al di fuori della fantascienza... Orolog10Sab Lug 25, 2009 8:57 am

Si: One Weekend a Month. Un film ispirato ad una storia vera di una donna costretta a dover lasciare i propri figli per arruolarsi nell'esercito.
Un film che in 15 minuti ha detto più di un film di due ore.
Mi sono commossa guardandolo.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Renee al di fuori della fantascienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee al di fuori della fantascienza...   Renee al di fuori della fantascienza... Orolog10Sab Lug 25, 2009 9:40 am

OWAM, yes, bello. ma anche diamond and guns.
fantascienza et simili mi pare abbia fatto solo quel capolavoro trash di Alien Apocalypse, xena e questa benedetta webseries "The Ark" che esce, ma non esce, poi forse esce fra un po', non si sa...
Torna in alto Andare in basso
dangerous prey
Novellino
Novellino
dangerous prey


Toro Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 51
Località : Catania

Renee al di fuori della fantascienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee al di fuori della fantascienza...   Renee al di fuori della fantascienza... Orolog10Sab Lug 25, 2009 1:53 pm

Ma sbaglio o sul tubo c'è già Monster Ark?
Io l'altro giorno lo stavo vedendo....a meno che non sia il film..... Rolling Eyes
Io ho visto tutto o quasi di Renee anche dove fa parti piccolissime....o dove non parla manco.... lol!
Cmq la cosa migliore credo resti OWAM
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Renee al di fuori della fantascienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee al di fuori della fantascienza...   Renee al di fuori della fantascienza... Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Renee al di fuori della fantascienza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: