Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 diamo un voto ai personaggi

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Gio Apr 29, 2010 8:27 pm

RECLAXEN ha scritto:

VUOLE DIRE:
se lucy e un elemento fondamentale x gli ascolti perchè in tarzan lo hanno cancellato visto che c'era in quasi tutti gli episodi lei?

esatto Cla, è proprio quello che intendevo dire Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Gio Apr 29, 2010 9:21 pm

In Tarzan Lucy compare al massimo 10 minuti in tutti
gli episodi. Era proprio la serie che non andava non lei. La maggior parte delle persone ha detto di averla seguita solo per Lucy. Quindi questo non c'entra.Sembra che qui nessuno voglia mai dare un merito a Lucy neanche quando se lo merita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Gio Apr 29, 2010 9:27 pm

Francesco in Battlestar Galactica c'e anche Lucy non vedo perche' non dovremmo parlare anche di lei e del suo personaggio.Dalla tua affermazione sembra addirittura darti fastidio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Gio Apr 29, 2010 9:29 pm

E Tu e Claudio negate l'evidenza. Tu stesso criticavi sta serie senza nemmeno averla vista tutta.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Gio Apr 29, 2010 9:58 pm

a me non è piaciuta la miniserie e alcuni episodi della prima stagione ma ho cominciato ad apprezzarla veramente dalla seconda e non perchè c'era Lucy..non mi da fastidio che venga elogiata Lucy mi sembra assurdo dare il merito del successo a lei che all'interno della storia conta molto meno rispetto ad altri personaggi...se penso a BSG non mi viene in mente Lucy o D'anna Biers mi vengono in mente Adamo, la Roslin, Numero 6, Gaius Baltar...e comunque è la solita storia sembra che l'attrice più famosa del cast sia lei e che di fans ne abbia solo lei, ma dai un'occhiata anche alle filmografie degli altri attori e ti accorgerai che sono stati in film e serie di culto..è questo che non capisco di te Barb...sembra che gli altri attori non contino nulla e non siano seguiti da nessuno...solo Lucy sembra avere dei fans..mah va bè lasciamo perdere.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Gio Apr 29, 2010 10:10 pm

Allora ti chiedo:quante persone secondo te qui dentro seguivano la serie nel 2003? E quanti la conoscevano? Non e' forse vero che molti di noi hanno cominciato a vederla perché c'era Lucy nel 2006? Facendo i calcoli se sommi i fans che già c'erano a quelli che si sono aggiunti dopo il suo arrivo per ragion di logica sono piu' di prima. Questa e' matematica Francesco. La serie e'bella anche senza Lucy e' vero,ma che lei non abbia portato piu' fans che prima non la conoscevano e' falso.Poi se a me non interessano gli altri attori o meno e' tutta un'altra storia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Gio Apr 29, 2010 10:20 pm

Un'ultima cosa. Dire che il suo ruolo era irrilevante alla storia mostra che non hai seguito bene la serie. C'e' stato un intero arco di 12 episodi dedicato a lei nella terza stagione. Lei ha visto i volti dei 5 cylon finali. E questo era il punto centrale della terza serie: chi sono i 5 ? Perche' credi che l'abbiamo fatta tornare nella quarta stagione? Per sfizio? O forse perché lei ha visto il volto dell'ultimo cylon? In un'intervista a David Eick lui ha detto che il personaggio di Lucy aveva uno scopo nella serie e a quel fine lei era la chiave. Inoltre e' stato lui a dire che Lucy ha dato molte idee su quel personaggio che lui e Ronald Moore hanno trascritto unendo le sue idee alle loro.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Gio Apr 29, 2010 10:33 pm

ma in Galactica ogni personaggio e ogni cylon (eccetto il 4 e il 5) ha dei ruoli chiave all'interno della storia..secondo te lei è davvero importante quanto la Roslin, numero 6, Gaius Baltar, Apollo, Sharon? io la serie l'ho seguita bene credimi e lei come importanza sta sullo stesso piano di Cavil e Leoben...la matematica vale anche per altri attori comunque non solo per Lucy...ah e l'ultimo cylon viene rivelato da Saul Tigh non da D'Anna.
Sicuramente Ronald D Moore ha rilasciato interviste e commenti anche sugli altri attori e personaggi non solo su D'Anna, forse tu non li hai visti perchè non riguardavano Lucy ma non vuol dire che non siano stati fatti. E comunque vogliamo tornare on topic?! questa discussione ha come argomento principale tutti i personaggi della serie, perchè parliamo ancora solo di D'anna? Apri un topic su di lei se vuoi commentare il personaggio...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Gio Apr 29, 2010 10:42 pm

Si ma gli viene rivelato solo dopo che ha parlato con D'Anna.perché non prima? Io non ho mai detto che gli altri personaggi non sono importanti. Ho solo detto che Lucy non merita un due ma molto di più e ho spiegato perché. Se guardi i miei voti Roslin e Adama hanno 10 insieme con Tricia Helfer. Ad altri ho dato quello che mi sentivo di dare. Ma tutti i personaggi sono importanti nella serie. Anche Gaeta che a te sta antipatico eppure senza lui la resistenza non avrebbe avuto informazioni essenziali.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Gio Apr 29, 2010 10:51 pm

L'intervista a David Eick era in generale non riguardava solo Lucy ma tutta la serie. Tutte le interviste che ho letto su lui e Ron Moore Contenevano la domanda: lucy tornerà nella quarta stagione. Qui dentro sembro solo io fan di Lucy ma la fuori ce ne sono molti ad esserlo. Perché a te interessa poco o niente non vuol dire che ad altri non interessa.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Gio Apr 29, 2010 10:56 pm

anche io sono un fan di Lucy ma non arrivo a dire che Galactica fa ascolti per merito suo e che quando se ne va la serie cola a picco...comunque Barb come ho scritto sopra..torniamo on topic? o parliamo ancora di Lucy e di D'Anna?

"
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Gio Apr 29, 2010 11:25 pm

Ho detto solo cose che ho letto non me le sono inventate. Che poi tu ci voglia credere o meno sono affari tuoi. Io non parlo proprio più di niente.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Ven Apr 30, 2010 6:00 am

Xena ha scritto:
Ho detto solo cose che ho letto non me le sono inventate. Che poi tu ci voglia credere o meno sono affari tuoi. Io non parlo proprio più di niente.
magari hai qualche articolo che lo testimonia?se si provalo ti ringrazio..poi ti ripeto può e anche essere vero perchè io gli episodi con lucy li devo ancora vedere Smile
kiss
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Ven Apr 30, 2010 6:01 am

poi se e cosi come te dici allora gli autori di BSG ne avranno sicuramente parlato non credete?
Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Ven Apr 30, 2010 6:07 am

Xena ha scritto:
Ho detto solo cose che ho letto non me le sono inventate. Che poi tu ci voglia credere o meno sono affari tuoi. Io non parlo proprio più di niente.

ecco te pareva..ti sei offesa..di cosa poi??!!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Ven Apr 30, 2010 11:29 am

francesco i. ha scritto:
Xena ha scritto:
Ho detto solo cose che ho letto non me le sono inventate. Che poi tu ci voglia credere o meno sono affari tuoi. Io non parlo proprio più di niente.

ecco te pareva..ti sei offesa..di cosa poi??!!
non credo che si sia offesa cioè non sarebbe normale offendersi..credo..
Smile
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Sab Mag 01, 2010 9:57 am

Rolling Eyes boh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Sab Mag 01, 2010 7:16 pm

Comunque ti sei dimenticato di aggiungere un personaggio piuttosto importante:
Tom Zarec, interpretato da Richard Hatch, senza dimenticare che è un veterano di BSG, poichè nella serie classica era Apollo.
A parte quello, discorso chiuso su D'Anna.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Sab Mag 01, 2010 7:40 pm

Xena ha scritto:
Comunque ti sei dimenticato di aggiungere un personaggio piuttosto importante:
Tom Zarec, interpretato da Richard Hatch, senza dimenticare che è un veterano di BSG, poichè nella serie classica era Apollo.

ah già hai ragione l'ho dimenticato..chiedo venia in effetti è piuttosto importante.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Sab Mag 01, 2010 8:49 pm

Non lo puoi aggiungere lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Sab Mag 01, 2010 8:55 pm

aggiunto
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10Sab Mag 01, 2010 9:04 pm

Smile ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
diamo un voto ai personaggi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Best Streaming Award: Diamo un voto a Renee
» Diamo un voto agli episodi: Sins of the Past
» Date un voto agli episodi: Takes one to know one

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Battlestar Galactica-
Vai verso: