Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

     

     Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley?

    Andare in basso 
    4 partecipanti
    AutoreMessaggio
    francesco i.
    Amministratore
    Amministratore
    francesco i.


    Gemelli Numero di messaggi : 2798
    Data d'iscrizione : 22.06.09
    Età : 37

    Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Empty
    MessaggioTitolo: Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley?   Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Orolog10Ven Lug 24, 2009 10:27 am

    In alcuni episodi ci sono..ehmm..delle attrici che più che guerriere sembrano barbie gonfiabili..per esempio Mavican (nell'episodio Sucession) o Brittney Powell..secondo voi sono credibili nel ruolo di guerriere o starebbero meglio sulle copertine di Playboy?
    Torna in alto Andare in basso
    https://xenaitalia.forumattivo.com
    Ospite
    Ospite




    Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley?   Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Orolog10Sab Lug 25, 2009 9:51 am

    Laughing Eh si Mavican in quanto a "bocce" non scherza, si notano solo quelle!!
    riguardo Brittney, beh l'ho incontrata a Londra, alla Con, e nemmeno lei scherza: farebbe invidia alla anderson Laughing
    Torna in alto Andare in basso
    flond
    Moderatore
    Moderatore
    flond


    Numero di messaggi : 766
    Data d'iscrizione : 24.06.09
    Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

    Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley?   Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Orolog10Sab Lug 25, 2009 11:29 am

    hehe, ma non si diceva che le amazzoni si tagliassero via un seno per poter tirare meglio con l'arco??? queste più che altro mi pare che si facciano arrotondare qua e là... vabbè, che je frega, tanto c'hanno le controfigure...
    Torna in alto Andare in basso
    GxP
    Guerriero
    Guerriero
    GxP


    Numero di messaggi : 422
    Data d'iscrizione : 24.07.09
    Località : ZitelleLand

    Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley?   Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Orolog10Dom Lug 26, 2009 11:19 pm

    beh se devo essere onesta, britney ho fatto fatica a riconoscerla come brunhilda. cioè, brunhilda è acquaesapone con due bocce notevoli. ma brintney.. dio mi acciechi, ormai ho visto tutto! ahahah sn rimasta letteralmente a bocca aperta come un idiota.formosa, alta possente. una vera matrona. molto + di lucy!!che dal vivo pare invece +esile rispetto a Xena (fisicamente).
    poi di amazzoni, ne ho viste una paio rotonde di ciccia solo in to helicon and back mi pare.. x il resto erano tutte delle belle figliuole mezze nude ahaha. eccetto le amazzoni del nord vestite da orsetti capeggiate dalla amazzone-yogurt (YAKULT) Smile ma a che li c'erano tante faccine molto carine Smile
    la fiera dela gnocca potremmo dire x essere fini;)
    Torna in alto Andare in basso
    Sietta
    Guerriero
    Guerriero
    Sietta


    Ariete Numero di messaggi : 345
    Data d'iscrizione : 08.07.09
    Età : 52
    Località : Taranto

    Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley?   Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Orolog10Dom Lug 26, 2009 11:59 pm

    Si GXP è tornata, è quella vera! Smile
    Torna in alto Andare in basso
    flond
    Moderatore
    Moderatore
    flond


    Numero di messaggi : 766
    Data d'iscrizione : 24.06.09
    Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

    Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley?   Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Orolog10Lun Lug 27, 2009 6:29 am

    vestite da orsetti... hahaha lol! cheers
    Torna in alto Andare in basso
    GxP
    Guerriero
    Guerriero
    GxP


    Numero di messaggi : 422
    Data d'iscrizione : 24.07.09
    Località : ZitelleLand

    Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley?   Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Orolog10Lun Lug 27, 2009 4:25 pm

    sisi sn io giuro SmileSmileSmile
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley?   Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley? Orolog10

    Torna in alto Andare in basso
     
    Ma è l'antica Grecia o Silicon Valley?
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » In the Valley of Disregard(di Lady Rowan)

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
    Vai verso: