IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Gio Lug 23, 2009 6:40 am

Se quella parrucca vi sembrava strana vedendola prima volta,fuori dal contesto adesso vedendola qui, nel suo personaggio è tutta un'altra cosa: è folgorante!!

Una bellissima foto di Lucy come Lucretia(in anteprima) da Spartacus:

http://www.wired.com/underwire/2009/07/7-women-who-will-rock-comic-con/

Adesso si che ha un aspetto sensuale e drammatico nello stesso tempo.
Appena l'ho vista stavo quasi per svenire!!!
Tornare in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Gio Lug 23, 2009 11:05 am

affraid mi associo Barb...ok ora le aspettative per spartacus sono salite ulteriormente..Lucy in versione Jessica Rabbit non me la voglio perdere Laughing
http://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Gio Lug 23, 2009 11:06 am

Già Fra, è bellissima in quella foto.

Ho messo una descrizione del personaggio, e da quello che ho letto è veramente hot!!!!!!!
francesco i.
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Gio Lug 23, 2009 11:10 am

Ma sbaglio o viene presentata come una del cast fisso? Anche nelle varie descrizioni in rete viene sempre citata dopo il protagonista...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Gio Lug 23, 2009 11:11 am

No non sbagli Fra!!! Ed è una cosa stupenda. Finalmente rivediamo Lucy in una serie per intero!!!
gluglu92
Apprendista
Apprendista

Bilancia Numero di messaggi : 96

MessaggioOggetto: Re: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Gio Lug 23, 2009 11:33 am

Cavolo..è davvero bellissima!!! Non mi aspettavo certo di vederla in queste vesti.. :D
Non vedo l'ora di vederla all'opera!!
DanLawless
Guerriero
Guerriero

Acquario Numero di messaggi : 282

MessaggioOggetto: Re: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Gio Lug 23, 2009 11:42 am

affraid affraid affraid

eh bella foto.... complimenti eh

avevo giusto bisogno di cambiare lo sfondo.... ehm

ma per caso poi si deve sedere con questo abito????... potrebbe fare concorrenza a Sharon Stone...
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Gio Lug 23, 2009 12:26 pm

lucy è o non è tra le attrici più belle del mondo???? può fare le scarpe a sharon stone......
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Gio Lug 23, 2009 12:35 pm

in effetti con il vestito e i capelli a posto non è male, la foto di lei con la parrucca fuori dal set mi aveva un po'... bè, diciamo che son contenta he invece il risultato sia questo cheers anche se continuo a pensare che il biondo sia il colore migliore per lei!

adesso se si mette a baciare conigli stiamo a posto! Laughing però, scusate una cosa, ma dove cavolo si attacca quel vestito? che c'ha la cosssia tutta di fuori. e dietro? cioè, un attimo, pensiamo a 360 gradi qui? c'ha il fondoschiena tutto per aria? perchè da come cade il vestito... chissà che freddo, poverina :pale:
lol!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Gio Lug 23, 2009 1:38 pm

Sai che ti dico Flond, che dalla descrizione che ho letto Lucy(Lucretia) e Manu Bennet faranno scintille.
Non so come mai ma immagino ci siano delle scene molto scottanti tra loro.
Ho questa sensazione.
Soprattutto perchè di Lucrezia dice che è una donna passionale e sensuale!
francesco i.
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Gio Lug 23, 2009 1:48 pm

rimossi i messaggi dell'utente Hercules
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Gio Lug 23, 2009 2:04 pm

Grazie francesco.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)   Oggi a 7:55 am

Bellissima foto di Lucy come Lucretia(in Spartacus)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Devastati dalla droga. Le foto di prima e... dopo
» Album per foto
» Cappelli Mario e Luigi bros!
» Firmare le foto digitali : ecco come
» Cuori e fiori... aggiunto foto prova anemoni e convolvolo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: Cast & crew-
Andare verso: