Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Perchè Xena non viene considerato un tf serio?

Andare in basso 
+4
flond
ManuKaikan
Dragon
francesco i.
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 1:29 pm

Xena è un telefilm cult ma soprattutto per quanto riguarda la comunità lesbica, a livello di fanbase non può competere (numericamente parlando) con altre serie come "Buffy" "X-files", "Stargate", "Star Trek", ma non per questo la considero una brutta serie, anzi..il fatto che una serie sia vista da meno persone non la classifica come "scadente".

Lo hai detto qui, Francesco. Hai messo che Xena in quanto a fandoom(numericamente parlando) non può ccompetere con altre fandom, e hai citato le serie.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 2:10 pm

miii mannaggia alla mia linguaccia! ma non prendetemi sempre così letteralmente, io confronto buffy e xena semplicmente perchè sono due tf che mi piacciono, mica per sminuire uno nei confronti con l'altro.

se poi a me piace più uno e a te piace più l'altro, va bene così, de gustibus, tanto non penso che nessuno di noi qui, intenda disprezzare xena. in fondo se frequentiamo questo forum vuol dire che ci piace.

quanto ai numeri io ho fatto una prova (casalinga) che di sicuro ha il valore che ha però magari può dare un'idea.
- se cerchi su google i nomi delle protagoniste ottieni 13.600.000 risultati per buffy e 4.520.000 per xena
- su fanfiction. net ci sono 36,166 ff di buffy e 1,849 di xena (ma questo forse è il dato meno indicativo perchè le fanfic sono sparse un po' ovunque quindi è difficile trovare un vero sito che sia un catalogo generale)
- su youyube 26,200 risultati per buffy e 14,400 per xena
- su devianart buffy ti dà 18.027 risultati xena te ne da 6.057

senza arrivare alla pretesa di definire un fan base da questi risultati (che sono solo una veloce prova casalinga e prendono in considerazione solo alcuni fattori) però i numeri di xena sono più bassi.

sono pochi? no. però sono più bassi.
poi ci sono tf che hanno pochissimo seguito ma che secondo me sono bellissimi perchè, come è già stato detto, alla fine i numeri non è che siano garanzia di qualità assoluta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 2:39 pm

Fanfiction di Xena non sono solo su Fanfiction.net.
Ci sono quelle su ausxip, su Xenafan.com, su warrior princessnerd.com. su the Xena Scrolls, fanfictions di M. Good, di L. J Maas, su Xandrella, e sparse in tutto il web. Senza contare la XWP VS, la Subtext VS, e la Shipper season.
Ma come direbbe Xena: Who is counting..
:D
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 4:02 pm

cortex ha scritto:
Sinceramente non mi piacciono questi confronti perchè alla fine sono telefilm completamente diversi,ognuno con il suo fanbase.Poi,come diceva Francesco,il rapporto "serie/numero di fan" non è necessariamente sinonimo di qualità.Se ci deve essere un confronto tra serie credo che i punti su cui farli siano innanzitutto altri

Quoto e straquoto Barb!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 4:04 pm

appunto non ho detto che i fan sono pochi..ho detto che numericamente parlando non compete con le altre serie ed è ben diverso (una ne ha tanti le altre ne hanno tantissimi)....detto questo tralasciando Buffy non credo che Xena competa con X-files o Star Trek in quanto a fama o prestigio...queste serie sono state fenomeni mediatici e Xena no..non lo dico io è un dato di fatto...io ad esempio non riesco a vedere Star Trek, non mi piace per niente, ma ammetto che è un tf che è entrato nella storia...poi ognuno è libero di sostenere la propria serie preferita ma ci sono dati oggettivi..sul confronto con Buffy si puo discutere (anche se i numeri che ha riportato flond mi sembra tolgano ogni dubbio) ma X-files o Star Trek sono su tutt'altro piano...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 4:13 pm

Basta basta!
Franz bocciato!
cheers :afro:
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 4:15 pm

ok! Eihlà ma socia quante volte mi bocci ??lol! cmq non stavamo litigando ma parland ehmm scrivendo civilmente Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 4:17 pm

Boh io non dico più niente. Quello che dovevo dire l'ho già detto.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 4:18 pm

ma si ognuno rimanga della sua idea lol! io mi arrendo hehe
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 4:25 pm

Flawless ha scritto:
cortex ha scritto:
Sinceramente non mi piacciono questi confronti perchè alla fine sono telefilm completamente diversi,ognuno con il suo fanbase.Poi,come diceva Francesco,il rapporto "serie/numero di fan" non è necessariamente sinonimo di qualità.Se ci deve essere un confronto tra serie credo che i punti su cui farli siano innanzitutto altri

Quoto e straquoto Barb!
..cioè? lol! alla fine abbiamo detto (o meglio scritto) la stessa cosa,solo che lei forse ha creduto che il mio messaggio l' "accusasse" indirettamente per la questione "confronto" ..Comunque....ad ogno modo...ogni serie vanta i suoi fans Smile
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 5:13 pm

francesco vado un pò OT ma non mi piace che tu abbia classificato la fandom di xena importante di numero soprattutto perchè ha numerosi fan LBGT ........ non mi piaciono queste distinzioni ........anche buffy allora ha moltissimi fan per via di willow/tara .........insomma qui parliamo di FAN ....è come se volessimo associare 1 sola identità alla > parte degli xeniti che è quella
di LBGT quando non è vero!!!!!!! xena è si 1 icona gay ma non possiamo classificare xena come un tf LBGT !!!!!! sembra quasi così da quello che dici........
in generale è luogo comune dei gruppi LGBT esaltare le donne con forte carisma , coraggio tipo hilary clinton o penso a madonna oppure anjolina jolie (che è bisex tra l'altro e la faccia finta con pitt ...e venga da me ehhhh)

INSOMMA POSSIAMO LEGGERE IN DIVERSI MODI QUESTO TELEFILM : è campy, è un fantasy , ha un subtext lbgt , è un cult nella storia dei telefilm.........XENA E' TUTTO QUESTO e non solo un TF PER....... ecco quando sento queste cose (non me la prendo con te francesco assolutamente) mi incacchio non poco ........

si potrebbe approfondire il discorso perchè l-word vada in onda sul satellite o su 1 emittente piccola come la7 in tarda serata ......e non su italia1 in prima serata ma potrei entrare in un discorso molto complesso e esprimere miei pareri sulla società italiana rispetto a quella di altri stati europei come la francia o la germania ma è 1 altro discorso

mi scuso chiudo OT

per il resto ......... secondo me xena è venuta prima di tutti......whedon si è ispirato alla WP , alias ha gli stessi produttori kurtzam e orci (ne vogliamo parlare di quanta strada stanno facendo???? con i transformers e megan fox ehhhh!!) , streghe copiava buffy e quindi aveva influenze su xena .........insomma questo è il mio pensiero ,,,, XENA IS THE BEST è molto spesso in italia viene sottovalutato come tf perchè
1) è campy , trash per molti
2) è un tf per quel tipo di categoria.....ODIO LE CATEGORIZZAZZIONI !!!!

e 3 rispondo a tutti questi.......ignoranti! ma non perchè stupidi ma perchè non conoscete ....non avete mai visto il tf .........seguite solo il passaparola negativi tra i vari fanbase in italia etc

Wink
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 5:21 pm

Ragazzi Franz ha solo fatto delle domande dai...mica si dovrà litigare x così poco...è giusto anche mettere in gioco le proprie idee e dubbi...su su...
Franz,sempre bocciato e basta!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 5:23 pm

ma guarda che anch'io ho sempre sostenuto che Xena non è solo subtext e c'è anche altro ma la maggior parte dei fan è costituita da donne lesbiche, poi è ovvio che ci sono le eccezioni e cmq anche Buffy è molto popolare tra le lesbiche io non ho mai detto di no...Xena è venuta prima di tutti? prima di X-files? prima di Star Trek? prima di Twin Peaks? è cosi? non mi risulta
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 5:30 pm

In che senso venuta? cheers
Ahahaha allegria
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 5:32 pm

socia riesci sempre a sdrammatizare te eh? Razz
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 6:17 pm

Prima di tutti no, prima di Buffy si, e tra l'altro Whedon è un fan di Xena: quindi basta rivalità tra i due telefilm: peace and love!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 6:22 pm

ERRORE: Prima di Buffy NO!!!! Buffy nasce nel 1992 con il film Xena nasce nel 1995!! detto questo peace & love Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 6:44 pm

ma neanche per idea ........ whedon con quel film non aveva una cippa di idea per fare la serie tv.......da buffymaniaco avbbè che vedi tutto in 1 sola ottica ma siccome sei anche xenita e pure alla grande dai...... era un cesso di film no???? non costa molto ammetterlo ma whedon ha portato il progetto alla WB spinto dal successone che stava rscuotendo una certa principessa con il chakram ehhhhhh GIRL POWER!!!!!!! magari l'ispirazione di whedon sono state pure le spice girls AHHHHHHH!!!!!!!!

sono d'accordo peace & love

ripeto ...... non era riferito a francè ...........ma ho preso come spunto il suo post per allargare un pò il discorso cmq stop ....se si prosegue così andiamo veramente a parlare di altro ........ che sarebbe molto interessante ........sia ben chiaro ....... le lesbiche possono affezzionarsi anche a star trek , buffy oltre che a lword e xena ......SIAMO TUTTI D'ACCORDO SU QUESTO????
ok dopo questa lezione sulle pari oppurtinità mi ritiro.........vado a vedere hercules 1x01 .....in generale volevo rispolverare i primi episodi in cui compare LUCY !! Embarassed

peace e love sempre assolutamente !!!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 6:55 pm

scusa ma se c'è una cosa che non faccio è vedere le cose da una sola ottica, proprio io ho detto che Star trek è un cult anche se non mi piace per niente...il film di Buffy era una mezza schifezza ma solo perchè il regista (Fran Kuzui) ha stravolto completamente l'idea di Whedon...non è affatto vero che Whedon ha copiato Xena ...e poi scusa ma sembra che Xena dal punto di vista narrativo sia stata chissà quale rivoluzione, mai sentito parlare di Barbarella? mai sentito parlare di Red Sonja? E poi se ti guardi i contenuti extra dei dvd di Buffy sono spiegati bene i motivi per cui i dirigenti della CW hanno scelto Buffy..Xena non la nominano nemmeno...continuo sempre sulla strada del Peace & Love hehe
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 4:41 am

mi intrometto anch'io per dire peace and love (se no mi sentivo un po' esclusa...)

cmq devo dare ragione a franz. diamo a joss quel che è di joss e a xena quel che è di xena. cronologicamente l'idea di buffy viene prima (che poi il film sia risucito male è un'altra questione)

e cmq io darò sempre ragione a franz, a prescindere! il mio tesssoro!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 8:40 am

Ma alla fine chissene frega chi c'è prima, e chi c'è dopo. Entrambi i tf hanno avuto successo, amen.
Siamo qui per parlare di Xena comunque, se non non si chiamerebbe Forum Italiano di Xena.
Tanto per sdrammatizzare, ho scoperto due fans di Xena ultimamente:
Un ragazzo mi ha chiamato in negozio qualche giorno fa, chiedendomi il gioco di Xena.
Ho chiesto se era un fan e ha detto che da quando è finita la scuola lo segue tutti i giorni e gli piace moltissimo.
E ieri sera, quando mia sorella ha avuto una colica e hanno chiamato il dottore, abbiamo scoperto che lui e sua figlia guardano Xena tutti i giorni, e cha la bambina di soli 5 anni, imita i movimenti di Xena, e la guarda con entusiasmo, tanto che se perde una puntata fa storie.
Come vedete stanno nascendo nuovi fans, ed è stupendo che ci sia una piccola Xenita in giro :D
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 9:34 am

stupendo! :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 9:36 am

Oddio speriamo che sta bambina però non si metta in testa di imitare il tocco paralizzante! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 11:14 am

Ma dai che bello!
E' davvero una bella cosa scoprire che Xena è sempre attiva nel reclutamento!!XD
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 11:07 pm

innanzi tutto peace & love poi dico la mia.
xkè xena non è visto come un tf serio?
xke gli italiani sn idioti. scherzo.
xena nn vien visto coe serio xke lo avete gia detto, tra costumi, effetti speciali e ambientazione non convince chi fa un rapido zapping.
ed è qui che sbagliano. mi è capitato di zappare unamattina al mare, anni fa, verso mezxzodi quando c'era xena in quela facia oraria.
era la puntata in cui ars ammazza eli. io ero attaccata allo scherzo in religioso silezio (ero al mare e quindi in crisi di astinenza xke a qaell'ora stavo in spiaggia di solito).
la scena la sapete, ares incazzato come una biscia fa il suo monologo. io sn li che tremo. passa la mia best è mi dice: msa è xena? mamma mia che costumi orrendi! e se ne va.
io rimango muta e vado avanti a guarare.
ammazzano eli. litigio tra xena e gab (a me si spezza il cuore), ripassa la mia amica: mamma mia la bionda è orribile!
mi volto con sguardo carico d'odio.
xena egab fanno pace. ripassa la mia amica: xke si parlano cosi?
io le dico che le spiego dopo-- fine episodio---sigla.
ripassa la mia amica: anche la musica della sigla fa cagare! ma che cosa ti guardi??vieni a mangiare che è pronto!

a pranzo cerco di farle capire il subtext, chi era eli, la filosofia di quella punata, il legame con il cristianesimo.
sapete lei che mi dice? ecco: han voluto fare troppe cose con ppchi soldi e il risultato è una cosa brutta e fatta male che punta in alto ma nn basta. insomma è ridicolo.

forse la mia amica nn ha torto. e infodo lo abim detto un po tutti. erano i tempo che erano e c'erano i soldi che c'erano Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Xena non viene considerato un tf serio?   Perchè Xena non viene considerato un tf serio? - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè Xena non viene considerato un tf serio?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Xena è unica perchè...
» Perchè Xena non salva Callisto?
» Come viene visto "Xena" dai giovani?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: